La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, i pronostici de #ilPresidente: Towns o Cousins, chi deciderà Sacramento Kings-Minnesota Timberwolves

Juve-Napoli? Neanche per sogno, i nostri fari sono tutti puntati sulla super notte del basket Nba. Tanti, otto, i match in programma compreso un Chicago Bulls-Indiana Pacers che promette spettacolo.


LA BOLLETTA

Cleveland Cavaliers-Orlando Magic: se fuori dal parquet tiene banco il gossip time con protagonisti LeBron e Tristan Thompson, i campioni in carica in campo stanno mostrando già i muscoli. Dopo il successo in casa dei Raptors nel remake delle scorse finali ad Est è pronto il bis contro degli Orlando Magic fino ad ora ben al di sotto delle aspettative. Pronostico: CLE -4,5 (in alternativa 1 di 1X2).

Chicago Bulls-Indiana Pacers: anche se è prestissimo il match in programma allo United Center sa già di playoff. Da una parte Wade vuole concedere il bis dopo aver firmato il primo successo stagionale ai danni dei Celtics, dall’altra Myles Turner vuole continuare a martellare punti e rimbalzi. Pronostico: CHI +4,5 (in alternativa 1).

Denver Nuggets-Portland Trail Blazers: le Pepite di Gallinari sono partite benissimo ma contro questo Lillard potrebbero benissimo incassare la prima sconfitta stagionale. Pronostico: POR +8,5 (in alternativa 2).

Sacramento Kings-Minnesota Timberwolves: buonissime indicazioni dalle prime due uscite stagionali di Towns e compagni. In California serve la conferma. Pronostico: MIN +6,5.

 

I MARCATORI

Damian Lillard: altra notte da sogno per il play di Portland? La difesa non è certamente il punto forte dei Nuggets. Pronostico: Over26,5.

Karl-Anthony Towns: la sfida con Cousins è la chiave della gara tra Kings e Wolves. KAT vuole dimostrare di essere il leader indiscusso dei Lupi. Pronostico: Over20,5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top