La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, i pronostici de #ilPresidente: tris di vittorie interne per Boston, Indiana e Toronto?

La conferma dei Cavs di LeBron, la super prestazione di uno scatenato Lillard e, soprattutto, la debacle casalinga dei Golden State Warriors contro gli Spurs. La nottata inaugurale ha mantenuto le attese. Dopo l’antipasto di ieri la Nba torna sul parquet con la bellezza di dieci match. Ecco i pronostici de #ilPresidente, subito in cassa all’esordio grazie ai marcatori (Porzingis e Lillard Over).

 

LA BOLLETTA

Indiana Pacers-Dallas Mavericks: il team di Indianapolis ha già attirato le attenzioni di tutti gli amanti della palla a spicchi. Con Teague e Young pronti a dar manforte a George non è da escludere un ruolo da protagonista dei gialloblù. I texani arrivano all’esordio dopo una Preseason da dimenticare. Pronostico: 1.

Boston Celtics-Brooklyn Nets: gara che, almeno sulla carta, non dovrebbe avere storia. I Verdi con l’arrivo di Al Horford possono ambire al secondo posto ad Est (ovviamente dietro ai Cavs). La truppa di Atkinson ha un solo obiettivo: non finire all’ultimo posto. Pronostico: BOS -5,5.

Toronto Raptors-Detroit Pistons: l’assenza di Reggie Jackson spiana la strada ai Canadesi. Pronostico: 1.

Philadelphia 76ers-Oklahoma City Thunder: il ko di Durant alla prima coi GSW ha dato ulteriori motivazioni a Russell Westrbrook? A scoprirlo saranno i giovanissimi Philly, pronti a lanciare Embiid e Saric. Pronostico: OKC -3,5.

 

I MARCATORI

Hassan Whiteside: senza Wade e Bosh è il lungo numero 21 il terminale offensivo su cui si basano le chance di Miami. L’assenza di Biyombo, sospeso, in casa Magic giocherà a suo favore. Pronostico: Over15,5.

Andre Drummond: prova di maturità per il centro dei Pistons. L’infortunio di Reggie Jackson costringerà infatti il classe 1993 ad un numero più elevato di possessi offensivi. Pronostico: Over15,5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top