Dritte della Chat

Pronostici Brasile giornata 18: sorpasso compiuto, ora il Sao Paulo deve difendere il primo posto. Sotto è bagarre!

Pronostici Brasile sabato 11 agosto: il Sao Paulo ora guarda tutti dall'alto

Pronostici Brasile sabato 11 agosto!!!

Pronostici Brasile sabato 11 agosto, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 11 agosto, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile sabato 11 agosto: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da sabato 11 agosto alle 21.00 a martedì 14 agosto alle 1.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

 

Pronostici Brasile sabato 11 agosto, analisi e anche pronostico delle partite

CEARA – ATLETICO PARANAENSE: entrambe impegnate in settimana potrebbero pagare le scorie della fatica. Entrambe però reduci anche da un buon momento. Il Ceara domenica ha vinto col Paranà abbandonando anche l’ultimo posto. Il Paranaense ha raggranellato 4 punti nelle ultime 2 partita.

Il pronostico: 1X

 

BAHIA – AMERICA MINEIRO: Bahiani che non perdono da 5 turni e hanno anche risollevato una situazione di classifica problematica. Anche l’America dopo un avvio così così a suon di punti è salito fino al decimo posto. Sono anche 7 i punti nelle ultime due gare per gli ospiti.

Il pronostico: 1X

 

ATLETICO MINEIRO – SANTOS: brucia ancora la sconfitta interna con l’Internacional che ha anche frenato le velleità di primi posti del Galo. Santos che pareggia tanto, ma dovrebbe cominciare anche a vincere soprattutto fuori casa dove i tre punti sono arrivati solo 1 volta.

Il pronostico: OVER 1,5

 

PARANA’ – BOTAFOGO: padroni di casa che sono scivolati all’ultimo posto, colpa della sconfitta con il Ceara e anche di un momento di appannamento. Sono infatti tre le sconfitte di fila, anche se prima di quella col Ceara in casa erano arrivati 4 risultati utili consecutivi. Un dato da cui ripartire, anche perchè il Botafogo lontano dalle mura amiche ne viene da tre sconfitte di fila.

Il pronostico: 1X

 

CHAPECOENSE – CORINTHIANS: Chape imbattuta in casa, Timao che in trasferta ha pareggiato solo una volta. Proprio i pareggi sono la specialità dei verdi: sono infatti 9 totali in campionato i segni X dei padroni di casa. Il Corinthians, però, deve trovare una vittoria se vuole alzare l’asticella di un campionato per ora anche abbastanza anonimo.

Il pronostico: X2

 

FLAMENGO – CRUZEIRO: c’è stato il sorpasso e ora i Mengao devono rincorrere. La gara col Cruzeiro non è però la più agevole per somatizzare la sconfitta col Sao Paulo. La Raposa è formazione ostica, che segna poco e subisce poco, anche se è reduce da 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 3 gare. Il Flamengo ha però il miglior rendimento interno del campionato e potrebbe ripartire proprio dall’Estadio da Gavea.

Il pronostico: 1

 

SPORT RECIFE – SAO PAULO: la prima da capolista in questo Brasileirao per i paulisti che fanno visita a uno Sport in crisi nera. Per i Leao una vittoria che manca da 7 turni in cui sono arrivati 2 pareggi e 5 sconfitte, di cui 4 anche consecutive. In casa però i rossoneri hanno vinto 3 delle 5 volte totali in campionato, anche se il Sao Paulo non si spaventa certo di questi dati. Il Tricolor, infatti, ha il miglior rendimento esterno del campionato e anche il secondo miglior attacco da trasferta del Brasileirao.

Il pronostico: X2

 

GREMIO – VITORIA: 4 vittorie consecutive in casa per il Gremio, la peggior difesa totale ma anche esterna per il Vitoria. Vitoria che fuori casa hanno anche perso le ultime tre gare, incassando la bellezza di 11 reti senza segnarne neanche una. Dati che fanno pendere l’ago del pronostico verso il Gremio, che con 3 punti potrebbe anche puntare al primo posto.

Il pronostico: 1

 

PALMEIRAS – VASCO: il Vasco fuori casa non ha mai vinto, il Palmeiras tra le mura amiche ha perso solo una volta. Verdao che all’Allianz Parque hanno anche il miglior attacco, dato però condiviso con Flamengo, Atletico MG, Bahia e proprio Vasco.

Il pronostico: OVER 1,5

 

FLUMINENSE – INTERNACIONAL: è forse la gara più interessante del programma. Fluminense mina vagante del campionato, capace quindi di grandi vittorie ma anche di rumorosi tonfi. Internacional vera sorpresa del Brasileirao, neo-promossa e attualmente al terzo posto grazie anche alla vittoria sul Mineiro firmata dall’ex Genoa, Chievo e Udinese Edenilson.

Il pronostico: 1X

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile sabato 11 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top