aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile turno infrasettimanale (giornata 8): resisterà il Flamengo in testa alla classifica?

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: è il Flamengo la nuova capolista del Brasleirao perchè la vittoria con l’Atletico Mineiro ha portato i tre punti e anche il primato in classifica. All’inseguimento dei Mengao sono saliti il Fluminense, il Sao Paulo e anche il Mineiro che è comunque rimasto a -1 dalla vetta nonostante la sconfitta. Classifica che è ancora corta in cima. Rimane tale anche in coda perchè nessuna delle ultime 5 della classe ha trovato la vittoria. Piccoli passi, poi, del Paranà, al terzo pareggio in campionato nel derby con l’Atletico PR. La palma di peggior inizio di campionato la prende il Santos, sconfitto ancora per mano del Cruzeiro. 

Mercoledì 30 maggio B-Lab LIVE! Amichevoli Nazionali, Play Off di Serie C e Pronostici Brasile giovedì 31 maggio in diretta TV dalle ore 14.00 su Sportitalia, canale 60 del DT e 225 di Sky, e anche in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da giovedì 31 maggio alle 00.30 a venerdì 1 giugno alle 2.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio, analisi e anche pronostico delle partite

SPORT RECIFE – ATLETICO MINEIRO: non è più in testa l’Atletico Mineiro ma è ancora in scia del primo posto. Anche se è dura la trasferta a Recife contro uno Sport che è reduce dalla clamorosa vittoria in casa del Palmeiras. I rossoneri si stanno affermando anche come una mina vagante in questa prima parte di stagione.

Il pronostico: 1X

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale

La multipla dell’ottava giornata

 

VASCO – PARANA: Vasco reduce dalla sconfitta a Bahia, passivo anche sonoro contro i rossoblu (3-0). Paranà che non ha ancora centrato la prima vittoria in campionato ma nell’ultimo turno ha conquistato un punto prezioso contro il Paranaense.

Il pronostico: OVER 1,5

 

VITORIA – INTERNACIONAL: due vittorie e anche un pareggio nelle ultime tre per il Vitoria che non vuole disputare un campionato di sofferenza come lo scorso. Di ben altro acchito l’inizio di stagione dell’Internacional, matricola terribile che veleggia nelle zone alte con anche 11 punti in campionato.

Il pronostico: GOL

 

CHAPECOENSE – CEARA: traumatico l’avvio del Ceara che non ha ancora vinto ed è reduce da due sconfitte consecutive. In sofferenza anche la Chape, l’ultima sconfitta contro il Fluminense ha fatto scivolare i verdi al terz’ultimo posto della classifica.

Il pronostico: 1X

 

SAO PAULO – BOTAFOGO: i paulisti vogliono fare un campionato di vertice e hanno l’occasione per rimanere nelle zone altissime di classifica dopo anche la sofferenza dello scorso anno. Con un Botafogo a corrente alternata potrebbe arrivare anche la terza vittoria consecutiva.

Il pronostico: 1

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale

Sistema di X (3 su 4)

CRUZEIRO – PALMEIRAS: Cruzeiro reduce dalla vittoria in casa del Santos e anche solita formazione in grado di viencere con chiunque. E’ la terza vittorie nelle ultime quattro gare per gli ‘Zero’. Dall’altra parte un Palmeiras che nell’ultimo mese ha lasciato un po’ troppi punti per strada. L’ultima sconfitta in casa con lo Sport Recife, poi, ha portato anche un po’ di malumore in casa Verdao. Se arrivasse una sconfitta anche a Belo Horizonte la panchina di Roger Machado Marques potrebbe incominciare a traballare.

Il pronostico: OVER 1,5

 

GREMIO – FLUMINENSE: partita interessantissima all’Arena do Gremio. Padroni di casa che stanno prendendo il ritmo campionato e con una vittoria si insinuerebbero anche definitivamente nelle zone nobili del campionato. Fluminense che è un po’ la sorpresa di inizio stagione, i Fluzao sono secondi dietro agli odiati cugini del Flamengo.

Il pronostico: OVER

 

FLAMENGO – BAHIA: si è preso la vetta e ora non vuole lasciarla il Flamengo. La gara con un avversario più che alla portata come il Bahia sembra l’occasione giusta per mantenere il primato ancora per almeno una giornata. Bahiani per i quali la vittoria col Vasco è stato ossigeno puro.

Il pronostico: 1

 

CORINTHIANS – AMERICA MINEIRO: domenica è arrivata la seconda sconfitta stagionale per il Timao in casa dell’Internacional, gara che ha anche fermato la rincorsa al vertice dei bianco-neri. America che sta disputando un buon cammino in questo inizio di stagione anche se la difesa è un po’ troppo ballerina.

Il pronostico: OVER 1,5

 

ATLETICO PARANAENSE – SANTOS: un solo punto nel derby col Paranà per l’Atletico e la zona retrocessione che ha anche accolto i rosso-neri. Troppo presto per parlare di campionato di sofferenza ma urgono i tre punti. Stesso discorso per il Santos che sta vivendo il peggior avvio di campionato degli ultimi anni considerando anche che i Peixe hanno perso 4 delle ultime 5 gare in campionato.

Il pronostico: UNDER 3,5

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale

La dritta di giornata

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile giovedì 31 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top