Dritte Dal Nord

Pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio.  Tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias Pasto22, sulle gare in programma da Venerdì 11 a lunedì 14 maggio 2018 nei massimi campionati di Svezia, Danimarca e Russia: Allsvenskan, Superligaen e Premier League.

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio di Premier League

Ultima giornata di campionato nella Premier League della Russia, tutte le gare si giocano in contemporanea alle ore 13.

Domenica 13 maggio 2018

Amkar-Akhmat Grozny

Scontro diretto per la salvezza, agli ospiti basta il pari ma è gara complicata, meglio evitarla.

Il pronostico: no bet / over 0.5 secondo tempo

Arsenal Tula-Lokomotiv Mosca

Grazie al gol di Eder, non il giocatore dell’Inter ma il portoghese campione d’Europa grazie al suo gol nella finalissima contro la Francia del 2016, la Lokomotiv Mosca ha battuto lo Zenit ed è tornata sul tetto di Russia a distanza di 14 anni. Terzo titolo in Premier League dopo quelli del 2002 e del 2004. Passerella a Tula, in casa di una squadra salva e reduce da un campionato molto positivo anche grazie ai gol di Dzyuba nella seconda parte di stagione. Nell’ultimo turno, però, è arrivara una brutta sconfitta (6-0) in casa della CSKA.

Il pronostico: over 1.5

CSKA-Anzhi

6-0 all’Arsenal Tula per la squadra dell’Armata Rossa, rimasta a – 1 dallo Spartak secondo e in piena lotta per un posto ai prossimi gironi di Champions (la terza classificata giocherà invece i preliminari). Anzhi che al contrario è condannato ai playout, ma deve raggiungerli in un testa a testa col Tosno per evitare la retrocessione diretta.

Il pronostico: over 1.5 / 1x+over 1.5

Rostov-Ural

37 punti per l’Ural ottavo in classifica, ma non ancora salvo (ha gli scontri diretti a sfavore con l’Amkar) nonostante sembri davvero difficile possa retrocedere considerando tutte le squadre che si trovano nella parte medio bassa della classifica.  Più bisognoso di punti il Rostov appaiato all’Amkar a quota 34 al quartultimo posto, ma sopra per gli scontri diretti.

Il pronostico: 1x+under 3.5

Krasnodar-Rubin Kazan

Krasnodar quarto a 53 punti e ancora virtualmente in corsa per i preliminari di Champions (non per il secondo posto visto che si trova a – 3 dallo Spartak ma è in svantaggio per gli scontri diretti) ma per sperare nel terzo posto deve vincere con una contemporanea sconfitta del CSKA dato che i moscoviti hanno il vantaggio degli scontri diretti.

Il pronostico: 1X+under 3.5

Spartak Mosca-Dinamo Mosca

Due vittorie consecutive non sono bastate allo Spartak Mosca per rimanere in corsa per il titolo. Gli uomini di Carrera sono rimasti a – 4 dalla Lokomotiv e hanno dovuto cedere lo scettro ai “cugini” moscoviti, campioni con un turno di anticipo. Ora sotto con uno dei derby più sentiti di Russia: la squadra del popolo contro quella che fu della Čeka, la polizia segreta sovietica. La Dinamo, con i suoi 37 punti dorme invece sonni tranquilli, è matematicamente salva perché in vantaggio con gli scontri diretti sia sull’Amkar che sul Rostov.

Il pronostico: over 1.5 / over 2.5

Ufa-Tosno

Usa senza più obiettivi, Tosno che spera solo nei playout.

Il pronostico: no bet

Zenit-SKA

Zenit in Europa League, fallito anche l’obiettivo Champions dopo la sconfitta con la Lokomotiv. Ska retrocesso.

Il pronostico: 1H

PRONOSTICI DANIMARCA: ancora pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio di SuperLigaen

Ottava giornata (di dieci) in Poule Scudetto, seconda giornata della terza fase per tutte le altre squadre ora divise in due gruppi: spareggi Europa League e spareggi per non retrocedere.

Poule scudetto

Venerdì 11 maggio 2018

Nordsjaelland-Horsens

Horsens senza obiettivi, Nordsjaelland in lotta per il terzo posto che vale lo spareggio Europa League.

Il pronostico: 1 / over

Domenica 13 maggio 2018

Aalborg-Copenhagen

Aalborg senza obiettivi, Copenhagen che deve consolidare il terzo posto che vale lo spareggio Europa League.

Il pronostico: 2 / x2+over 1.5

Lunedì 14 maggio 2018

Brondby-Midtjylland

Ennesima super sfida dove potrebbe essere festa scudetto per il Brondby che si è aggiudicato tutti e quattro gli scontri diretti precedenti (tre in campionato e uno in coppa). Basta non perdere.

Il pronostico: over

Playout salvezza

Comincia (o prosegue) il girone di inferno per la salvezza. Quattro squadre (Helsingor, Randers, Lyngby e Silkeborg) si sfidano in un torneino con semifinali e finale. La vincente si salva, le altre tre proseguono la maratona salvezza con altre sfide che coinvolgeranno le migliori piazzate della serie B danese.

Ancora Domenica 13 maggio 2018

Silkeborg-Lyngby

Match di ritorno dove si riparte dal 2-1 Lyngby dell’anadata. Silkeborg che cerca il ribaltone.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Randers-Helsingor

1-1 all’andata, ora il Randers cerca il successo.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Playoff Europa League

Domenica 13 maggio 2018

Hobro-Sonderjyske

L’Hobro cerca il ribaltone casalingo dopo aver perso 1-0 all’andata.

Il pronostico: 12

Odense-Aarhus

Vittoria 3-2 dell’Arshus nel match di andata, l’Odense cerca ora il ribaltone.

Il pronostico: over 1.5  / goal

PRONOSTICI SVEZIA: ancora pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio di Allsvenskan 

Sabato 12 maggio 2018 – Pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio

Sundsvall-Brommapojkarna

Prima sconfitta stagionale per il Sundsvall che nello scorso fine settimana ha perso 4-3 contro l’Hammarby. Nove i punti conquistati nelle sei gare gioocate (deve recuperarne una) contro i 6 in 7 dell Bromma che dopo una partenza difficile è uscito dalla crisi piegando 1-0 il Djurgarden.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Domenica 13 maggio 2018 – ancora Pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio

Djurgarden-Dalkurd

Tre sconfitte consecutive per il Dif che, per ora, ha ampiamente deluso. Cerca riscatto contro la matricola Dalkurd terzultima con 4 punti e reduce da due sconfitte.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Goteborg-Norrkoping

Classica di Svezia con il Norrkoping partito leggermente meglio.

Il pronostico: over 1.5 / goal

Orebro-Hammarby

L’Hammarby continua a sognare. 4-3 al Sundsvall e ancora primo posto in classifica con un punto di vantaggio sull’AIK (che però ha giocato una gara in più). Sfida delicata in casa dell’Orebro, ma per sognare in grande bisogna allungare la serie positiva.

Il pronostico: goal / over 1.5

Trelleborgs-Malmo

La matricola Trelleborgs, dopo aver battuto a sorpresa il Norrkoping, è tornata all’antico perdendo 3-0 in casa con l’Hacken. In sette gare sono arrivati 4 punti e cinque sconfitte con solo 5 gol segnati e ben 12 subiti. Il Malmo cerca il colpo.

Il pronostico: 2

Lunedì 14 maggio 2018

AIK-Ostersunds

AIK imbattuto e secondo in classifica a – 1 dalla sorpresa Hammarby, ma i Bajen hanno giocato una gara in meno. Ostersunds tra luci e ombre e lontano dalla bella favola di Europa League.

Il pronostico: 1x

Hacken-Elfsborg

Hacken in corsa per i piani alti, Elfi in difficoltà.

Il pronostico: 1

Kalmar-Sirius

Kalmar favorito e a caccia della quarta vittoria consecutiva.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Dritte dal Nord 11-14 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, anche Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e ancora LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, anche Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici Dritte dal Nord 6-10 aprile. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. Anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica infine SPECIALE LIVE SERIE A anche alle 14.30 sempre in diretta Streaming e ancora in TV su Sportitalia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top