Ciclismo di #Franky

Con Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles comincia la stagione delle Classiche del Nord! Analisi e favoriti!

Omloop Het Nieuwsblad 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Omloop Het Nieuwsblad 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico: con la prima classica sul pavé comincia la campagna del nord! Gli specialisti scaldano i motori!

Pronostici ciclismo, Omloop Het Nieuwsbladblog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Omloop Het Nieuwsblad 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Omloop Het Nieuwsblad 2019

Dopo il Tour Down Under in Australia e lo UAE Tour in Asia, arriva finalmente anche il momento dell’Europa nel calendario World Tour. Come sempre la Omloop Het Nieuwsblad apre la stagione delle Classiche del Nord e fa da apripista al percorso che porterà gli specialisti a giocarsi la Parigi-Roubaix. Partenza da Merelbeke e arrivo a Ninove per un totale di 200 km. Il tracciato prevede tredici cotes e nove tratti in pavé, con il finale che si preannuncia davvero avvincente con il celebre Muro di Geraardsbergen e il Bosberg collocati a circa 13 km dall’arrivo.

Omloop Het Nieuwsblad 2019, i favoriti

In assenza di Sagan le quote non lasciano dubbi su chi sia il favorito principe, e cioè Greg Van Avermaet, parso in discreta forma dopo il successo di tappa alla Vuelta a la Comunidad Valenciana. Già vincitore qui nel 2016 e nel 2017, punta a piazzare il tris. Seguono poi altri specialisti come Gilbert (vincitore nel 2006 e nel 2008) e Vanmarcke (primo sul traguardo nel 2012), in più il nostro Matteo Trentin, da tenere d’occhio perché già autore di ottime prove in queste settimane (due successi alla Vuelta a Andalucia e uno alla Vuelta a la Comunidad Valenciana). Ci sono poi un Naesen alla ricerca del primo acuto di livello, quindi il campione in carica Valgren e Stybar, in più un Jasper Stuyven che quest’anno punta al definitivo salto di qualità sul pavé. Occhio poi a Lutsenko, che ha letteralmente dominato il Tour dell’Oman.

Tra gli outsiders non vanno sottovalutati l’immortale Terpstra (che però non corre più per la corazzata Quick-Step), Lampaert, Benoot, Pedersen, Van Baarle Van Aert (in buona forma visti gli impegni invernali nel ciclocross).

Omloop Het Nieuwsblad 2019, le quote Betfair

VAN AVERMAET 4.50

GILBERT 11.00

TRENTIN 14.00

VANMARCKE 14.00

STUYVEN 15.00

STYBAR 15.00

LUTSENKO 15.00

VALGREN 17.00

BENOOT 17.00

NAESEN 17.00

VAN AERT 31.00

VAN BAARLE 41.00

PEDERSEN 61.00

Omloop Het Nieuwsblad 2019, il pronostico

Gilbert, Trentin, Stuyven, Lutsenko, Benoot, Van Aert.

 

Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2019

Domenica 3 marzo si correrà invece la Kuurne-BruXelles-Kuurne, con molti reduci dalla corsa del giorno precedente, ma anche tante ruote veloci che puntano al bersaglio grosso in una classica che meglio si adatta agli sprinters. presente il campione uscente Groenewegen (quota 3.00), ma il nome che più ci piace è quello di Fabio Jakobsen a un’interessantissima quota 9.00 su Goldbet.

 

Dettagli evento Omloop Het Nieuwsblad 2019

DATA: sabato 2 marzo 2019

PARTENZA: Merelbeke

ARRIVO: Ninove

LUNGHEZZA PERCORSO: 199.8 km

ORARIO PARTENZA: 11.45

ORARIO ARRIVO: 16.30 circa

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA OMLOOP HET NIEUWSBLAD 2019 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Omloop Het Nieuwsblad 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top