Ciclismo di #Franky

Parigi-Nizza, analisi e favoriti della Corsa verso il Sole! Tanta incertezza sul possibile vincitore!

Parigi-Nizza 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Parigi-Nizza 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Parigi-Nizzablog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Parigi-Nizza 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Parigi-Nizza 2019

Dopo l’ottima cassa alle Strade Bianche (Van Aert sul podio a 5.5), andiamo ora alla scoperta della Corsa verso il Sole, che prenderà il via domenica da Saint Germain en Laye per poi concludersi dopo una settimana a Nizza. Come al solito percorso duro e assolutamente vario, in grado di mettere alla prova ogni tipo di corridore. Volate, strappi, cronometro e salite: non manca davvero nulla per regalare il solito grande spettacolo.

Parigi-Nizza 2019, i favoriti

L’anno scorso ci regalammo la splendida cassa live, con la scelta di Soler a quota 11 prima delle ultime tappe. Anche quest’anno lo spagnolo campione uscente sarà presente, e avrà un compagno d’eccezione in Nairo Quintana. Fari puntati soprattutto su un corridore come Kwiatkowski, che sta provando a specializzarsi sempre più nelle brevi corse a tappe, e Kelderman, sempre pericoloso su terreni misti come questo. I big dovrebbero essere Bernal, Lopez (apparsi già in buona forma in Colombia) e Simon Yates, che l’anno scorso mancò il successo per un soffio. Tanti nomi che partono tutti teoricamente sullo stesso livello, si preannuncia una corsa davvero incerta ed equilibrata. Tra le sorprese attenzione a Teuns, Jungels e Bennett.

Parigi-Nizza 2019, le quote Betfair

KWIATKOWSKI 5.00

KELDERMAN 6.00

S. YATES 6.00

J. IZAGIRRE 7.00

BERNAL 8.00

SOLER 8.00

JUNGELS 10.00

LOPEZ 10.00

HENAO 10.00

QUINTANA 10.00

TEUNS 20.00

SANCHEZ 20.00

BARDET 25.00

BENNETT 25.00

 

Parigi-Nizza 2019, il pronostico

Nell’incertezza proviamo ad orientarci verso il sicuro, e cioè sul fatto che Simon Yates sia sempre competitivo, adatto a tutti i terreni e non corra mai solo per fare la gamba. Insieme a lui proviamo Bernal, che può fare la differenza in salita e che come l’inglese si difende discretamente a cronometro. Gli altri partono in teoria leggermente avanti a causa delle migliori attitudini contro il tempo, ma in una gara del genere può succedere di tutto. Altro colpo interessante quello di Jungels, in gran forma, con una squadra completa alle spalle e molto forte a cronometro. George Bennett, uno dei nostri pupilli, è la quota pazza.

 

Parigi-Nizza 2019, i testa a testa Goldbet

BERNAL-BARDET 1 (1.80)

MARTINEZ-BENNETT 2 (1.90)

TEUNS-GROSSCHARTNER 1 (1.42)

VAN GARDEREN-GALLOPIN 2 (1.95)

 

Dettagli evento Parigi-Nizza 2019

DATA: domenica 10 marzo 2019 – domenica 17 marzo 2019

PARTENZA: Saint Germain en Laye

ARRIVO: Nizza

NUMERO TAPPE: 8

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA PARIGI-NIZZA 2019 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Parigi-Nizza 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top