La quota vincente
Ciclismo di #Franky

Milano-Sanremo 2019, analisi e favoriti della Classicissima di Primavera! Sarà volata o attacco da lontano?

Milano-Sanremo 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Milano-Sanremo 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Milano-Sanremoblog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Milano-Sanremo 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Milano-Sanremo 2019

Termina l’inverno, la nuova stagione si dischiude in tutto il suo colore e calore, e come ogni anno non può mancare un monumento dello sport mondiale come la Milano-Sanremo. Come sempre la Classicissima di Primavera segna ufficialmente l’inizio della bella stagione, e dà il via alle grandi classiche e alle competizioni più importanti dell’anno. Un pezzo di storia tutta italiana, che dalle strade si trasmette direttamente nei cuori delle migliaia di appassionati che fanno da cornice a questo evento così emozionante e significativo giunto all’edizione numero 110.

Milano-Sanremo 2019 percorso e altimetria

Milano-Sanremo 2019 percorso e altimetria

Il percorso resta invariato, con il Turchino a metà gara e la parte finale che si movimenta improvvisamente grazie ai Capi, alla Cipressa e al Poggio, ultimo trampolino di lancio per gli attaccanti come accadde l’anno scorso con Vincenzo Nibali.

Milano-Sanremo 2019, i favoriti

Mai come negli anni scorsi si è assistito a finali divertenti dove il pronostico è stato sovvertito, con le azioni a anticipare la volata da parte di Kwiatkowski nel 2017 e Nibali nel 2018: in particolar modo tutti ricordiamo con gioia l’impresa dello Squalo, sia perché ha segnato il ritorno alla vittoria da parte di un italiano dopo 12 anni (Pozzato nel 2006), sia perché permise ai lettori del nostro blog di realizzare una storica cassa a quota 151, seguendo il nostro consiglio vincente.

Quest’anno il discorso potrebbe cambiare, perché molti sono i velocisti in grande forma che hanno fatto della MSR un obiettivo dichiarato per la prima parte di stagione. Più alta del solito la quota di Sagan, poiché lo slovacco non pare avere la gamba degli altri anni: dopo i vari trionfi sul pavé l’attenzione si è spostata sulle gare delle Ardenne, e quindi la miglior condizione dovrebbe ancora arrivare. Questo non basta ovviamente a toglierlo dal novero dei favoriti, ma forse può fornirci qualche elemento in più.

Tanti possibili protagonisti

Se volata sarà, i nomi più caldi paiono quelli di Viviani, Bennett e Ewan. Appaiono leggermente indietro Gaviria, Demare, Kristoff e Degenkolb. Groenewegen ci sarà, ma la sua tenuta su una gara come questa è ancora tutta da verificare. Se poi non dovesse essere volata, un nome su tutti fa parlare di sé: ovvero Alaphilippe, uno dei corridori più forti del momento, che con la sua esplosività, la sua agilità e uno spunto veloce invidiabile potrebbe davvero far saltare il banco, forse più di attaccanti comunque temibili come Van Avermaet, Trentin e lo stesso Kwiatkowski. Occhio anche a Gilbert, che nel marcamento serrato dei compagni Viviani e Alaphilippe potrebbe sorprendere tutti.

Una gara come queste spesso sfugge alle normali dinamiche di corsa, e allora suggeriamo anche qui qualche nome pazzo: Cort Nielsen, Mohoric, Stybar, Naesen, Kragh Andersen, Ballerini, Moscon, Laporte, Battaglin, Bettiol sono tutti profili di alto livello che potrebbero inventarsi qualcosa di interessante.

Milano-Sanremo 2019, le quote Betfair

SAGAN 4.00

VIVIANI 6.00

EWAN 7.00

GAVIRIA 7.00

ALAPHILIPPE 7.00

BENNETT 10.00

KWIATKOWSKI 10.00

DEMARE 12.00

KRISTOFF 12.00

TRENTIN 16.00

DEGENKOLB 20.00

VAN AVERMAET 20.00

GILBERT 25.00

COLBRELLI 25.00

LUTSENKO 25.00

GROENEWEGEN 25.00

MOHORIC 25.00

CORT NIELSEN 25.00

KRAGH ANDERSEN 50.00

 

Milano-Sanremo 2019, il pronostico

Elia Viviani e Sam Bennett sono i ciclisti sulla carta più in forma e maggiormente adatti a questo tipo di sforzo, e saranno dunque le nostre prime scelte. Insieme a loro Caleb Ewan, che spesso ha dimostrato di reggere bene le lunghe distanze e il ritmo alto (secondo l’anno scorso dietro a Nibali). In caso la volata venisse anticipata, ci fidiamo di Julian Alaphilippe, davvero in grande spolvero come più volte fatto vedere in questi giorni. Le suggestioni a quota stellare sono Cort Nielsen, Mohoric, Bettiol e Kragh Andersen.

 

Milano-Sanremo 2019, i testa a testa Goldbet

DEMARE-GROENEWEGEN 1 (1.57)

VIVIANI-GAVIRIA 1 (1.57)

BENNETT-EWAN 1 (2.10)

BETTIOL-MOHORIC 1 (1.85)

COLBRELLI-TRENTIN 2 (1.55)

KWIATKOWSKI-VAN AVERMAET 1 (1.40)

 

Milano-Sanremo 2019, i piazzamenti sul podio

BENNETT 4.00

EWAN 3.00

CORT NIELSEN 15.00

DEMARE 7.50

MOHORIC 15.00

MATTHEWS 15.00

ROELANDTS 15.00

TRENTIN 6.00

VIVIANI 2.75

 

Dettagli evento Milano-Sanremo 2019

DATA: sabato 23 marzo 2019

PARTENZA: Milano

ARRIVO: Sanremo

LUNGHEZZA PERCORSO: 291 km

ORARIO PARTENZA: 09.45

ORARIO ARRIVO: 16.45/17.30 circa

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA MILANO-SANREMO 2019 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Milano-Sanremo 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top