Dritte della Chat

Pronostici MLS sabato 14 luglio: in giorno di Rooney a Washington, la lotta LAFC-Dallas a Ovest e Atlanta-NYC a Est

Pronostici MLS sabato 14 luglio: il giorno di Rooney a Washington

#BornToRun. Pronostici MLS sabato 14 luglio, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS sabato 14 luglio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Lunedì 16 luglio 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it. con anche analisi e Pronostici MLS sabato 14 luglio.

 

Pronostici MLS sabato 14 luglio: un weekend importante dove l’evento principale è a Washington perchè in un colpo solo DC United presenta il nuovo stadio e anche il nuovo acquisto: l’Audi Field e Wayne Rooney. A ovest testa a testa a distanza tra Dallas e LAFC, a Est sono un po più staccate Atlanta e NYC ma la lotta è aperta.

 

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI BETFAIR, IL CODICE RUSSIA ATTIVO ANCORA FINO A DOMENICA 15 LUGLIO E LE TANTE INIZIATIVE SU WWW.BETFAIR.IT

 

Pronostici MLS sabato 14 luglio, analisi e anche pronostico delle partite

NEW YORK CITY – COLUMBUS CREW: una gare e tre punti in meno di Atlanta. A Est la lotta per il primo posto nella conference è aperta più che mai. La sfida tra NYC e Columbus si potrebbe anche definire un big match visto che gli ospiti navigano nelle acque dei play off da buona parte della stagione. Unica pecca l’attacco non poi così prolifico della formazione dell’Ohio, sopratutto in trasferta con soli 3 reti all’attivo. Discorso diametralmente opposto per gli Sky Blues che oltretutto in casa hanno il miglior rendimento di tutta la lega. Imbattuti Villa e compagni al Giant Stadium e forse favoriti anche in questo turno di campionato.

Il pronostico: 1X a 1.22

 

NEW YORK RED BULLS – SPORTING KC: in crisi i Wizards che hanno perso due delle ultime tre gare e anche il primato a Ovest. Discorso opposto per NYRB, perchè se è vero che Wright-Phillips e compagni sono reduci dalla sconfitta nel derby, è anche vero che prima avevano inanellato una striscia più che positiva. In casa, poi, i tori rossi sono la miglior difesa con appena 4 reti subite tra le mura amiche. Partita importante per la classifica, Sporting KC non è ancora tagliato fuori dai primi due posti a Ovest, New York che potrebbe avvicinarlo a Est.

Il pronostico: OVER 1,5 a 1.22

 

MONTREAL IMPACT – SAN JOSE EARTHQUAKES: la sconfitta di due giorni fa con New York ha un pochino stoppato la rincorsa play-off dei canadesi. Il sesto posto è comunque realtà e la gara con un San Josè in grossa difficoltà potrebbe essere il viatico per riprendere la via della vittoria. Prima della sconfitta di giovedì sono state infatti 4 le vittorie consecutive della squadra di Joey Saputo. San Josè che ha la peggior difesa di tutta la lega, anche se non la peggior difesa esterna.

Il pronostico: 1 a 1.65

 

NEW ENGLAND REVOLUTIONS – LOS ANGELES GALAXY: cinque risultati utili consecutivi per i Galaxy e Ibra che ha passato la doppia cifra. Ora sono 11 le reti in campionato per lo svedese. La rincorsa dei californiani ai play off è ufficialmente iniziata e passerà per forza dalla città di Foxborough. I Revs non sono però il cliente più facile, soprattutto al Gilette Stadium dove hanno il secondo rendimento della conference.

Il pronostico: 1X a 1.25

 

DC UNITED – VANCOUVER WHITECAPS: data storica per DC perchè in un colpo solo si festeggia il nuovo stadio e l’arrivo di Wayne Rooney. “L’inizio di una nuova era”, queste le parole di Erik Thoir proprietario del club che da questo turno avrà una casa tutta sua, l’Audi Field, esclusivamente dedicata al calcio e anche un uomo simbolo come l’ex giocatore di Manchester United ed Everton. Ronney dovrebbe esordire, occhio però a farsi prendere dall’entusiasmo: la situazione di classifica è tra le peggiori di tutta la lega e Vancouver è in corsa play off con anche un buon rendimento esterno.

Il pronostico: OVER a 1.53

 

FC DALLAS – CHICAGO FIRE: era inevitabile ed è diventato realtà: il primo posto di Dallas a Ovest, mantenuto anche nonostante la sconfitta a Salt Lake. I texani sono tallonati da LAFC, l’impegno con Chicago tuttavia sembra poter non spaventare Dallas: i bufali non hanno mai perso in casa e hanno anche la miglior difesa interna di tutta la lega. Chicago, però, ha il terzo rendimento esterno della Eastern Conference anche se non vince lontano dall’Illinois da 4 gare.

Il pronostico: 1 a 1.50

 

MINNESOTA – REAL SALT LAKE: la classica “partitaccia”, perchè Minnesota ha perso 4 delle ultime 5 gare ma ha costruito quasi tutti i suoi punti in casa. Dall’altra parte il Real è in bagarre play off, è reduce anche dalla vittoria con Dallas ma in trasferta è disastroso con 1 sola vittoria, 1 solo pareggio e ben 7 sconfitte.

Il pronostico: GOL a 1.50

 

ORLANDO CITY – TORONTO: si è spenta la luce in Florida. Orlando dopo sei vittorie di fila, ne ha perse consecutivamente. Le violette hanno anche la peggior difesa della MLS con 41 reti subite e stanno lentamente scivolando verso l’ultimo posto. 3 punti sotto c’è il Toronto di Giovinco che sta disputando una stagione di grandissima sofferenza. La vittoria ai canadesi manca da 5 turni e il rendimento esterno è anche il peggiore di tutta la Eastern Conference.

Il pronostico: GOL a 1.40

 

COLORADO RAPIDS – HOUSTON DYNAMO: altra gara non proprio di prima fascia, Colorado è penultima ed è anche reduce da due sconfitte di fila. Houston è sulla linea di confine della zona play off e cerca l’ingresso ufficiale forte del suo attacco che trova facilmente la via del gol, anche in trasferta.

Il pronostico: X2 a 1.36

 

ATLANTA UNITED – SEATTLE SOUNDERS: Atlanta che deve difendersi dal ritorno di New York. I rosso-neri sono sempre primi grazie anche ai 18 gol del capocannoniere Martinez e a un attacco in generale atomico. In casa è anche il milgiore di tutta le lega con 27 reti segnate al Mercedes-Benz Stadium che sarà teatro dell’All Star Game e che riceverà anche la Juventus di Cristiano Ronaldo nel suo evento principale. Seattle potrebbe essere uno sparring partner anche se la formazione dello stato di Washington è reduce da 4 punti in 2 gare esterne.

Il pronostico: 1 a 1.47

 

LOS ANGELES F.C. – PORTLAND TIMBERS: prova di maturità per LAFC che sembra aver trovato quella continuità fondamentale per mantenere il secondo posto e puntare anche al primo. Dallas è distante solo un punto per la sqaudra di Bradley che ha ritrovato Carlos Vela, di ritorno dal mondiale di Russia. Cliente scomodo Portland, visto che la formazione dell’Oregon è imbatttuta in MLS da 11 gare, 13 se si considera la US OPEN CUP.

Il pronostico: GOL a 1.50

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 14 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top