2.Bundesliga

2.Bundesliga 2018-2019: la guida di #Ajax1, analisi delle squadre e pronostici

2.Bundesliga 2018-2019 guida

Guida 2.Bundesliga 2018-2019. Tutto quello che c’è da sapere sulla 2.Bundesliga con squadre e pronostici.

2.Bundesliga 2018-2019, si parte. Venerdì 3 agosto prende il via la serie B tedesca, una serie B che entra già nella storia per la presenza dell’Amburgo, la nobile decaduta che per la prima volta è retrocessa dalla Bundesliga. 18 squadre, Amburgo e Colonia retrocesse dalla serie superiore, Kiel scottato dal ko nello spareggio promozione col Wolfsburg, dalla terza serie sono arrivate Magdeburg e Paderborn, una recente sorpresa pronta a tornare grande. Non ci sono due big come Braunschweig e Kaiserslautern retrocesse a sorpresa in terza serie, potrebbe essere sfida a due Amburgo-Colonia per la vittoria del campionato, Ingolstadt e Arminia Bielefeld sembrano essere le due avversarie più accreditate. Occhio alle sorprese Dynamo Dresda e Union Berlino. Ecco la guida squadra per squadra suddivisa in fasce.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE NUOVE PROMOZIONI BETFAIR, IL NUOVO CODICE PROMOZIONALE PER I NUOVI ISCRITTI E TUTTE LE SUPERCOMBO E LE GIOCATE ANTEPOST SULLA SERIE A

PRIMA FASCIA

AMBURGO: sarà una lotta a due con il Colonia per il primo posto? Le quote dicono questo. L’Amburgo potrebbe essere ancora scosso dalla retrocessione, ma serve un ritorno immediato in Bundes. La squadra ha cambiato tanto, panchina affidata al mister della Primavera Titz, capitan Sakai è rimasto, così come Papadopoulos, l’ex Cagliari Ekdal e soprattutto l’ex Spurs Holtby. Hunt e Kostic sono dei lussi per la categoria, Lasogga un ritorno importante in attacco. La favorita, secondo noi, è l’Amburgo.

COLONIA: In panchina è arrivato Markus Anfang, artefice del miracolo Kiel. Cessioni pesanti (Osako, Bittencourt, Jojic, Olkowski), ma non mancano gli arrivi, su tutti Drexler e Schaub. Terodde, Cordoba, Guirassy, Zoller, Risse e Clemens. Attacco atomico. Sperando che il mercato non porti via nessuno. Per ora è rimasto anche Hector, titolarissimo in Nazionale.

SECONDA FASCIA

KIEL: obbligatorio metterla in seconda fascia dopo il miracolo della scorsa stagione, grande rammarico per il ko con il Wolfsburg che è costato il sogno di una storica promozione. Vedendo rosa e guida tecnica il Kiel farebbe meglio ad augurarsi una veloce salvezza, ma già l’anno scorso ci ha abituato a grandi sorprese. Meglio evitarla come vincente.

INGOLSTADT: dopo la deludente scorsa stagione l’Ingostadt è intervenuto in modo prepotente sul mercato. Confermato Stefan Leitl in panchina, arrivati pezzi importanti come Galvao, Rocher, Kerschbauer, Glimber e Benschop. Difesa ermetica, servono i gol di Kittel e di Lezcano.

SORPRESE

UNION BERLINO: le quote dicono questo e a Berlino è da un po’ che sognano il grande salto. Hubner, Mees e Gikiewicz rappresentano arrivi interessanti, ma sono andati via Skrzybski, Pedersen e Hosiner. La sensazione è che i giallorossi faranno ancora qualcosa sul mercato.

ARMINIA BIELEFELD: mercato convincente, Schipplock è un bel colpo, Roberto Massimo un prestito interessante. E’ rimasto Voglsammer, il bomber della scorsa stagione. La vera sorpresa può essere l’Arminia.

DINAMO DRESDA: società ambiziosa, pronta per il grande salto. Il mercato come sempre ha rivoluzionato la squadra, confermato Neuhaus in panchina, manca un vero bomber in attesa dell’esplosione di Moussa Konè. Puntare sul Dresda non è poi così tanta follia.

BOCHUM: ottima squadra, Maier è un acquisto importante, così come Pantovic o Tesche. E’ rimasto bomber Hinterseer, il Bochum ha un’ottima squadra per puntare al podio.

LE ALTRE

DUISBURG: le zebre faticano da anni a tornare grandi, ma la scorsa stagione ha dato fiducia. Trattenere Taschcy è stato difficile, ma è rimasto. Verhoek è acquisto interessante. Salvezza tranquilla fattibile.

DARMSTADT: pochi cambi rispetto alla scorsa stagione, obiettivo salvezza, niente di più per i gigli.

PADERBORN: anni fa veleggiava in vetta alla Bundesliga, poi il crollo fino alla terza serie, ora il ritorno in Zweite. Occhio a questa mina vagante, può ancora una volta sorprendere tutti e puntare in alto.

ST.PAULI: ad Amburgo sono anni che sognano una stagione non di sofferenza. Ma perdere bomber Ducksch, capocannoniere della scorsa Zweite, è stato un duro colpo. I pirati puntano sul talento norvegese di Mats Daehli, ma difficile che abbiano da dire qualcosa in zona promozione.

MAGDEBURGO: neo promossa interessante, buon pre campionato (battuto anche il Genoa), può essere il nuovo Regensburg.

REGENSBURG: difficile ripetere l’ottima scorsa stagione, possibile retrocedente.

FURTH: anni difficili per il Furth, obiettivo salvezza tranquilla.

SANDHAUSEN: sono lontani i tempi della formazione “zemaniana” che faceva Over a grappoli. Serio rischio retrocessione, la rosa non convince.

HEIDENHEIM: stesso discorso fatto per il Sandhausen per una squadra che invece punta sulla difesa. Obiettivo salvezza, ma sarà dura.

AUE: salvezza ottenuta nello spareggio col Karlsruher, quest’anno sarà durissima salvarsi e il mercato non ha di certo aiutato. Probabile retrocessione

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e con la diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e anche dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Guida Ligue 2 2018-2019 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, Ligue 2, Eerste Divisie e inoltre tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e ancora Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top