Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: partenza a rilento, finale infuocato?

Il +30 Cavs di Gara3 ha riaperto, prepotentemente, la serie. Con un epilogo ancora tutto da scrivere le Finals Nba tornano sul parquet con un match, come Gara4, cruciale per il destino delle due protagoniste: LeBron James deciso a pareggiare i conti e i Golden State Warriors, pronti al tutto per tutto per tornare ad Oakland sul 3-1. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

LA SINGOLA

undernbaCleveland Cavaliers-Golden State Warriors: la posta in palio è altissima. I prossimi 48 minuti riapriranno definitivamente o faranno calare i titoli di coda sulle Finals. Non è da escludere che le due squadre inizino con il freno a mano e qualche nervosismo difensivo.

 

I MARCATORI

irving1Kyrie Irving: la splendida prestazione offerta in Gara3 ha ritoccato le già ricche medie playoff di Uncle Drew. Il “piccolo aiutante di LeBron” è pronto a ripetersi.

Klay Thompson: che la guardia di GSW non si trovasse a suo agio in Ohio era già più che evidente dalle scorse Finals. I 10 punti messi a referto in Gara3 sono un’ulteriore conferma.

 

IL RIMBALZISTA

tristano2Tristan Thompson: con Love pronto a partire dalla panchina l’egemonia sotto i tabelloni spetterà nuovamente al numero 13, capace di strappare la bellezza di sette rimbalzi offensivi giusto qualche giorno fa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top