Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile.  Tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias Pasto22, sulle gare in programma da martedì 17 a giovedì 19 aprile 2018 nei massimi campionati di Svezia, Danimarca e Russia: Allsvenskan, Superligaen e Premier League, tra turni infrasettimanali e recuperi.

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 18 aprile di Premier League

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile  – mercoledì 18 aprile

Lokomotiv Mosca-Akhmat Grozny

La capolista Lokomotiv Mosca cerca la terza vittoria consecutiva per consolidare il primato (vincendo volerebbe a + 8 a 4 giornate dal termine) e chiudere (o quasi) il discorso scudetto. L’ultimo titolo russo per i Ferrovieri risale al 2004. Non sono ammesse distrazioni contro un Akhmat Grozny che galleggia sopra alla zona rossa (+ 2 sul quartultimo posto).

Il pronostico di Lokomotiv Mosca-Akhmat Grozny: 1 / 1x+under 3.5

Zenit-Dinamo Mosca

Zenit tornato al successo (1-0) contro l’Anzhi. La squadra di Mancini ha blindato la qualificazione in Europa League, ma spera ancora nella Champions. Una vittoria consentirebbe infatti di scavalcare il Krasnodar al terzo posto. Dinamo Mosca che invece, dopo due belle vittorie (2-1 all’Arsenal Tula e CSKA) ha perso 4-0 il derby con la Lokomotiv Mosca capolista.

Il pronostico di Zenit-Dinamo Mosca: 1

CSKA-Amkar

L’impegno in Europa League è costato qualcosa in campionato alla CSKA. Un punto nelle ultime due giornate per Musa e compagni quarti in classifica, ma agganciati dallo Zenit. Serve il riscatto contro l’Amkar quartultimo, ma combattivo in trasferta.

Il pronostico di CSKA-Amkar: 1

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile di SuperLigaen

Quarta giornata di campionato della seconda fase. Come funziona?

GRUPPO RETROCESSIONE

  • Le classificate dal settimo al quattordicesimo posto sono state divise in due gruppi da quattro squadre (nel primo 7^, 10^, 11^ e 14^, nel secondo 8^, 9^, 12^ e 13^). Le prime due classificate per ogni girone accedono a un tabellone con semifinale e finalissima la cui vincente sfiderà poi la quarta classificata della poule scudetto per un posto in Europa League. Terze e quarte di ogni gruppo accedono agli spareggi salvezza a cui parteciperanno anche la seconda e terza classificata di Serie B danese.

POULE SCUDETTO

  • Le prime sei classificate si sono qualificate alla poule scudetto. Mantengono i punti conquistati nella prima fase e si sfidano tra loro in gare di andata e ritorno. La prima classificata è campione di Danimarca e accede al secondo turno preliminare di Champions League. La seconda e anche la terza classificata accedono al primo turno preliminare di Europa League, la quarta, infine, giocherà uno spareggio per accedere al turno preliminare di Europa League contro la vincente dei playout.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile  – Martedì 17 aprile 2018

Helsingor-Aarhus

Testacoda nel gruppo 1 del gruppo retrocessione. Padroni di casa già condannati ai playout nella fase successiva.

Il pronostico di Helsingor-Aarhus: over 1.5

Mercoledì 18 aprile 2018

Horsens-Nordsjaelland

Horsens cenerentola della poule scudetto. Tre sconfitte consecutive e sesto posto senza più molto da chiedere a questo finale di stagione. Una vittoria e tre sconfitte invece per il Nordsjaelland che deve difendere il terzo posto che vale l’europa League. Sei i punti di vantaggio sul Copenhagen.

Il pronostico di Horsens-Nordsjaelland: x2 / over 1.5

Randers-Odense

Gruppo 2 della poule retrocessione. Randers già condannato ai playout nella fase successiva; Odense già qualificato per la poule Europa League.

Il pronostico di Randers-Odense: goal

Copenhagen-Aalborg

Copenhagen battuto per l’ennesima volta (quattro derby e quattro sconfitte quest’anno) dal Brondby capolista. Ora serve il riscatto  contro l’Aalborg per sperare ancora nel terzo posto che vale l’Europa League. Il Nordsjaelland dista 5 punti. Aalborg quinto, ma staccatissimo dalle prime 4.

Il pronostico di Copenhagen-Aalborg: 1

Giovedì 19 aprile 2018

Lyngby-Sonderjyske

Vedi Randers-Odense. Padroni di casa già condannati ai playout, ospiti già in poule Europa League.

Il pronostico di Lyngby-Sonderjyske: over 1.5

Silkeborg-Hobro

Gruppo 1 della poule retrocessione con quote equilibratissime.

Il pronostico di Silkeborg-Hobro: goal

Midtjylland-Brondby

Probabilmente il match che varrà lo scudetto. Midtyjlland e Brondby sono appaiateal primo posto a 69 punti e stanno facendo campionato a parte. Nei precedenti di quest’anno doppio successo del Bronby: 4-0 a luglio e 1-0 a marzo.

Il pronostico di Midtjylland-Brondby: over 1.5 / goal

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile di SuperLigaen

 Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile  – Martedì 17 aprile 2018

Sundsvall-Trelleborgs

Entrambe cercano la prima vittoria. Due pareggi nelle due gare giocate per i padroni di casa, un solo punto in tre partite invece per la matricola Trelleborgs che ha mostrato qualche limite difensivo.

Il pronostico di Sundsvall-Trelleborgs: 1x+over 1.5

Mercoledì 18 aprile 2018

Djurgarden-Malmo

Luci e ombre per i campioni del Malmo che dopo aver esordito con un convincente 2-1 in casa dell’Elfsborg hanno pareggiato 1-1 in casa con l’AIK e pareggiato 2-2 a Sundsvall. Ora sotto con la delicata trasferta di Stoccolma in casa di un Djurgarden reduce dalla sconfitta nel derby contro l’AIK, ma che nei due turni precedenti aveva raccolto 4 punti.

Il pronostico di Djurgarden-Malmo: over 0.5 secondo tempo

Kalmar-Ostersunds

Una vittoria e due sconfitte per entrambe nelle prime tre giornate. L’Ostersunds si è sbloccato nel fine settimana appena terminato superando a sorpresa 2-1 il Goteborg.

Il pronostico di Kalmar-Ostersunds: x2

Orebro-AIK

Sfida tra imbattute. Cinque punti per l’Orebro, sette per l’AIK che parte favorito.

Il pronostico di Orebro-AIK: x2+over 1.5

Sirius-Hacken

Il Sirius ha giocato solo due gare e ha raccolto tre punti; due vittorie e una sconfitta invece per l’Hacken che ha conquistato 6 punti in casa contro Dalkurd (3-0) e Kalmar (1-0) e perso 2-0 a Brommapojkarna.

Il pronostico di Sirius-Hacken: goal / over 1.5

Giovedì 19 aprile 2018

Brommapojkarna-Elfsborg

Tre sconfitte su tre per l’Elfsborg, partito malissimo e ora a caccia del riscatto in casa di un Bromma tra luci e ombre. I valori tecnici sono dalla parte degli Elfi.

Il pronostico di Brommapojkarna-Elfsborg: x2

Goteborg-Dalkurd

Dopo il successo 3-1 all’esordio contro il Trelleborgs si sono inceppati i ragazzi di Goteborg che hanno perso 2-1 contro Hammarby e Ostersunds e ora sono chiamati al riscatto contro la matricola Dalkurd che ha conquistato tre punti nell’unica gara giocata davanti ai propri tifosi (3-0 all’Ostersunds) ma in trasferta ha perso due volte: 2-0 a Stoccolma e 3-0 a Goteborg contro l’Hacken.

Il pronostico di Goteborg-Dalkurd: 1 / 1x+over 1.5

Hammarby-Norrkoping

Bella sfida ai piani alti che potrebbe regalare divertimento.

Il pronostico di Hammarby-Norrkoping: goal / over

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile. B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, anche Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e ancora LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, anche Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile. Anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica infine SPECIALE LIVE SERIE A anche alle 14.30 sempre in diretta Streaming e ancora in TV su Sportitalia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo