La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: Gsw-Cavs, Gara1 da Under?

Tutto come da pronostico, forse con un po’ più di fatica del dovuto per Curry e soci. Come dodici mesi fa saranno Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers a giocarsi l’anello nelle Finals Nba. I campioni in carica arrivano all’appuntamento con il morale alle stelle dopo la super rimonta contro Okc. I vicecampioni hanno sete di vendetta: questa volta al fianco di LeBron ci saranno Irving e Love, out per infortunio nelle finali 2015. Si parte alle ore 3.00 italiane con una Gara1 di una serie che ha tutte le carte in regola per rimanere nella storia. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

LA SINGOLA

UNDER1Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: la media punti delle sei gare disputate nelle scorse Finals è stata di 194,1 supplementari inclusi a partita. In Gara1 i due team sono andati all’Overtime sul punteggio di 99-99. Non è da escludere un copione simile anche quest’anno nonostante i Warriors abbiano una maggiore esperienza e i Cavs una rosa più completa rispetto a quella del 2015. Da non sottovalutare anche l’esito 2H: LeBron e soci nelle tre gare disputate alla Oracle Arena di media hanno segnato solamente 2,33 punti in meno dei padroni di casa. Pronostico: Under210,5/2H.

 

I MARCATORI

LBJTOMKlay Thompson: nelle Finals dello scorso anno la guardia dei Warriors non ha certamente brillato, come dimostra la media di 15,8 punti a partita. Nonostante i numeri da record fatti registrare in questi playoff, la difesa di un “cagnaccio” come JR Smith, eccellente contro DeRozan nelle finali di Conference, potrebbe costare un esordio da Under. Pronostico: Under25,5.

LeBron James: 44, 39, 40, 20, 30 e 32. Questi i punti messi a referto dal Prescelto nelle Finals2015. Con Irving e Love pronti a dare manforte al numero 23 dei Cavs lo score potrebbe ridursi ma la sete di vendetta di King James non è da mettere in discussione. Pronostico: Over25,5.

1 Comment

1 Comment

  1. Rudi

    3 Giugno 2016 at 09:27

    Grandi…. Sapete se per i marcatori c’è casa o come è. Andata grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top