aRitmoDiSamba

Pronostici Brasile giornata 11: continua la cavalcata del Flamengo. Ora il vantaggio è di +5. Bagarre in zona coppe, traffico anche in coda

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la cavalcata del Flamengo che sta anche facendo il vuoto dietro di sè. Sono 5 i punti di vantaggio dei Mengao su un sorprendente Sport Recife. Cortissima, poi, la classifica con 4 squadre a pari punti a quota 17: Palmeiras, Atletico Mineiro, Curzeiro e anche Sao Paulo. I Paulisti hanno frenato dopo un buon avvio. In coda doppia vittoria del Paranà che ha abbandonato un ultimo posto che è ancora occupato dal Ceara. La formazione di Fortaleza rimane l’unica a non aver ancora trovato la prima vittoria in campionato.   

Lunedì 12 giugno B-Lab LIVE! Amichevoli Nazionali e Pronostici Brasile domenica 10 giugno in diretta TV dalle ore 14.00 su Sportitalia, canale 60 del DT e 225 di Sky, e anche in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile domenica 11 giugno, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da giovedì 31 maggio alle 00.30 a venerdì 1 giugno alle 2.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Brasile domenica 11 giugno, analisi e anche pronostico delle partite

ATLETICO PARANAENSE – SAO PAULO: Paranaense nei bassifondi della classifica ed estremamente bisognoso di punti, anche e soprattutto dopo le ultime due sconfitte di fila. Sao Paulo che sembrava poter essere l’anti Flamengo ma ha rallentato la marcia, per colpa anche di un solo punto nelle ultie due gare.

Il pronostico: X2

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo

La bolletta dell’11° giornata

CHAPECOENSE – CRUZEIRO: Chape con la seconda peggior difesa di tutto il campionato,e con anche soli 10 punti. Un misero bottino che costringe i verdi a cercare punti anche contro un Cruzeiro che si sta confermando squadra d’alta classifica. Le volpi hanno la miglior difesa ma anche il terzo peggior attacco del campionato. Difficile pensare a una gara divertente.

Il pronostico: UNDER

 

VASCO – SPORT RECIFE: Lo Sport è la squadra del momento perchè le ultime tre vittorie su 5 hanno lanciato i leoni al secondo posto del Brasileirao. Sono loro l’anti Flamengo, la gara in casa del Vasco sarà anche una prova di maturità per i rossoneri. Padroni di casa il cui cammino in campionato è costante, 3 vittorie, 3 pareggi e anche 3 sconfitte, e i cui numeri sono da squara ‘pazza’. I Bacalhau sembrano in grado di vincere ma anche di perdere con chiunque.

Il pronostico: OVER

 

CORINTHIANS – VITORIA: ha iniziato malissima il Timao campione in carica. I paulisti sembrano solo lontani parenti della squadra che l’anno scorso ha dominato il campionato. Ad oggi sono comunque 15 i punti, con anche la zona Libertadores che comincia a materializzarsi. Vitoria solita squadra inananlizzabile, forse il cammino dei Leao da Barra è un po’ più costante rispetto alla scorsa stagione, anche se preoccupa il dato della peggior difesa del campionato.

Il pronostico: OVER 1,5

 

ATLETICO MINEIRO – FLUMINENSE: un calo importante quello del Fluminense che era nelle zone alte dopo le prime 7 giornate, poi però ha smesso di vincere. Fluzao che nelle ultime tre hanno perso due volte e pareggiata una, scivolando anche in zone anonime di classifica. Mineiro trascinato dai gol di Roger Guedes e artefice di un campionato di vertice, non fosse per la fuga del Flamengo.

Il pronostico: OVER 1,5

 

BAHIA – BOTAFOGO: bahiani che stanno pagando le fatiche di coppa, le tre sconfitte di fila però hanno complicato e non poco la situazione in classifica. Penultimo posto a +4 dal Ceara ma anche a -2 dalla salvezza. Botafogo senza infamia e senza lode, metà classifica e anche 11 reti fatte, pari a quelle subìte.

Il pronostico: 1X

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo

Sistema di X

CEARA – PALMEIRAS: non ha ancora vinto in campionato la formazione del Ceara che occupa anche l’ultimo posto della classifica. Col Palmeiras difficle possano arrivare i primi tre punti, anche perchè i Verdao sembrano essersi ripresi dopo le due sconfitte di fila di 15 giorni fa. La Palestra Italia è nel gruppo inseguitore del Flamengo enegli ultimi due turni ha battuto Sao Paulo e anche Gremio.

Il pronostico: X2

 

GREMIO – AMERICA MINEIRO: il Gremio ha interrotto una striscia positiva di 6 giornate, ma rimane una delle principali pretendenti ai piani alti. America reduce dal derby perso con l’Atletico, ma che sta disputando tutto sommato un buon campionato, considerando anche che la formazione di Belo Horizonte è una neo-promossa.

Il pronostico: 1

 

FLAMENGO – PARANA’: semrbava già spacciato e invece il Paranà ha dato una scossa importante al suo campionato con due vittorie nelle ultime due giornate. La neo-promossa adesso è anche terzultima ma affronta un Flamengo galvanizzato dal primato in classifica. Mengao che hanno perso solo una gara, che segnano tanto e subiscono poco. Potrebbe arrivare la quinta vittoria consecutiva per la Rubro-Negro, il che vorrebbe dire anche fuga.

Il pronostico: 1

 

SANTOS – INTERNACIONAL: gara interessante tra un Santos che ha iniziato malissimo e l’Internacional che si sta confermando nelle zone medio-alte. La squadra di Porto Alegre sarà anche una neo-promossa ma ha il Brasileirao nel DNA ed è reduce da 5 risultati utili consecutivi. Santos che deve cambiare rotta per non fare il campionato che fece il Sao Paulo la scorsa stagione.

Il pronostico: 1X

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo

Vasco – Sport: X2 + Gol

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile domenica 11 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top