aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 27: tra i due litiganti può godere il Palmeiras…L’analisi di #simommay

IN UN CLICK tutti i Pronostici Brasile domenica 30 settembre con l'analisi dei match e i consigli degli esperti del B-Lab

Pronostici Brasile domenica 30 settembre!!!

Pronostici Brasile domenica 30 settembre, Brasileirao, Blog pronostici, domenica 30 settembre, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

E anche Pronostici Brasile domenica 30 settembre: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da sabato 8 settembre alle 21.00 a martedì 18 settembre alle 01.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE BET500, IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Brasile domenica 30 settembre, analisi e anche pronostico delle partite

FLUMINENSE – GREMIO: formazioni tutto sommato in forma perchè i Fluzao nelle ultime tre hanno vinto due volte, due anche le vittorie del Gremio ma consecutive. Tricolor che in trasferta sono la miglior difesa con meno di 10 gol (7) in 14 gare lontano da Porto Alegre.

Il pronostico: X2

 

AMERICA MINEIRO – CORINTHIANS: America che non vince da 3 giornate ed è stata risucchiata a un passo dalle zone basse. Anche il Timao non sta disputando un campionato indimenticabile ma in settimana ha raggiunto la finale di Copa do Brasil.

Il pronostico: OVER 1,5

 

BAHIA – FLAMENGO: 2 sconfitte e 1 pareggio il bilancio del Bahia nelle ultime 3 gare di campionato, di mezzo l’andata di Sudamericana vinta con il Botafogo. Flamengo che ha fallito l’accesso alla finale della coppa nazionale, si è allontanato dal primo posto, distante comunque solo 3 punti e che ha anche esonerato l’allenatore.

Il pronostico: GOL

 

PLAMEIRAS – CRUZEIRO: big match di giornata che si ripropone a due giorni dalla semifinale di Copa do Brasil. Palmeiras lanciatissimo da 11 risultati utili consecutivi e anche dal distacco dal primo posto che si è assottigliato a 1 solo punto. Cruzeiro che per il secondo anno consecutivo ha centrato la finale di Copa do Brasil e in campionato è reduce da 6 risultati utili consecutivi, anche se 5 sono pareggi.

Il pronostico: 1X

 

ATLETICO MINEIRO – SPORT RECIFE: i Leao sono scivolati al penultimo posto, colpa anche delle ultime 2 sconfitte di fila. Atletico che ha interrotto la marcia per la zona Libertadores con la sconfitta a Rio col Flamengo. Il Galo sta disputando però un buon campionato e mantiene il dato di miglior attacco del Brasileirao.

Il pronostico: OVER 1,5

 

BOTAFOGO – SAO PAULO: tutte le gare diventano finali per il Sao Paulo, perchè il vantaggio si è assottigliato a un solo punto delle inseguitrici, e anche perchè nelle ultime 2 gare sono arrivati solo 2 pareggi. Fogao in forma che hanno vinto le ultime due gare di fila, l’ultima delle quali spumeggiante in casa del Vitoria.

Il pronostico: X2

 

INTERNACIONAL – VITORIA: gara sulla carta agevole per un’Internacional che nelle ultime due gare ha tirato un po’ il freno a mano con un pareggio e anche una sconfitta. Vitoria che ne ha perse due di fila e ormai la palma di peggior difesa se la porterà fino a fine campionato.

Il pronostico: 1

 

SANTOS – ATELTICO PARANAENSE: la rimonta del Santos si è interrotta da tre giornate in cui sono arrivati 2 pareggi e anche 1 sconfitta. Paranaense che ha rialzato la testa con 2 vittorie nelle ultime 2 con Paranà e Fluminense.

Il pronostico: 1

 

CEARA – CHAPECOENSE: spareggio salvezza al cardiopalma col Ceara che ha il peggior rendimento interno ma a con la Chape che ha il peggiore esterno, Paranà escluso ovviamente. Punti pesanti in palioe gara che potrebbe essere tutt’altro che divertente.

Il pronostico: UNDER

 

PARANA’ – VASCO: padroni di casa ormai spacciati, Vasco che non perde da 3 turni e anzi che in queste 3 giornata ha anche totalizzato 5 punti. Potrebbe essere la gara decisiva per mettere definitivamente la marcia salvezza.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile domenica 30 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top