aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 28: è la giornata del Choque Rei, il derby Sao Paulo-Palmeiras che vale il titolo, o quasi…L’analisi di #simommay

Pronostici Brasile domenica 7 ottobre: il Choque Rei è la sifda dell'anno

Pronostici Brasile domenica 7 ottobre!!!

Pronostici Brasile domenica 7 ottobre, Brasileirao, Blog pronostici, domenica 7 ottobre, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

E anche Pronostici Brasile domenica 7 ottobre: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da sabato 7 ottobre alle 00.00 a martedì 18 settembre alle 01.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE BET500, IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Brasile domenica 7 ottobre, analisi e anche pronostico delle partite

SPORT RECIFE – INTERNACIONAL: occasione d’oro per l’Internacional per rimanere in testa e andarci anche da solo perchè c’è il big match tra Sao Paulo e Palmeiras. Sport in grave difficoltà e anche in una brutta posizione di classifica.

Il pronostico: OVER 1,5

 

CORINTHIANS – FLAMENGO: per storia e blasone è un big match, perchè tra due delle realtà più storiche del calcio brasiliano. Il campionato 2018 parla di un Flamengo che sta scivolando fuori anche dalla zona Libertadores, e un Corinthians che prova a risalire. Timao che in casa ha comunque fatto bene in questa stagione.

Il pronostico: 1X

 

VITORIA – SANTOS: quando sembrava aver intrapreso la via della salvezza il Vitoria è incappato in tre sconfitte di fila che lo hanno anche fatto piombare di nuovo in zona retrocessione. Nel Santos si è fermato Gabigol e il Peixe si è forse definitivamente allontanato da quella zona Libertadores che per come era iniziato il campionato sarebbe stato un sogno.

Il pronostico: OVER 1,5

 

ATLETICO PARANAENSE – AMERICA MINEIRO: l’America sta vanificando quanto di buono fatto finora in campionato: i 3 pareggi e anche la sconfitta con il Botafogo hanno portato la neo-promossa a 3 punti dalla zona calda. Di tutt’altro umore il Paranaense che si è ritirato su in campionato anche se ha perso 3 delle ultime 5 gare. Paranaense che ha anche passato il turno in Sudamericana qualificandosi per i quarti. Potrebbe pagare in stanchezza.

Il pronostico: X2

 

CHAPECOENSE – ATLETICO MINEIRO: padroni di casa in lotta per la salvezza, le due vittorie consecutive di tre settimane fa sembravano aver risolto il discorso salvezza. Poi però sono arrivate due sconfitte di fila, una delle quali nello scontro diretto col Ceara, e adesso i verdi sono terzultimi. Mineiro che ha vinto nell’ultimo turno ma continua ad inseguire la zona Libertadores, anche se a suon di gol perchè il Galo è ancora il miglior attacco del Brasileirao.

Il pronostico: OVER 1,5

 

SAO PAULO – PALMEIRAS: è la sfida che già solitamente ferma il Brasile, in più vale una buona fetta di titolo. Prima giornata dopo una 15ina da non-capolista per il Tricolor, sorpassato domenica scorsa dalla coppia Palmeiras-Internacional. 317° Choque Rei, Sao Paulo avanti 108 a 106 con anche 102 pareggi, numeri che indicano grande equilibrio storico tra le due formazioni di San Paolo. In campionato gli uomini di Scolari sono reduci da 12 risultati utili consecutivi, 9 vittorie e 3 pareggi, 3 pareggi anche per il Sao Paulo ma consecutivi nelle ultime 3 uscite.

Il pronostico: OVER 1,5

 

GREMIO – BAHIA: il Gremio è risalito in campionato e addirittura adesso, grazie anche alle ultime tre vittorie di fila, è a 3 punti dalla vetta. Entrambe le formazioni vittoriose anche in coppa, Gremio che ha trovato l’accesso per la semi-finale di Libertadores (vs River Plate), Bahia per i quarti di Sudamericana (vs Paranaense). La formazione di Portaluppi è la miglior difesa del campionato.

Il pronostico: 1

 

FLUMINENSE – PARANA’: una vittoria per il Fluminense chiuderebbe virtualmente i giochi per la salvezza dei Fluzao. Paranà il cui pareggio col Vasco è stato solo un moto d’orgoglio in un campionato fallimentare per le neo-promossa e quasi prima retrocessa di questa stagione.

Il pronostico: 1

 

BOTAFOGO – VASCO: ospiti inguaiati perchè 1 solo punto sopra la zona retrocessione, ma anche reduci da 4 risultati utili consecutivi: 1 vittoria e 3 pareggi, uno dei quali però con lo spacciato Paranà. Botafogo scottato dall’eliminazione ai rigori in Sudamericana per mano del Bahia. In campionato però i Fogao hanno vinto 2 gare e ne hanno pareggiata una nelle ultime 3 gare.

Il pronostico: 1X

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile domenica 7 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top