Pronostici NBA

Nba-Lab, i pronostici de #ilPresidente: Raptors-Cavs, altro Under nel remake delle finali Est dello scorso anno?

Sedici squadre in campo e un unico obiettivo: la vittoria. Notte da non perdere in Nba con tantissimi match in programma, compreso il remake delle finali ad Ovest dello scorso anno tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers. Ecco i pronostici de #ilPresidente.

 

LA BOLLETTA

Brooklyn Nets-Indiana Pacers: l’esordio contro i Dallas ha regalato la prima vittoria stagionale (dopo Overtime, ndr) e soprattutto uno straordinario Myles Turner a coach McMillan. Nonostante i Nets abbiano impressionato contro Boston la seconda W non è in dubbio per il team di Indianapolis. Pronostico: 2.

New Orleans Pelicans-Golden State Warriors: ok che questo Davis fa paura ma Durant e soci non possono assolutamente fallire dopo lo scivolone interno contro gli Spurs. Pronostico: GSW -2,5.

Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers: DeRozan e LeBron sono apparsi in grande forma ma la sfida dell’Air Canada Centre non dovrebbe scostarsi di molto dalle finali dello scorso anno dominate dall’esito Under. Pronostico: Under211,5.

 

I MARCATORI

Steven Adams e Russell Westbrook: contro i Phoenix Suns gli OKC saranno protagonisti di un Overone. La difesa del team dell’Arizona non ha brillato contro i Sacramento Kings. Pronostico: Over30,5 e Over13,5.

James Harden: contro i Lakers la prestazione monstre del Barba non è bastata. Nel derby texano contro Dallas il numero 13 può ambire al quarantello. Pronostico: Over29,5.

Klay Thompson: uno dei peggiori nel ko contro gli Spurs. Il riscatto è però dietro l’angolo. Pronostico: Over17,5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top