La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Silver prova a riaprirla, Curry la chiude?

Vigilia di Gara5 caldissima tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. Con la serie sul 3-1 a far rumore è stata la decisione, discutibile, di Adam Silver&co. di squalificare per un turno Draymond Green. Tra polemiche e conferenze stampa di fuoco la parola spetta finalmente al parquet. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

LA SINGOLA

NBA2Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: la squalifica di Green suona come un tentativo da parte della lega per riaprire i giochi su delle Finals prossime ai titoli di coda. Curry farà di tutto per sopperire all’assenza del suo numero 23 mentre l’altro con il numero di MJ sulla canotta, tale LeBron, non può nascondersi dopo tutto il circo mediatico intorno alle sue dichiarazioni post Gara4. All’apparenza sembra tutto apparecchiato per mantenere vivo lo spettacolo per altri 48 minuti o chissà…fino a Gara7.

 

I MARCATORI

nbaMARCAAndre Iguodala: l’assenza di Green farà impennare il minutaggio dell’Mvp delle ultime Finals. Uno che quando vede Cavs si scatena.

Kyrie Irving: Uncle Drew per lunghi tratti di queste Finals è stata l’unica luce di un attacco, come quello dei Cavs, troppo dipendente dalle fiammate di LeBron.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top