La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: anche questa volta sarà LeFlop James?

Vivere o morire. Questo il bivio che si presenterà questa notte davanti a LeBron James e compagni. Sotto di 2-0 e con Love in forte dubbio i Cavs non possono permettersi il terzo passo di fila contro i Warriors, pena salutare le Finals. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

LA SINGOLA

Under4Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors: 193 punti in Gara1 e 187 in Gara2. Come lo scorso anno le Finals tra LeBron e Curry si stanno confermando da Under. Vista la posta in palio, altissima, non è da escludere un altro match nervoso e con molti errori.

 

 

I MARCATORI

marcatoriNBAKyrie Irving: con Kevin Love ai box (o sul parquet ma non al meglio), Uncle Drew è chiamato ad una prova di maturità davanti ai suoi tifosi. Per battere i Warriors non basta LeBron James.

Draymond Green: l’all-around dal calcio facile è il fattore determinante della serie fino a questo momento. La difesa leggerina dei Cavs gli ha lasciato grande spazio dall’arco, lui ha risposto presente. Con il titolo di Mvp delle Finals nel mirino il numero 23 non può rallentare.

 

 

IL RIMBALZISTA

tristanoTristan Thompson: discorso simile a quello relativo ad Irving. L’assenza di Love, in questo caso, “costringerà” il buon Tristano ad allargare ancora di più i gomiti sotto tabella.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top