La quota vincente
Olanda da Over

Eerste Divisie Giornata 20: tutte le quote e i pronostici di #OlanDaOver il blog di #Ajax1!

Eerste Divisie Giornata 20

Eerste Divisie Giornata 20. #OlanDaOver: tutto quello che c’è da sapere sulla ventesima giornata di Eerste Divisie con analisi e pronostici nel blog di #Ajax1.

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00 approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Eerste Divisie Giornata 14 o che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube
  3. Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

    CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

In attesa del ritorno della Eredivisie, il calcio olandese fa il suo esordio in questo 2019 con lo spettacolo della Eerste Divisie. Giornata 20 nella serie B oranges, tutta in programma domenica 13 gennaio alle 14.30. Il Den Bosch cerca punti per assicurarsi il primo posto nel secondo periodo dopo aver già festeggiato (sbagliando i calcoli) la scorsa giornata, ma è Roda-Eagles il big-match. Da notare anche la grande classica Ajax-Psv, in versione Jong. Andiamo a vedere analisi e pronostici di tutte le gare.

EERSTE DIVISIE GIORNATA 20 – DOMENICA 13 GENNAIO

Almere-Volendam: sfida che promette goleade. Goal

Cambuur-Sparta Rotterdam: pessimi numeri casalinghi del Cambuur. X2+Over 1,5

Dordrecht-Den Bosch: servono punti per vincere il periodo alla capolista. Eccessiva esultanza nell’ultimo turno, ma avevano sbagliato i calcoli. Ora serve la festa vera. X2

Fc Eindhoven-Nec Nijmegen: Nec delusione stagionale. Over 2,5

Fc Oss-Waalwijk: esito finale aperto, base Goal. Goal

Jong Ajax-Jong PSV: big-match nel derby tra i giovani di Ajax e Psv. Over 2,5

Jong Utrecht-Jong AZ: altra sfida tra giovani, altro Over in arrivo. Over 2,5

Maastricht-Twente: Twente in risalita. X2+Over 1,5

Roda-Ga Eagles: big-match tra due pretendenti alla Eredivisie. Quattro No Goal consecutivi nei precedenti. Possiamo provare a rompere questo trend. Goal

Telstar-Helmond: i precedenti parlano chiaro, ci si divertirà. Goal+Over

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Eerste Divisie in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top