aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 17: Porto Alegre protagonista, il Gremio riceve il Flamengo, l’Internacional a Minas Gerais per continuare a stupire

Pronostici Brasile sabato 4 agosto: turno che può essere imprevedibile

Pronostici Brasile sabato 4 agosto!!!

Pronostici Brasile sabato 4 agosto, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 4 agosto, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile sabato 4 agosto: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da sabato 4 agosto alle 21.00 a martedì 7 agosto alle 1.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

 

Pronostici Brasile sabato 4 agosto, analisi e anche pronostico delle partite

BOTAFOGO – SANTOS: continua a essere disastroso il campionato del Santos, sconfitto anche dall’America Mineiro e al quart’ultimo posto. Eppure i paulisti in trasferta non perdono da tre giornate. Il Botafogo però è imbattuto in casa, ha vinto le ultime due allo stadio ‘Nilton Santos’ e vuole anche definitivamente togliersi dalle zone basse. Gara comunque complicata e che si può anche evitare essendo l’anticipo del sabato.

Il pronostico: NO BET

Pronostici Brasile sabato 4 agosto: turno che può essere imprevedibile

Multipla di giornata

GREMIO – FLAMENGO: è il big match di tutto il programma. All’Arena do Gremio il tricolor ha vinto le ultime tre gare, invertendo anche un trend che lo vedeva più vincente in trasferta. America e Atletico Mineiro e anche il Sao Paulo hanno lasciato le penne a Porto Alegre. Mengao che continuano la loro cavalcata verso il settimo titolo. Il rendimento esterno della capolista è il secondo di tutto il Brasileirao, e anche i gol fatti sono secondi solo all’attacco dell’Atletico Mineiro. Di contro il Gremio segna poco ma subisce anche poco, soprattutto in casa.

Il pronostico: X2

 

CORINTHIANS – ATLETICO PARANAENSE: Timao che ha vinto 3 delle ultime 4 gare, in questa mini-serie solo il Sao Paulo ha piegato i bianconeri. Bianconeri che stanno impostando il loro campionato proprio sulle gare interne, alla Corinthians Arena il Time do Povo non ha mai perso e ha subito anche solo 3 reti. Paranaense in crisi, moto d’orgoglio però l’ultima sonora vittoria sul Vitoria (4-0). Tre punti importanti, tre punti anche da cui ripartire.

Il pronostico: 1

 

AMERICA MINEIRO – PALMEIRAS: sembrava dover fare un campionato di sofferenza e invece con due vittorie consecutive l’America è schizzata a centro-classifica. Complice anche una graduatoria tutto sommato ancora molto corta. Il Palmeiras ha pagato caro la sconfitta col Fluminense che ne ha stoppato la corsa verso i primi posti. Primi posti tuttavia che distano solo 3 punti. Quelli che i Verdao sono tranquillamente in grado di andarsi a prendere a Belo Horizonte.

Il pronostico: X2

Pronostici Brasile sabato 4 agosto: turno che può essere imprevedibile

Multipla ambiziosa

PARANA – CEARA: si salvi chi può. Sfida tra formazioni che hanno iniziato male ma sono anche neo-promosse. Eppure il Ceara ha vinto due delle ultime tre gare che sono anche le uniche vittorie di questa stagione, ma non ha ancora vinto in trasferta. Paranà che sembrava potesse risalire la classifica e invece poi sono arrivate due sconfitte consecutive anche se con due formazioni di rango (Palmeiras e Atletico Mineiro).

Il pronostico: OVER 1,5

 

SAO PAULO – VASCO: gara molto interessante sia perchè il Sao Paulo è l’unica antagonista del Flamengo, sia anche perchè il Vasco è formazione imprevedibile. Ma non fuori casa dove il Bacalhau non ha ancora vinto. Paulisti che invece in casa non hanno ancora perso. Tutto lascerebbe presagire a una vittoria casalinga dei paulisti che potrebbero anche sfruttare il difficile impegno del Flamengo in casa del Gremio per prendersi addirittura il primato.

Il pronostico: OVER 1,5

 

VITORIA – CRUZEIRO: la peggior difesa del campionato contro uno dei peggiori attacchi. Non si prospetta certo gara emozionantissima nello stato di Bahia. Vitoria che deve anche riprendersi dalla sconfitta pesante patita dal Paranaense, Cruzeiro che fuori casa non vince da tre partite. Il Vitoria, però, a differenza della scorsa stagione sta costruendo le sue fortune nelle gare in casa. Allo Stadio Barradao sono addirittura tre le vittorie consecutive per i Leaos da Barra.

Il pronostico: 1X

 

FLUMINENSE – BAHIA: Fluzao che hanno vinto in Sudamericana nella gara di andata contro gli uruguagi del Defensor. Scorie che potrebbero farsi sentire anche se il Bahia fuori casa ha un rendimento assolutamente pessimo. 0 vittorie, 1 solo pareggio, 5 sconfitte e anche il dato per nulla confortante di 1 solo gol segnato lontano dalle mura amiche. Fluminense che dopo il trittico casalingo Flamengo, Santos e Palmeiras che ha portato solo una vittoria nell’ultima gara coi Verdao, può rialzare la testa davanti ai propri tifosi.

Il pronostico: 1

 

SPORT RECIFE – CHAPECOENSE: lo Sport ha spento la luce perchè nelle ultime 6 giornate sono arrivate ben 5 sconfitte e anche 1 pareggio. Chape che continua la sua degenza per il morbo della pareggite. I verdi sono la formazione che ha pareggiato di più, addirittura ne ha pareggiate 4 nelle ultime 5, e per risalire all’ultima vittoria in campionato bisogna anche andare indietro fino al 10 Giugno. In trasferta, poi, la Chapecoense non ha mai vinto mentre lo Sport in casa ha perso una sola volta.

Il pronostico: OVER 1,5 o 1X

Pronostici Brasile sabato 4 agosto: turno che può essere imprevedibile

Multipla Folle

ATLETICO MINEIRO – INTERNACIONAL: partita che potrebbe regalare gol e spettacolo tra due formazioni che sono le sorprese del campionato e anche squadre che giocano un calcio divertente e offensivo. Mineiro miglior attacco e anche miglior attacco interno, insieme però ad altre 4 formazioni (Flamengo, Palmeiras, Vasco e anche Bahia). Internacional che in trasferta è reduce da 4 esiti gol+over nelle ultime 5 gare.

Il pronostico: OVER

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile sabato 4 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top