Analisi, favoriti e pronostici della Liegi-Bastogne-Liegi 2018: #ColVentaglioNonSbaglio, il blog di Franky sul ciclismo!

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018: l'analisi e le migliori quote!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici ciclismo, Liege-Bastogne-Liege 2018blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #Franky

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018, domenica 22 aprile si corre il clou del trittico delle Ardenne! L’analisi della corsa e delle quote per provare la cassa insieme al B-Lab!

 

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV e streaming dalle 14:00 alle 15.00.

Sabato SPECIALE B-Lab LIVE! alle 11.30 e alle 17, e SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30, domenica SPECIALE LIVE SERIE A sempre su Sportitalia TV e anche in streaming su www.laquotavincente.it.

 

Con l’inizio della nuova stagione, il B-Lab propone una grande novità dedicata a tutti gli amanti del ciclismo: nasce infatti #ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme i pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018.

Liegi-Bastogne-Liegi 2018, torna il fascino della Doyenne!

Ancora una volta le Ardenne sono pronte a regalarci tutto il fascino della Decana, la più antica classica belga che fin dal 1892 scalda i cuori dei tifosi. Dopo l’antipasto infrasettimanale della Freccia Vallone, la Liegi chiude ufficialmente la stagione delle grandi classiche, rimandando l’appuntamento a ottobre con il Lombardia. Qualche piccolo cambiamento ma, nella sostanza, il percorso resta il medesimo: tante côtes nella prima parte della gara, alcune trascurabili, altre più impegnative, che di certo non faranno la differenza ma serviranno a una prima scrematura del gruppo. La corsa si decide come sempre negli ultimi 40 km, dove i corridori affronteranno in successione le tre salite simbolo della gara: Redoute, Roche-aux-Faucons e Saint Nicolas, la celebre salita degli italiani. Chi avrà le gambe potrà qui provare l’attacco in vista dell’ultima asperità, la côte d’Ans che conduce agli ultimi 200 metri prima del traguardo.

Tante salite brevi ma secche, come nella tradizione di questi luoghi, e uno sforzo dunque continuo e ripetuto che peserà nelle gambe dei corridori. Non a caso la Liegi è considerata la classica primaverile più dura e adatta agli scalatori. La gara potrebbe decidersi sull’ultima salita, ma ultimamente abbiamo assistito a condotte di gara più spregiudicate, e non è dunque escluso che la corsa esploda già a partire dalla Redoute. Sarà sicuramente uno spettacolo avvincente.

 

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018, le migliori quote Betfair

Valverde 2.87

Alaphilippe 4.50

Kwiatkowski 8.50

D. Martin 11.00

Wellens 12.00

Nibali 13.00

Gilbert 21.00

Teuns 21.00

Matthews 23.00

Kreuziger 26.00

Bardet 26.00

Fuglsang 31.00

Valgren 31.00

Benoot 31.00

Rui Costa 41.00

Dumoulin 41.00

Barguil 51.00

Henao 51.00

I. Izagirre 51.00

Gasparotto 51.00

Vanendert 71.00

Landa 71.00

Mollema 71.00

Pozzovivo 71.00

Uran 126.00

Molard 126.00

Formolo 126.00

Calmejane 176.00

 

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018, le scelte di Franky

L’Embatido battuto

Julian Alaphilippe ha letteralmente dominato il durissimo Mur de Huy, aggiudicandosi così la Freccia Vallone di mercoledì. Questo, in qualche modo, costringe a rileggere i pronostici in vista della Liegi, poiché l’embatido Alejandro Valverde, trionfatore delle ultime quattro edizioni della Fleche, è stato battuto contro ogni pronostico. Naturalmente, non bisogna però commettere l’errore di dare per finito il murciano, che è arrivato comunque secondo, resta in ottima forma e potrebbe aver avuto soltanto un giorno di leggero appannamento. Il favorito resta lui, ma a questo punto le quotazioni del francesino suo rivale sono salite e di molto. Alaphilippe è sempre stato un osso duro su queste rampe (e non solo, si sta sempre più specializzando anche nelle piccole corse a tappe), ma adesso che finalmente ha rotto il ghiaccio potrebbe aver compiuto il definitivo salto di qualità.

Lo Squalo sugli scudi?

Kwiatkowski, Gilbert e Daniel Martin non sembrano al meglio, attenzione invece al nostro Vincenzo Nibali. Sono settimane che lo ripetiamo: lo Squalo ha messo nel mirino la Liegi, e adesso il momento della verità è arrivato. Lo abbiamo visto spesso correre all’attacco (il capolavoro alla Sanremo l’esempio principe, ma anche al Fiandre e alla Freccia) proprio per affinare la gamba al meglio. Finite le prove generali, siamo più che sicuri che il messinese proverà qualcosa di spettacolare, magari proprio sulla côte des italiens per far impazzire i tanti nostri connazionali presenti a bordo strada.

Gli altri protagonisti

Da tenere d’occhio anche Wellens, Kreuziger, Fuglsang e Bardet, che bene hanno fatto mercoledì, così come Mollema e Vanendert. Anche se la Liegi non è gara da uomini veloci, un nome va fatto di diritto, ed è quello di Michael Matthews, quinto sul Mur de Huy: un risultato davvero prestigioso per un corridore delle sue caratteristiche, che palesa il suo buono stato di forma.

 

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018: riepilogando

Valverde troppo basso, Alaphilippe e Nibali saranno le nostre punte, con l’aggiunta di Matthews nel caso in cui riuscisse a restare davanti fino all’ultimo. Per un piazzamento teniamo in considerazione Bardet, Wellens e Fuglsang. Qualche nome a quote folli? Calmejane, Barguil, Mollema, PozzovivoFormolo, Molard: anche qualcuno tra loro, perché no, potrebbe trovare un buon piazzamento.

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Liegi-Bastogne-Liegi 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Serie C, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it


Pronostici Serie D domenica 22 aprile: Rimini in Serie C! Ora tocca al Potenza…

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: 3 giornate alla fine, 9 punti, si possono quindi cominciare a fare i calcoli. Il Rimini non dovrà più farli perchè la formazione romagnola è la prima promossa in Serie C di questo campionato. La vittoria per 3-2 col Romagna e la sconfitta dell’Imolese con la Pianese ha laureato i biancorossi campioni del Girone D. Stessa sorte potrebbe toccare questa domenica anche al Potenza, a cui serve una vittoria per mantenere il vantaggio a +8 e staccare quindi il biglietto per l’ex Lega Pro. Situazione nebulosa negli altri gironi con l’E e l’I dove la bagarre nelle zone alte è da romanzo thriller e avrà quindi un finale a sorpresa…

 

Domenica 22 aprile 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!

La festa del Rimini per il ritorno in Serie C

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!

Carlos França, l’alteta di Cristo che con 24 reti in 26 presenza sta trascinando il Potenza in C

Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone A

Il big match di Como è terminato con un nulla di fatto e i lariani rimangono a due punti dal Gozzano capolsita. Ognuno adesso è padrone del proprio destino. In compenso si è avvicinata anche la Caronnese, ora a -2 dai lombardi. Prossimo turno Gozzano in casa con l’ormai spacciato Derthona, Como in trasferta con la tranquilla Olginatese, fuori anche la Caronnese in casa dell’Inveruno. In coda in Casale deve mantenere vivi i play off contro un Pavia non ancora tranquillo

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!

La coreografia dei tifosi del Como nel match contro il Gozzano

BORGARO – BORGOSESIA: GOL

BRA – PRO SESTO: OVER

CASALE – PAVIA: OVER 1,5

CHIERI – SEREGNO: 12

FOLGORE CARATESE – VARESINA: OVER 1,5

GOZZANO – DERTHONA: 1

INVERUNO – CARONNESE: GOL

OLGINATESE – COMO: X2

OLTREPOVOGHERA – ARCONATESE: X2

VARESE – CASTELLAZZO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone B

Polveri bagnate per il Rezzato e anche per la Pro Patria, e divario tra le prime due che rimane quindi invariato. Capolista in casa col Lecco, in casa anche la prima inseguitrice con il Levico Terme. Occhio però al Pontisola che ne ha vinte due di fila e ospita una Bustese in infradito. Lotta salvezza che si infiamma perchè il Dro ha vinto ancora portando a -8 il distacco dallo Scanzorosciate e mantenendo quindi vivi i play out.

ROMANESE – DARFO BOARIO: OVER

CARAVAGGIO – CISERANO: GOL

CREMA – TRENTO: X2

DRO – PERGOLETTESE: OVER 1,5

GRUMELLESE – CILIVERGHE: 1X

PONTISOLA – MILANO CITY: 1

PRO PATRIA – LEVICO TERME: 1

REZZATO – LECCO: OVER 1,5

VIRTUS BERGAMO – SCANZOROSCIATE: 1

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!

I tifosi della Virtus Verona

e ancora Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone C

Virtus Verona in testa ma vantaggio che rimane ancora invariato sul Campodarsego. Due lunghezze per i veronesi che non sono un margine di sicurezza visto anche che la capolista sarà di scena a Belluno. Campodarsego in casa con un Tamai invischiato nella lotta salvezza. Zone basse, poi, i cui play out sono seriamente a rischio.

ABANO – MONEBELLUNA: 2

ARZIGNANO – ESTE: 1X

BELLUNO – VIRTUS VERONA: X2

CALVI NOALE – ADRIESE: 1X

CAMPODARSEGO – TAMAI: OVER

DELTA ROVIGO – AMBROSIANA: GOL

LEGNAGO – CJARLINS MUZANE: 1X

LIVENTINA – CLODIENSE: OVER 1,5

MANTOVA – FLETRE: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone D

Il Rimini è tornato tra i professionisti così come avevamo ipotizzato anche settimana scorsa: ha perso l’Imolese nello stesso momento in cui i biancorossi hanno centrato una vittoria complicata con il Romagna Centro. Rimangono le briciole alle altre, rimane soprattutto la lotta salvezza in un girone equilibratissimo. E allora il big match è Mezzolara – Castelvetro e anche Vivi Altotevere – Correggese, autentici spareggi salvezza.

COLLIGIANA – FORLI: 1X

IMOLESE – SASSO MARCONI: GOL

LENTIGIONE – VILLABIAGIO: X2

MEZZOLARA – CASTELVETRO: OVER 1,5

MONTEVARCHI – RIMINI: OVER 1,5

ROMAGNA – PIANESE: GOL

TRESTINA – FIORENZUOLA: 12

TUTTOCUOIO – SAMMAURESE: 1

VIGOR CARPANETO – SANGIOVANNESE: 1X

VIVI ALTOTEVERE – CORREGGESE: X2

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!

L’intricata classifica del Girone E

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone E

Regge in testa l’Albissola, la formazione di Fabio Fossati ha vinto anche con la Lavagnese centrando la 7° vittoria di fila, 10° nelle ultime 11 gare. Vincono anche tutte le prime quattro della classifica per un distacco che rimane invariato. 6 squadre in 8 punti nelle prime sei posizioni di campionato e prossima puntata con la capolista da una gara complicata nel derby col Finale. C’è anche Ponsacco – Viareggio, che potrebbe giocare a favore della fuga dei savonesi. Attenzione , poi, all’Unione Sanremo di scena in casa di un Seravezza fuori da tutti i giochi. Incomodi potrebbero essere il Savona, in casa con lo Scandicci, e il Real Forte in trasferta ad Arma di Taggia.

ARGENTINA – REAL FORTE: OVER

FINALE – ALBISSOLA: X

GHIVIBORGO – LIGORNA: OVER 3,5

MASSESE – SESTRI LEVANTE: 1

LAVAGNESE – SAN DONATO: GOL

PONSACCO – VIAREGGIO: OVER 1,5

RIGNANESE – VADINIEVOLE MONTECATINI: 1

SAVONA – SCANDICCI: 1

SERAVEZZA – U.SANREMO: OVER 1,5

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone F

Vincono le prime 4 della classifica e il distacco rimane uguale e anche identico a settimana scorsa. Guida il Matelica che andrà a Recanati contro la formazione di casa non ancora salva aritmeticamente. In trasferta anche la Vis Pesaro a Francavilla per una gara ostica. Sotto le briciole, ma occhio al Pineto che ha vinto 4 partite di fila e nel big match con l’Aquila cercherà la quinta e anche l’ingresso ai play off. In coda, fondamentale l’impegno del Monticelli in casa dell’Agnonese per tenere viva la speranza di disputare i play out.

AGNONESE – MONTICELLI: UNDER 3,5

FRANCAVILLA – VIS PESARO: OVER 1,5

AVEZZANO – SAN MARINO: 1X

CAMPOBASSO – VASTESE: 12

CASTELFIDARDO – JESINA: X2

FABRIANO – SAGIUSTESE: X2

L’AQUILA – PINETO: GOL

RECANATESE – MATELICA: OVER 1,5

SAN NICOLO’ – NEROSTELLATI: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone G

Clamorosa la sconfitta del Rieti in casa col Monterosi, clamoroso a suo modo anche il pareggio dell’Albalonga che ha mangiato solo un punto alla capolista. Rieti a Budoni, Albalonga anche in trasferta nel big match con l’SFF Atletico che potrebbe addirittura re-inserirsi nella lotta per il secondo posto. In coda ha perso l’Anzio, ma è tornato a vincere il Tortolì che domenica ha una sfida a dir poco decisiva con il Lanusei.

ANZIO – LATTE DOLCE: 12

APRILIA – FLAMINIA: X2

BUDONI – RIETI: OVER 1,5

LANUSEI – TORTOLI: GOL

LUPA ROMA – SAN TEODORO: OVER 1,5

MONTEROSI – CASSINO: 1X

NUORESE – OSTIA MARE: GOL

SFF ATLETICO – ALBALONGA: OVER 1,5

TRASTEVERE – LATINA: GOL

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!

Manca solo la matematica al Potenza per la promozione in C

e ancora Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone H

Manca una vittoria al Potenza per centrare la promozione che non è ancora matematica. Il campo del destino per i rossoblu allora potrebbe essere quello di un Nardò tranquillo a centro classifica. In trasferta anche la Cavese che vincendo ipotecherebbe anche il secondo posto. Complicata la situazione in basso, con i play out che si dovrebbero giocare regolarmente e con la sfida tra Nerostellati e Pomigliano che è anche il big match di questa giornata.

FRANCAVILLA – AUDACE: GOL

FULGOR MOLFETTA – TURRIS: 2

GRAGNANO – CAVESE: OVER 1,5

NARDO’ – POTENZA: 2

NEROSTELLATI – POMIGLIANO: GOL

PICERNO – AVERSA: 12

SAN SEVERO – SARNESE: OVER 1,5

TARANTO – MANFREDONIA: 1

Pronostici Serie D domenica 22 aprile: l'analisi di tutte le gare IN UN CLICK!

La classifica avvincente del Girone I

e anche Pronostici Serie D domenica 22 aprile, Girone I

Continuano a braccetto Vibonese, Nocerina e anche Troina. Tre prime in classifica che da due turni vincono. Turno complicato per la Vibonese in casa di un’Ebolitana in bagarre salvezza, stesso discorso anche per il Troina in casa del Paceco. Turno sulla carta più facile, quindi, per la Nocerina sia perchè in casa, sia perchè contro una formazione tranquilla. Roccella, poi, che prova il miracolo di evitare i play out in casa del fanalino di cosa Isola Capo Rizzuto.

EBOLITANA – VIBONESE: OVER 1,5

GELA – CITTANOVESE: GOL

ISOLA CAPO RIZZUTO – ROCCELLA: 2

NOCERINA – GELBISON CILENTO: 1

PACECO – TROINA: OVER 1,5

PALAZZOLO – IGEA VIRTUS: 1X

PORTICI – ACIREALE: GOL

SANCATALDESE – MASSINA: GOL

PALMESE – ERCOLANESE: 12

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 22 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pronostici Serie C domenica 22 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 22 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 22 aprile. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 22 aprile. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C domenica 22 aprile. Domenica 22 aprile 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 22 aprile.

In campo il girone B. Triestina-Fano, Bassano-Gubbio, Fermana-Padova, Pordenone-Sambenedettese, Ravenna-Vicenza, Santarcengelo-Renate e infine Sudtirol-FeralpiSalò.

Si gioca anche nel girone C. Cosenza-Rende, Fondi-Catanzaro, Paganese-Sicula Leonzio, Siracusa-Bisceglie, Cassertana-Juve Stabia, Reggina-Akragas, Fidelis Andria-Matera e infine Monopoli-Francavilla.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C domenica 22 aprile

Triestina-Fano

Pareggio 1-1 a Gubbio per gli Alabardati, che ora devono compiere l’ultimo sforzo per la qualificazione ai playoff, obiettivo minimo al termine di una stagione troppo discontinua per ambire ai piani alti. Fano vittorioso 1-0 col Mestre nell’ultimo turno e in piena corsa per la salvezza senza playout.

Il pronostico di Triestina-Fano: 1x / 1x+under 3.5

Bassano-Gubbio

Padroni di casa a caccia di punti per i piani nobili della zona playoff, ospiti per la salvezza senza playout.

Il pronostico di Bassano-Gubbio: 1x+over 1.5

Fermana-Padova

Padova che vuole chiudere il discorso promozione e cercherà il blitz per festeggiare. Fermana praticamente salva e virtualmente in corsa per i playoff (- 4 dal decimo posto)

Il pronostico di Fermana-Padova: x2

Pordenone-Sambenedettese

Pordenone che deve compiere l’ultimo sforzo per i playoff; Samb che grazie al successo 2-0 contro il Teramo si è portata a – 6 dal Padova. Per il primo posto servirebbe un miracolo, ma l’obiettivo dei ragazzi di Capuano a questo punto è chiudere al secondo posto per avere una posizione ultra privilegiata nella griglia playoff.

Il pronostico di Pordenone-Sambenedettese: under 3.5 / under 2.5

Ravenna-Vicenza

Tre pareggi consecutivi per il Vicenza che a causa della penalizzazione si trova in ultima posizione. Servono punti in casa di un Ravenna in corsa per i playoff (- 2 dal decimo posto)

Il pronostico di Ravenna-Vicenza: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Santarcangelo-Renate

Squadre in salute. Santarcangelo che non perde sei turni e si è avvicinato alla salvzza; Renate imbattuto da cinque gare e aggrappato al treno playoff.

Il pronostico di Santarcangelo-Renate: 1x

Sudtirol-FeralpiSalò

Scontro diretto in zona playoff tra due squadre appaiate a quota 46 punti e in corsa con Bassano e Mestre per il quarto posto che consentirebbe di saltare un turno di playoff.

Il pronostico di Sudtirol-FeralpiSalò: over 1.5

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 22 aprile

Cosenza-Rende

Undici punti nelle ultime cinque gare per il Cosenza salito al sesto posto a quota 48 punti, 2 in meno della Juve Stabia che con la quarta posizione salterebbe un turno di playoff. Rende che insegue in settima posizione a quota 46 ma nelle ultime cinque gare il ruolino è negativo con una sola vittoria e 4 sconfitte.

Il pronostico di Cosenza-Rende: 1x / 1x+under 3.5

Fondi-Catanzaro

Cinque sconfitte consecutive (e 9 nelle ultime 10 partite) per il Fondi penultimo in classifica e già condannato ai playout. L’obiettivo, a questo punto, è non perdere ulteriore terreno dal terzultimo posto. Al momento il gap dalla Paganese ammonta a 6 punti, se diventassero più di 8 niente playout e retrocessione senza appello.  Catanzaro che si è invece avvicinato alla salvezza grazie all’1-0 rifilato al Siracusa.

Il pronostico di Fondi-Catanzaro: 12

Paganese-Sicula Leonzio

Dopo il successo 5-4 in casa del Fondi la Paganese ha allungato a + 6 sui diretti rivali e credono ancora nella salvezza diretta, che arriverebbe anche in caso di terzultimo posto se i punti di vantaggio sul Fondi saranno più di 8. Obiettivo tre punti contro una Sicula Leonzio altalenante, ma ancora in corsa per i playoff.

Il pronostico di Paganese-Sicula Leonzio: over 1.5 / 1x

Siracusa-Bisceglie

Siracusa che cerca riscatto dopo aver perso 1-0 a Catanzaro per consolidare il piazzamento playoff. Bisceglie relativamente tranquillo nonostante le due sconfitte consecutive contro Reggina e Monopoli. Il vantaggio sulla Paganese terzultima ammonta a 6 punti.

Il pronostico di Siracusa-Bisceglie: 1x

Casertana-Juve Stabia

Derby importante in ottica playoff. La Casertana grazie al successo 1-0 a Rende ha agganciato il Siracusa al nono posto supernado di un punto il Francavilla; la Juve Stabia invece deve difendere il quarto posto dagli attacchi di Monopoli e Cosenza. La quarta piazza, non dimentichiamolo, consente di saltare il primo turno degli spareggi. Gli ultimi 5 precedenti hanno regalato l’esito Goal.

Il pronostico di Casertana-Juve Stabia: over 1.5

Reggina-Akragas

Match ball per la Reggina che con tre punti contro l’Akragas già retrocesso potrebbe blindare la salvezza.

Il pronostico di Reggina-Akragas: 1 / 1h

Fidelis Andria-Matera

Fidelis Andria in serie positiva da sei partite che ora “vede” la salvezza. Matera in flessione, ma in piena zona playoff.

Il pronostico di Fidelis Andria-Matera: 1x

Monopoli-Francavilla

Battuta d’arresto per il Monopoli che ha perso 2-1 lo scontro diretto con la Juve Stabia venendo scavalcato di due punti dalle Vespe al quarto posto. Francavilla in serie positiva da sei gare, ma fuori dalla zona playoff. Un punto divide Madonia e soci dal decimo posto.

Il pronostico di Monopoli-Francavilla: over 1.5

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 22 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie C sabato 21 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 21 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 21 aprile. Torna subito in campo dopo i recuperi in infrasettimanale la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 21 aprile. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C sabato 21 aprile. Sabato 21 aprile 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 21 aprile. In campo il girone A. Arzachena-Livorno, Gavorrano-Alessandria, Lucchese-Olbia, Siena-Cuneo, Carrarese-Pistoiese, Monza-Giana Erminio, Piacenza-Pro Piacenza.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

 

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C sabato 21 aprile

Arzachena-Livorno

Successo vitale per il Livorno che ha piegato 2-0  il Pisa nel derby riprendendosi il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Siena. Arzachena sconfitto 1-0 a Pistoia e alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza. Tre, per ora, i punti di vantaggio sul quartultimo posto.

Il pronostico di Arzachena-Livorno: x2+over 1.5 / 2

Gavorrano-Alessandria

Continua l’incredibile scalata del Gavorrano. I toscani hanno piegato 2-1 il Pro Piacenza nello scontro diretto e hanno tenuto aperta la speranza di evitare i playout. Quarto pareggio consecutivo invece per l’Alessandria che, forse, sta già dosando le energie pensando ai playoff.

Il pronostico di Gavorrano-Alessandria: over 1.5

Lucchese-Olbia

Classifica cortissima nella zona centrale con gli ultimi posti a disposizione per i playoff. Olbia nono a 43 e “dentro” il confine degli spareggi, Lucchese tredicesima a 41 e, per ora, fuori.

Il pronostico di Lucchese-Olbia: 1x

Siena-Cuneo

La sconfitta 1-0 ad Arezzo potrebbe costare cara al Siena. I bianconeri hanno perso la vetta della classifica scavalcati di due punti dal Livorno e ora si trovano a inseguire sperando nel passo falso degli avversari. Cuneo penultimo, ma vivo grazie al successo 1-0 contro la Viterbese.

Il pronostico di Siena-Cuneo: 1

Carrarese-Pistoiese

Carrarese matematicamente ai playoff con i suoi 53 punti che valgono il quarto posto. L’obiettivo, a questo punto, è difendere la quarta posizione (che consente di saltare un turno di playoff) e provare ancora a credere nel terzo (- 5 dal Pisa, che però ha giocato una gara in più e deve riposare) che a sua volta consente di saltarne due. Pistoiese che grazie al successo 1-0 con l’Arzachena si è portata a – 1 dalla decima posizione, l’ultima utile per gli spareggi.

Il pronostico di Carrarese-Pistoiese: over 1.5 / 1x+over 1.5 / goal

Monza-Giana Erminio

Monza a caccia di punti per i piani alti della zona playoff, Giana che ha definitivamente mollato il colpo. Tre sconfitte consecutive e ora deve inseguire il decimo posto, distante due punti.

Il pronostico di Monza-Giana Erminio: 1x / 1

Derby piacentino con i biancorossi a caccia di punti per chiudere il discorso playoff e i rossoneri che arrivano da cinque sconfitte consecutive e sono precipitati in piena zona playout.

Il pronostico di Piacenza-Pro Piacenza: under 1.5 primo tempo

Prato-Arezzo

Quattro punti nelle ultime due gare per il Prato che, nella migliore delle ipotesi, disputerà i playout. Per farlo deve però recuperare ancora due punti al Pro Piacenza quartultimo. Attualmente sono 10 i punti di differenza e la quartultima si salva senza spareggio con un vantaggio di 8. Arezzo che, nonostante i problemi societari, sta lottando sul campo per la salvezza.

Il pronostico di Prato-Arezzo: 12

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 21 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 


Eredivisie Giornata 32! Pronostici e BOLLETTA di Ajax1!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie Giornata 32 di Ajax1 

Eredivisie Giornata 32, turno infrasettimanale anche in Eredivisie, martedì inizia la 32esima giornata, la terz’ultima. Assegnato il titolo, vinto dal Psv con tre giornate d’anticipo, resta davvero poco da decidere, appassiona la sfida salvezza con il Twente ad un passo dalla retrocessione e Roda e Sparta Rotterdam che stanno provando un’incredibile risalita. Si parte martedì con Twente-Zwolle e Heerenveen-Ado Den Haag, cinque gare il mercoledì con la capolista Psv che fa visita al Roda, giovedì Utrecht-Groningen e Ajax-Venlo. Ecco analisi e pronostici del nostro #Ajax1, Massimo Losito.

Ecco l’analisi e i pronostici di Massimo Losito, il nostro #Ajax1 Eredivisie Giornata 32

Twente-Zwolle: si parte così, con l’ultima spiaggia per i tukkers. Serve solo vincere, Zwolle in lotta per l’Europa. Goal

Heerenveen-Ado Den Haag: due squadre in salute ai margini della zona playoff, sfida da tripla, da Over. Over 2,5

 

 

 

 

 

Az-Vitesse: Az una macchina in casa, il Vitesse cerca però gli ultimi punti per l’Europa. Goal o 1X+Over 1,5

Excelsior-Heracles: sfida tra squadre che hanno poco da chiedere al campionato. Goal

Sparta Rotterdam-Nac Breda: vero e proprio spareggio salvezza, 1X, lo Sparta non può fallire l’ultimo appuntamento. 1X

WillemII-Feyenoord: Willem che ha conquistato col Breda la salvezza, ma serve ancora qualche punticino per la matematica. Il Feyenoord non sembra però voler fare sconti. Over 2,5

Roda-Psv: la capolista può essere ancora “ubriaca” di gioia per lo scudetto. In singola, 1X, è da provare. Quota stellare. 1X in singola

Utrecht-Groningen: periodaccio per l’Utrecht, ma serve una reazione per gli ultimi punti in chiave europea. 1 o 1X+Over 1,5

Ajax-Venlo: Venlo senza obiettivi, l’Ajax deve reagire al 3-0 di Eindhoven contestato dai tifosi. 1+Over o Almeno un goal per tempo

 

 

 

 

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Eredivisie mercoledi 18 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile.  Tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias Pasto22, sulle gare in programma da martedì 17 a giovedì 19 aprile 2018 nei massimi campionati di Svezia, Danimarca e Russia: Allsvenskan, Superligaen e Premier League, tra turni infrasettimanali e recuperi.

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 18 aprile di Premier League

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile  – mercoledì 18 aprile

Lokomotiv Mosca-Akhmat Grozny

La capolista Lokomotiv Mosca cerca la terza vittoria consecutiva per consolidare il primato (vincendo volerebbe a + 8 a 4 giornate dal termine) e chiudere (o quasi) il discorso scudetto. L’ultimo titolo russo per i Ferrovieri risale al 2004. Non sono ammesse distrazioni contro un Akhmat Grozny che galleggia sopra alla zona rossa (+ 2 sul quartultimo posto).

Il pronostico di Lokomotiv Mosca-Akhmat Grozny: 1 / 1x+under 3.5

Zenit-Dinamo Mosca

Zenit tornato al successo (1-0) contro l’Anzhi. La squadra di Mancini ha blindato la qualificazione in Europa League, ma spera ancora nella Champions. Una vittoria consentirebbe infatti di scavalcare il Krasnodar al terzo posto. Dinamo Mosca che invece, dopo due belle vittorie (2-1 all’Arsenal Tula e CSKA) ha perso 4-0 il derby con la Lokomotiv Mosca capolista.

Il pronostico di Zenit-Dinamo Mosca: 1

CSKA-Amkar

L’impegno in Europa League è costato qualcosa in campionato alla CSKA. Un punto nelle ultime due giornate per Musa e compagni quarti in classifica, ma agganciati dallo Zenit. Serve il riscatto contro l’Amkar quartultimo, ma combattivo in trasferta.

Il pronostico di CSKA-Amkar: 1

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile di SuperLigaen

Quarta giornata di campionato della seconda fase. Come funziona?

GRUPPO RETROCESSIONE

  • Le classificate dal settimo al quattordicesimo posto sono state divise in due gruppi da quattro squadre (nel primo 7^, 10^, 11^ e 14^, nel secondo 8^, 9^, 12^ e 13^). Le prime due classificate per ogni girone accedono a un tabellone con semifinale e finalissima la cui vincente sfiderà poi la quarta classificata della poule scudetto per un posto in Europa League. Terze e quarte di ogni gruppo accedono agli spareggi salvezza a cui parteciperanno anche la seconda e terza classificata di Serie B danese.

POULE SCUDETTO

  • Le prime sei classificate si sono qualificate alla poule scudetto. Mantengono i punti conquistati nella prima fase e si sfidano tra loro in gare di andata e ritorno. La prima classificata è campione di Danimarca e accede al secondo turno preliminare di Champions League. La seconda e anche la terza classificata accedono al primo turno preliminare di Europa League, la quarta, infine, giocherà uno spareggio per accedere al turno preliminare di Europa League contro la vincente dei playout.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile  – Martedì 17 aprile 2018

Helsingor-Aarhus

Testacoda nel gruppo 1 del gruppo retrocessione. Padroni di casa già condannati ai playout nella fase successiva.

Il pronostico di Helsingor-Aarhus: over 1.5

Mercoledì 18 aprile 2018

Horsens-Nordsjaelland

Horsens cenerentola della poule scudetto. Tre sconfitte consecutive e sesto posto senza più molto da chiedere a questo finale di stagione. Una vittoria e tre sconfitte invece per il Nordsjaelland che deve difendere il terzo posto che vale l’europa League. Sei i punti di vantaggio sul Copenhagen.

Il pronostico di Horsens-Nordsjaelland: x2 / over 1.5

Randers-Odense

Gruppo 2 della poule retrocessione. Randers già condannato ai playout nella fase successiva; Odense già qualificato per la poule Europa League.

Il pronostico di Randers-Odense: goal

Copenhagen-Aalborg

Copenhagen battuto per l’ennesima volta (quattro derby e quattro sconfitte quest’anno) dal Brondby capolista. Ora serve il riscatto  contro l’Aalborg per sperare ancora nel terzo posto che vale l’Europa League. Il Nordsjaelland dista 5 punti. Aalborg quinto, ma staccatissimo dalle prime 4.

Il pronostico di Copenhagen-Aalborg: 1

Giovedì 19 aprile 2018

Lyngby-Sonderjyske

Vedi Randers-Odense. Padroni di casa già condannati ai playout, ospiti già in poule Europa League.

Il pronostico di Lyngby-Sonderjyske: over 1.5

Silkeborg-Hobro

Gruppo 1 della poule retrocessione con quote equilibratissime.

Il pronostico di Silkeborg-Hobro: goal

Midtjylland-Brondby

Probabilmente il match che varrà lo scudetto. Midtyjlland e Brondby sono appaiateal primo posto a 69 punti e stanno facendo campionato a parte. Nei precedenti di quest’anno doppio successo del Bronby: 4-0 a luglio e 1-0 a marzo.

Il pronostico di Midtjylland-Brondby: over 1.5 / goal

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile di SuperLigaen

 Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile  – Martedì 17 aprile 2018

Sundsvall-Trelleborgs

Entrambe cercano la prima vittoria. Due pareggi nelle due gare giocate per i padroni di casa, un solo punto in tre partite invece per la matricola Trelleborgs che ha mostrato qualche limite difensivo.

Il pronostico di Sundsvall-Trelleborgs: 1x+over 1.5

Mercoledì 18 aprile 2018

Djurgarden-Malmo

Luci e ombre per i campioni del Malmo che dopo aver esordito con un convincente 2-1 in casa dell’Elfsborg hanno pareggiato 1-1 in casa con l’AIK e pareggiato 2-2 a Sundsvall. Ora sotto con la delicata trasferta di Stoccolma in casa di un Djurgarden reduce dalla sconfitta nel derby contro l’AIK, ma che nei due turni precedenti aveva raccolto 4 punti.

Il pronostico di Djurgarden-Malmo: over 0.5 secondo tempo

Kalmar-Ostersunds

Una vittoria e due sconfitte per entrambe nelle prime tre giornate. L’Ostersunds si è sbloccato nel fine settimana appena terminato superando a sorpresa 2-1 il Goteborg.

Il pronostico di Kalmar-Ostersunds: x2

Orebro-AIK

Sfida tra imbattute. Cinque punti per l’Orebro, sette per l’AIK che parte favorito.

Il pronostico di Orebro-AIK: x2+over 1.5

Sirius-Hacken

Il Sirius ha giocato solo due gare e ha raccolto tre punti; due vittorie e una sconfitta invece per l’Hacken che ha conquistato 6 punti in casa contro Dalkurd (3-0) e Kalmar (1-0) e perso 2-0 a Brommapojkarna.

Il pronostico di Sirius-Hacken: goal / over 1.5

Giovedì 19 aprile 2018

Brommapojkarna-Elfsborg

Tre sconfitte su tre per l’Elfsborg, partito malissimo e ora a caccia del riscatto in casa di un Bromma tra luci e ombre. I valori tecnici sono dalla parte degli Elfi.

Il pronostico di Brommapojkarna-Elfsborg: x2

Goteborg-Dalkurd

Dopo il successo 3-1 all’esordio contro il Trelleborgs si sono inceppati i ragazzi di Goteborg che hanno perso 2-1 contro Hammarby e Ostersunds e ora sono chiamati al riscatto contro la matricola Dalkurd che ha conquistato tre punti nell’unica gara giocata davanti ai propri tifosi (3-0 all’Ostersunds) ma in trasferta ha perso due volte: 2-0 a Stoccolma e 3-0 a Goteborg contro l’Hacken.

Il pronostico di Goteborg-Dalkurd: 1 / 1x+over 1.5

Hammarby-Norrkoping

Bella sfida ai piani alti che potrebbe regalare divertimento.

Il pronostico di Hammarby-Norrkoping: goal / over

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile. B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, anche Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e ancora LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, anche Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Dritte dal Nord 17-19 aprile. Anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica infine SPECIALE LIVE SERIE A anche alle 14.30 sempre in diretta Streaming e ancora in TV su Sportitalia.


Dritte Dal Nord: Norvegia Giornata 5, pronostici e BOLLETTA di #Ajax1

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutti i pronostici e la bolletta sulla Norvegia nel blog del nostro Ajax1: Eliteserien Giornata 5 14-15-16 aprile 2018

Norvegia Giornata 5, Quinta giornata di Eliteserien, il massimo campionato norvegese. Si riparte con il Rosenborg che sembra essere uscito dalla crisi dopo il 4-0 rifilato ai rivali del Molde. Prima gara sabato con l’anticipo Start-Valerenga, domenica sei sfide con il clou Sarpsborg-Brann, lunedì il posticipo con i campioni in carica impegnati sul campo del Bodo/Glimt. Ecco analisi e pronostici del nostro Massimo Losito, alias #Ajax1, nel suo blog Dritte dal Nord.

Ecco tutti i pronostici di Massimo Losito, il nostro #Ajax1. Norvegia Giornata 5

Norvegia Eliteserien Giornata 5 Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Start-Valerenga: anticipo importante per il team di Oslo che deve riprendersi dopo due ko consecutivi. X2

Molde-Lillestrom: gli uomini di Solskjaer vogliono tornare ai tre punti dopo la debacle di Trondheim. 1

Ranheim-Haugesund: la neo promossa sta facendo bene, ma l’Haugesund in trasferta ha solo vinto finora. X2

Sandefjord-Kristiansund: sfida salvezza, meglio gli ospiti. Gol ospite

 

 

 

 

 

Stabaek-Tromso: il Tromso deve svegliarsi fuori casa, Stabaek fanalino di coda. Over 1,5

Stromsgodset-Odd: sfida dal sapore europeo tra due squadre in difficoltà. Over 1,5

Sarpsborg-Brann: big-match, base Goal. Goal

Bodo/Glimt-Rosenborg: i campioni in carica si sono sbloccati, ma meglio l’Over al 2. Over 2,5

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Norvegia Eliteserien domenica 15 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie B Zweite Championship LaLiga2 Ligue2: tutte le quote e le bollette nel Blog di #Ajax1!

Pronostici Serie B Zweite Championship, LaLiga2: tutte le quote e le bollette nel Blog di #Ajax1!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie B 13-14-15 aprile 2018: tutte le quote e le scommesse di Championship, Zweite Bundesliga, Ligue2 e LaLiga 2.

Pronostici Zweite, Ligue2, ChampionshipLaLiga 2, Calcio, Blog pronostici, quote e news di Massimo Losito – #Ajax1,

Tutti i pronostici e le bollette di Zweite, Ligue2, Championship e LaLiga2 di venerdì 13 aprile, sabato 14 aprile e domenica 15 aprile 2018! Pronostici Serie B 13-14-15 aprile

Nuovo weekend di calcio internazionale, le Serie B d’Europa entrano nel vivo e per l’occasione non può mancare il blog le BomBe di Losito, con le migliori giocate, azzardate, tra Championship, Ligue 2, Zweite Bundesliga e La Liga 2. Ecco le migliori giocate per andare in cassa col blog di #Ajax1.

Spazio a tutti i Pronostici Serie B 13-14-15 aprile nelle gare in programma nel weekend.

I PRONOSTICI DI VENERDI’: Championship, Zweite Bundesliga e Ligue2

Pronostici Serie B 13-14-15 aprile: le BomBe del Venerdì. Pronostici di Championship, Zweite Bundesliga e Ligue2  di venerdì 13 aprile 2018

Ac Ajaccio-Nancy: corsi che vogliono ancora credere nella promozione diretta. 1 molto interessante. 1

Furth-Regensburg: i precedenti parlano chiari, Goal in arrivo. Goal

Aston Villa-Leeds: ultima chance per i villans, serve solo vincere. 1

 

 

 

ANCORA PRONOSTICI DI SABATO: Championship,  LaLiga2 e Zweite Bundesliga.

Pronostici Serie B 13-14-15 aprile: le BomBe del Sabato. Pronostici di LaLiga2, Zweite Bundesliga, Championship di sabato 14 aprile 2018

Duisburg-Sandhausen: zebre che in casa sono reduci da cinque esiti Goal consecutivi, può arrivare il sesto in una gara che ha poco da chiedere a questo campionato. Goal

Fulham-Brentford: a Craven Cottage credono in questo secondo posto. 1

Hull-Sheffield Wed: sfida senza assilli di classifica, ci sarà da divertirsi. Over 2.5

Reus Deportiu-Cadice: Cadice che si sta complicando la vita in ottica playoff, la doppia chance out ha una quota interessante.

 

 

 

ANCORA I PRONOSTICI DI DOMENICA:  Championship, LaLiga2 e Zweite Bundesliga.

Pronostici Serie B 13-14-15 aprile: le BomBe della Domenica. Pronostici di Championship, LaLiga2 e Zweite Bundesliga domenica 15 aprile 2018

Darmstadt-Braunwchweig: incredibile la scalata del Darmstadt, la salvezza ora non è impossibile. 1X o 1X+Goal

Wolves-Birmingham: il Wolves vuole festeggiare davanti ai propri tifosi. Basta vincere. 1

Osasuna-Cordoba: ultima chance playoff per i rossoblù. 1

 

 

 

 

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Serie B 13-14-15 aprile 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, MA ANCHE SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani e i pronostici di tutte le Serie B.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 ancora gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Eredivisie Giornata 31! Pronostici e BOLLETTA di Ajax1!

Eredivisie Giornata 31
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie Giornata 31 di Ajax1 

Eredivisie Giornata 31, si decide tutto. Psv-Ajax, la grande classica d’Olanda, questa volta mette in palio, con tre giornate d’anticipo, il titolo nazionale. Con una vittoria il Psv si porterebbe a +10 sui rivali, il ché vorrebbe dire primo posto matematico già dopo la 31esima giornata. Sfide fondamentali anche in chiave europea tra Feyenoord-Utrecht e in chiave salvezza con Groningen-Roda, occhio al Vitesse, che ha appena cambiato guida tecnica.

Ecco l’analisi e i pronostici di Massimo Losito, il nostro #Ajax1 Eredivisie Giornata 31

Heracles-Az: la 31esima giornata inizia con una sfida all’insegna del divertimento, l’ex Weghorst è pronto a punire. Over 2.5

Ado den Haag-Twente: squadre in crisi, ultime chances salvezza per il Twente. Può uscirne una gara ricca di gol. Over 2,5

Venlo-Heerenveen: Heerenveen ai margini della zona playoff, Venloo che non ha più niente da chiedere al campionato. Gol ospite

Vitesse-Sparta Rotterdam: terremoto in casa Vitesse dopo l’esonero di Fraser. Lo Sparta, aggrappato al sogno di salvezza, cercherà di approfittarne. Under 3.5

Zwolle-Excelsior: Zwolle che rischia di uscire fuori dalla zona europea, Excelsior non poi così distante. Goal

Nac Breda-Wilem II: fondamentale successo con il Vitesse per la salvezza, ora si cerca il bis nello scontro diretto con il Willem. Tuttavia è sfida da No bet, meglio evitare.

 

Feyenoord-Utrecht: sfida dal sapore europeo, il Feyenoord vuole vincere per blindare il quarto posto e credere ancora nel terzo. 1x+Over 1,5 o Over 2,5.

Groningen-Roda: incredibile Roda, sono 3 le vittorie consecutive e la salvezza diretta non è più un sogno. Tuttavia il Groningen è a caccia di punti. X in singola da provare, può far comodo ad entrambe. X

PSV-Ajax: la sfida delle sfide, si decide il campione. PSV a +7 sull’Ajax, in caso di vittoria sarebbero a +10 con ancora tre gare. Cocu vuole feteggiare ad Eindhoven con i tifosi. 1X

 

 

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Eredivisie sabato 14 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo