La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, i pronostici de #ilPresidente: altra notte da Over per Westbrook e Harden?

Il weekend si è aperto alla grande con la cassa di ieri notte. Il bis per ilPresidente passa da una domenica molto ma molto interessante. Ecco i nostri pronostici di Nba.

 

LA BOLLETTA

Miami Heat-San Antonio Spurs: gli Speroni sono la big che ha meglio impressionato in questo avvio di stagione. La chiave per vincere anche in Florida è una soltanto: limitare la verve sotto canestro di uno strepitoso Whiteside. Pronostico: 2.

Oklahoma City Thunder-Los Angeles Lakers: con un Westbrook così gli OKC non dovrebbero avere problemi a superare l’ostacolo gialloviola. Pronostico: 1.

Los Angeles Clippers-Utah Jazz: in casa i Clips sono una certezza. Le assenze di Burks e soprattutto Hayward riducono, e di molto, le chance dei Mormoni. Pronostico: 1.

Phoenix Suns-Golden State Warriors: il gap tra le due squadre è a dir poco abissale. Durant e Curry possono dilagare in Arizona. Pronostico: 2 di 1X2.

 

I MARCATORI

Russell Westbrook: reduce dalla tripla doppia da record contro i Phoenix il play di OKC vuole confermarsi in formato MVP. Pronostico: Over32,5.

James Harden: nel secondo derby texano contro Dallas nell’arco di pochi giorni il Barba ha l’occasione per ritoccare le sue statistiche. Pronostico: Over29,5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top