#LeDritteDellaChat: la bolletta in giro per l’Europa di #Riki

Cadice-Osasuna-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ecco il blog con le giocate di un nostro follower della chat, #Riki, che ci propone le sue giocate per oggi, giovedì 6 aprile.

Ecco la mia bolletta di oggi con le giocate migliori che ho selezionato per arrivare alla cassa.

Twente – Psv  2+Gol  quota 2.80  match tutto sommato inutile per entrambe le squadre, si gioca di giovedì, padroni di casa al 7° posto in classifica con 41 punti è ormai lontano da ogni paura di retrocessione, PSV al 3° posto che continua a lottare per arrivare piu’ in alto possibile  nonostante la capolista Feyenoord continua ad andarsene indisturbata e con i Lancieri che occupano la 2° posizione.

Eibar – Las Palmas  Gol  quota 1.55  il classico match da gol in spagna tra due squadre non eccezionali ma che stanno facendo molto bene oltre le aspettative aggiungerei mi aspetto una partita divertente e con tanti gol.

Copenhagen – Aarhus  1Handicap quota  1.55  Scontro di coppa danese,quarti di finale,siccome vedo i padroni di casa super favoriti per la vittoria della coppa non posso non dare fiducia alla squadra piu’ forte,bisogna andare avanti per aggiungere l’ennesimo trofeo in bacheca.

Platanias – AEK Athene  Gol  quota 2.10  quota del gol a mio avviso esagerata poichè sono due squadre che segnano abbastanza e trovano la via del gol facilmente,per l’esito ne serve uno a testa percio’ molto fattibile. Aek che quest’anno ha deluso parecchio,ci si aspettava un campionato piu’ combattuto invece spesso e volentieri è incappata in pareggi con squadra di bassa classifica o addirittura sconfitte.

Ural – Rubin Kazan  Under2.5  quota  1.60  Semifinali coppa di russia,ottimo cammino fin qui per entrambe le squadre tuttavia mi aspetto un turnover abbastanza ricco,l’esito Under2.5 appunto mi piace molto,vedo una partita tirata fino al 90′ e chissà anche supplementari.

Brann – Stromgodset  Over1.5  quota  1.30  2° giornata di Eliteserien dove abbiamo visto la vittoria degli ospiti per 3-1 contro l’Haugesund e il Brann ha pareggiato contro il Tromso per 1-1,il campionato è appena iniziato e con esso anche i goal devono iniziare a valanga in questo campionato spettacolare che anni fa regalava molte raffiche e molte casse grazie agli over.

Bolletta: Twente – Psv  2+Gol  Eibar – Las Palmas  Gol  Copenhagen – Aarhus  1 h  Platanias – Aek  Gol  Ural – Rubin Kazan  Under2.5  Brann – Stromgodset  Over1.5  Quota Totale: 29


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo