aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 13: ricomincia il Brasileirao, tutti all’inseguimento del Flamengo e subito il big match col Sao Paulo

Pronostici Brasile giovedì 14 luglio: ritorno il Brasileirao dopo la sosta

Torna il Brasileirao, pronostici Brasile giovedì 14 luglio!!!

Pronostici Brasile giovedì 14 luglio, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile giovedì 14 luglio: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da giovedì 14 luglio alle 00.30 a venerdì 16 luglio alle 2.45 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

 

Pronostici Brasile giovedì 14 luglio, analisi e anche pronostico delle partite

CEARA – SPORT RECIFE: manca ancora la vittoria per la matricola Ceara che occupa l’ultimo posto in classfica. Sport Recife che sta disputando il solito campionato per ora nelle zona medio alte della classifica e potrebbe anche fare il salto di qualità.

Il pronostico: 1X

 

VITORIA – PARANA’: un dato negativo il Vitoria lo deve sempre avere. Quest’anno è un campionato meno di sofferenza, a soffrire però è la difesa che è anche la più battuta del campionato. Paranà bisognoso di punti, solo due vittorie per i rossoblu nelle prime 12 giornate.

Il pronostico: OVER 1,5

 

CORINTHIANS – BOTAFOGO: Timao che è lontanissimo dai livelli dello scorso anno e anche che non vince da 4 turni. La sosta potrebbe aver portato serenità. Lagara con un Botafogo come sempre in zona Sudamericana potrebbe essere crocevia dell’una ma anche dell’altra formazione. Timao che in casa non ha mai perso.

Il pronostico: OVER 1,5

 

FLAMENGO – SAO PAULO: è il big match di giornata. Primi contro secondi con solo 4 punti a dividere Mengao e Paulisti. E’ anche Rio de Janeiro contro Sao Paulo, due modi di vivere uguali ma diversi. Flamengo che non ha ancora perso in casa e ha subito solo una rete. Sao Paulo che in trasferta ha perso solo una volta guadagnando anche 9 dei 23 punti totali in campionato.

Il pronostico: X2

 

GREMIO – ATLETICO MINEIRO: Gremio che ha perso Arthur, il metronomo del centrocampo accasatosi al Barcellona. Mineiro che sta disputando un campionato straordinario con 7 vittorie totali e anche il miglior attacco del campionato. Gremio che a Porto Alegre fatica un pochino.

Il pronostico: X2

 

CHAPECOENSE – BAHIA: sfida dai connotati salvezza anche se la Chape è messa un pochino meglio rispetto alla scorsa stagione. Discorso opposto per il Bahia che 12 mesi fa veleggiava nella zona coppe ma in questa stagione sta faticando e anche non poco.

Il pronostico: 1X UNDER 3,5

 

CRUZEIRO – AMERICA MINEIRO: Raposa che è il secondo peggior attacco del campionato ma anche la miglior difesa. La neo-promossa America in trasferta è disastrosa: ancora nessuna vittoria, solo 3 gol fatti e anche 10 subiti in 5 gare lontano da casa.

Il pronostico: 1

 

SANTOS – PALMEIRAS: altro big match di giornata, anche se il Santos di questa stagione è lontano parente di quello delle ultime annate. Palmeiras col quarto rendimento esterno del Brasileirao e deciso nella scalata ai primi posti. Santos che ha assoluto bisogno di punti e in casa non ha mai pareggiato.

Il pronostico: X2

 

VASCO – FLUMINENSE: gara di centro classifica che paradossalmente potrebbe anche diventare divertente. Una sconfitta per entrambi nel turno prima della sosta. Vasco che in casa non ha mai pareggiato, Flu che in trasferta ha vinto solo una volta.

Il pronostico: GOL

 

ATLETICO PARANAENSE – INTERNACIONAL: matricola terribile l’Internacional de Porto Alegre che occupa le prime posizioni. L’ex sqaudra di Ronaldinho non perde anche da 5 turni. Paranaense che prima della sosta ne ha perse 4 di fila scivolando anche al penultimo posto in classifica.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile giovedì 14 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top