La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, i pronostici de #ilPresidente: Howard contro Cousins, scontro da scintille alla Philips Arena

Dopo la cassa di ieri #ilPresidente vuole ripetersi anche nella notte di Halloween. Quattro le gare in programma a partire dalle ore 00:30 italiane. Ecco i pronostici.

 

LA BOLLETTA

Atlanta Hawks-Sacramento Kings: con Howard e Cousins pronti a fare a sportellate sotto i tabelloni la gara in programma in Georgia avrà proprio nel reparto lunghi la sua chiave. La quota dell’1 è in calo e l’ultimo blitz dei californiani alla Philips Arena risale a dieci anni fa. Pronostico: 1.

Brooklyn Nets-Chicago Bulls: sono bastate due partite per spazzare via ogni dubbio. Butler, Rondo e Wade possono benissimo coesistere. In cerca del tris di vittorie il team della Città del Vento è chiamato al colpo in casa degli ottimi Nets. L’indiziata numero uno all’ultimo posto nella Lega è riuscita a tener testa a Pacers, Bucks e Celtics, battendo i primi e perdendo di pochi punti con le altre due . Pronostico: 2.

Toronto Raptors-Denver Nuggets: all’Air Canada Centre non si passa. Il fattore campo, salvo sorprese, dovrebbe risultare decisivo anche questa volta. Va detto che le Pepite di Gallinari nell’ ultima sfida disputata in terra canadese sono riusciti ad imporsi per 105-106. Pronostico: 1.

Los Angeles Clippers-Phoenix Suns: dopo aver sfiorato il colpaccio contro i GSW la franchigia dell’Arizona è decisa a provare lo sgambetto ad un’altra big. I Clips davanti ai loro tifosi concedono pochissimo e la coppia Jordan-Griffin potrebbe fare la differenza. Pronostico: LAC -2,5 (in alternativa 1 di 1X2).

 

I MARCATORI

Dennis Schroder: Ty Lawson non è sicuramente un difensore temibile. Il tedesco avrà l’occasione di confermarsi dopo due prestazioni di spessore come quelle offerte contro Wizards e 76ers. Pronostico: Over13,5.

Taj Gibson: l’ala grande torna nella sua Brooklyn. L’aria di casa potrebbe fargli benissimo. Contro i Nets la missione è una sola: ribadire che il ruolo di titolare non si tocca. Pronostico: Over12,5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top