Dritte della Chat

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: cinque gare nella notte, c’è il big match tra le prime delle due conference.

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: cinque gare nella notte americana

#BornToRun. Pronostici MLS giovedì 10 maggio, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Giovedì 10 maggio 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: cinque gare nella notte americana

I risultati della scorsa giornata

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: crollano le certezze a Est, perchè i Red Bull strapazzano i cugini del City e la nuova capolista è Atlanta. Orlando, poi, continua a vincere, sono 6 le vittorie consecutive della formazione della Florida. A ovest, invece, la certezza è una sola: Sporting KC che vince e dietro le inseguitrici fanno anche meno. 

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: cinque gare nella notte americana

Ignacio Piatti (Montreal Impact) è il ‘player of the week’ del weekend 5-6 maggio

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: è Ignacio ‘Nacho’ Piatti il ‘player of the week’ del weekend 5-6 maggio. L’argentino ha trascinato Montreal con 1 gol e 3 assist, facendo anche tornare alla vittoria la formazione canadese dopo 5 sconfitte di fila. 

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: cinque gare nella notte americana

Il programma di mercoledì 9 maggio

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: cinque gare nella notte tra mercoledì e giovedì, un programma in cui la scena è rubata dal big match tra le due capolista Atlanta e anche Sporting KC.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici MLS giovedì 10 maggio, analisi e anche pronostico delle partite

ATLANTA UNITED – SPORTING KC: squadre in grandissima forma che dominano le rispettiva conference anche a suon di gol e vittorie. Sono di fronte i due migliori attacchi, la formazioni anche che hanno vinto di più finora. Statistiche generali ma anche individuali, perchè con Atlanta giocano Martinez e Almiron: 7 e 6 reti, ovvero 13 dei 23 gol totali dei rossoneri. D’altra parte, poi, il cileno Gutierrez e lo scozzese Russel a guidare l’attacco dei Wizards.

Il pronostico: OVER (GOL)

Pronostici MLS giovedì 10 maggio: cinque gare nella notte americana

La bolletta del giorno

COLUMBUS CREW – PHILADELPHIA UNION: discretamente bene nelle ultima tre giornate Columbus: 2 pareggi e anche una vittoria che mantiene la formazione dell’Ohio in zona play off. Stessa cosa non si può dire di Philadelphia che ha vinto solo una delle ultime 4 gare, le altre tre le ha anche tutte perse:

Il pronostico: 1 (OVER 1,5)

 

TORONTO – SEATTLE: smaltite le tossine della champions, Toronto può concentrarsi anche alla rimonta in campionato. Rimonta iniziata domenica scorsa e targata Giovinco contro Philadephia. Malissimo Seattle che in trasferta ha raccolto solo un punticino.

Il pronostico: 1 (OVER)

 

CHICAGO FIRE – MONTREAL: canadesi rinfrancati dall’ultima vittoria, per vedere se è stata anche scaccia-crisi c’è il test in Illinois. Chicago che non riesce a trovare continuità di risultati. Gara, poi, che diventa crocevia per entrambe nella corsa ai play off.

Il pronostico: GOL (12)

 

LAFC – MINNESOTA: terza gara consecutiva in casa per LAFC che è anche imbattuto al Bank of CA Stadium. La formazione di Bradley è seconda in classifica è può anche sfruttare la difficile trasferta di Sporting KC ad Atlanta per portarsi a un punto dalla vetta. Attenzione, però, a Minnesota reduce da due vittorie consecutive e stabilmente in zona play off.

Il pronostico: 1X (UNDER 3,5)

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giovedì 10 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top