Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Splash Brothers on fire in Gara2?

Livingstone, Barbosa e Iguodala: questi i protagonisti assoluti dell’1-0 Warriors in Gara1 delle Finals. Con Curry e Thompson in ombra i campioni in carica hanno dimostrato che, nel momento del bisogno, il cast di supporto è pronto a rimboccarsi le maniche. In Gara2 gli Splash Brothers proveranno a riprendersi la scena per volare in Ohio sul 2-0. Sul fronte Cavs è stato proprio il contributo della panchina la nota dolente. LeBron, Irving e Love si aspettano risposte dai vari Jr Smith, Tristan Thompson, Frye e Dellavedova. Allungo o pareggio? Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

LA SINGOLA

UnderGolden State Warriors-Cleveland Cavaliers: il 104-89 di Gara1 ha allungato il trend di Under fatto registrare nelle ultime due edizioni delle Finals. Con una media di circa 195 punti a partita aspettarsi un punteggio totale di oltre 210 punti diventa molto difficile.

 

I MARCATORI

nbaKlay Thompson: i nove punti e le pessime percentuali al tiro di Gara1 hanno evidenziato lo scarso feeling del numero 11 con la difesa dei Cavs.

Kevin Love: il Beach Boy dei Cavs si presenta a Gara2 dopo una prestazione da 17 punti.  Una delle chiavi in casa Cavs per centrare l’1-1 è senza dubbio la sua pericolosità non solo dal perimetro ma anche sotto tabella.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top