Riparte la stagione delle classiche del nord: #ColVentaglioNonSbaglio, il blog di #Franky sul ciclismo

Pronostici Omloop Het Nieuwsblad 2018: analisi, favoriti e quote nel blog di ciclismo #ColVentaglioNonSbaglio a cura di #Franky!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici ciclismo, Omloop Het Nieuwsblad 2018, Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2018blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #Franky

Pronostici Omloop Het Nieuwsblad 2018 e Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2018: l’analisi delle corse e i favoriti per provare la cassa insieme al B-Lab!

 

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV e streaming dalle 14:00 alle 15.00.

Sabato SPECIALE B-Lab LIVE! alle 11.30 e alle 17, e SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30, domenica SPECIALE LIVE SERIE A sempre su Sportitalia TV e anche in streaming su www.laquotavincente.it.

 

Con l’inizio della nuova stagione, il B-Lab propone una grande novità dedicata a tutti gli amanti del ciclismo: nasce infatti #ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Come da tradizione, la stagione delle grandi classiche belghe sul pavé è inaugurata del weekend che prevede in rapida successione Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne, in programma rispettivamente sabato 24 e domenica 25 febbraio. Andiamo quindi ad analizzare nel dettaglio i pronostici Omloop Het Nieuwsblad 2018.

Omloop Het Nieuwsblad

Si tratta di una specie di Giro delle Fiandre in miniatura, una corsa esigente e adatta agli specialisti delle pietre. Partenza da Gent e arrivo a Meerbeke, per una durata complessiva di 196.2 km. Si affrontano alcuni storici muri come il Molenberg e il Leberg, e ai -16 la gara verrà probabilmente decisa dall’ascesa al leggendario Muro di Grammont, o Kapelmuur. Nell’edizione del 2017 trionfo per Greg Van Avermaet, che qui diede inizio a una stagione indimenticabile, a seguire Peter Sagan e Sep Vanmarcke.

Kuurne-Bruxelles-Kuurne

Si parte e si arriva a Kuurne dopo un tragitto che misura 200 km. Anche qui sono in programma alcune salite storiche fiamminghe, che però interessano principalmente la parte centrale della corsa. Negli ultimi 50 km circa il percorso è praticamente piano, pertanto maggiormente adatto a corridori veloci. Nel 2017 si impose Peter Sagan davanti a Jasper Stuyven e Luke Rowe.

 

Pronostici Omloop Het Nieuwsblad 2018, le migliori quote Betfair

Greg Van Avermaet 2.60

Philippe Gilbert 8.00

Sep Vanmarcke 12.00

Jasper Stuyven 13.00

Tim Wellens 13.00

Oliver Naesen 14.00

Niki Terpstra 15.00

Alexey Lutsenko 15.00

Zdenek Stybar 23.00

Tiesj Benoot 23.00

Dylan Van Baarle 46.00

Wout Van Aert 61.00

Yves Lampaert 71.00

 

Pronostici Omloop Het Nieuwsblad 2018, le scelte di Franky

Ovviamente favorito il vincitore delle ultime due edizioni Van Avermaet, e non potrebbe essere altrimenti vista la stagione da sogno vissuta dal belga nel 2017: confermarsi non sarà facile, ma il valore di questo corridore è talmente alto che sottrargli la leadership sul pavé diventa difficile anche per campionissimi del calibro di Sagan. A proposito di Sagan, lo slovacco non parteciperà a queste prime schermaglie sulle pietre fiamminghe, preferendo perfezionare la fase di allenamento sulla Sierra Nevada. Spazio allora a un altro grandissimo come Gilbert, che qui ha dato spettacolo nel 2017 trionfando nel Giro delle Fiandre. Due successi alla Omloop anche per lui, l’ultimo risale però al 2008: dieci anni di digiuno saranno sufficienti? La quota è assolutamente da provare.

Invitanti anche le quote che riguardano Wellens e Lutsenko, due atleti in forma smagliante e freschissimi vincitori rispettivamente della Vuelta a Andalucia e del Tour of Oman. Van Baarle, Lampaert e il campione di ciclocross Van Aert potrebbero rappresentare le follie di giornata a quota altissima.

 

Pronostici Kuurne-Bruxelles-Kuurne, le migliori quote

Dylan Groenewegen 7.50

Matteo Trentin 7.50

Fernando Gaviria 7.50

Jasper Stuyven 9.00

Greg Van Avermaet 9.00

Arnaud Demare 13.00

Sam Bennett 15.00

Sonny Colbrelli 15.00

Alexey Lutsenko 23.00

Magnus Cort Nielsen 23.00

Jurgen Roelandts 41.00

 

Pronostici Kuurne-Bruxelles-Kuurne, le scelte di Franky

Come abbiamo specificato, questa corsa è spesso terreno di conquista per corridori più veloci. Sembrerebbe una tipologia di gara adattissima per un corridore completo, resistente e rapido come il nostro Trentin, reduce da una finale di 2017 assolutamente eccellente. Groenewegen e Gaviria sono più veloci in caso di arrivo a ranghi compatti, ma il corridore azzurro potrebbe adattarsi a più soluzioni di gara. Ottime chances anche per Demare, Colbrelli e Cort Nielsen. Discorso a parte per quanto riguarda Stuyven e Van Avermaet: molto delle loro possibilità dipenderà infatti da quanto hanno speso il giorno precedente.

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere le gare dei pronostici Omloop Het Nieuwsblad 2018 in TV probabilmente le troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.


Eredivisie Giornata 25! Pronostici e BOLLETTA di Ajax1!

Eredivisie Giornata 25
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Eredivisie Giornata 25 di Ajax1 

Eredivisie Giornata 25, continuano le emozioni del massimo campionato olandese con l’Ajax che si avvicina al Psv capolista con alle porte un Feyenoord-Psv da brividi, nonostante ormai i campioni in carica siano fuori dai giochi in ottica scudetto. La 25esima giornata inizia venerdì con l’anticipo Groningen-Breda, sabato nessuna big in campo ad esclusione dell’Az che ospita il fanalino di coda Sparta Rotterdam, domenica riflettori puntati ovviamente sul De Kuip per Feyenoord-Psv, l’Ajax vorrà approfittarne con l’impegno casalingo con l’Ado.

Ecco l’analisi e i pronostici di Massimo Losito, il nostro #Ajax1

Groningen-Breda: anticipo tra squadre in crisi con il Groningen che non vince dal 2017. Breda che in trasferta ha vinto in una sola occasione, ma niente meno che col Feyenoord. 1X o 1X+Over 1,5

Az-Sparta: l’Az non può essere spaventato dal fanalino di coda. 1

Heerenveen-Excelsior: sei Goal consecutivi nei precedenti, uno solo senza Over. Goal, in singola Goal+Over

Heracles-Zwolle: Heracles che in casa è sempre stato una riserva di goal ed emozioni, Zwolle pessimo in trasferta, soprattutto in difesa. Over 2.5

Venlo-Vitesse: Vitesse a caccia di riscatto dopo l’incredibile ko interno con l’Excelsior. Gol ospite

Ajax-Ado den Haag: tutto facile per i lancieri, non si può perdere l’occasione con la concomitante sfida di Rotterdam. 1+Over 2,5 o 1+Over 3,5. Interessante in bolletta anche la giocata almeno un gol in entrambi i tempi.

Feyenoord-Psv: che super sfida, animi molto accesi a Rotterdam con rissa in allenamento. Il Psv dopo il rocambolesco 2-2 con l’Heerenveen non è tranquillo e non avrà Lozano. Sei No Goal consecutivi nei precedenti tra le due squadre, un gol almeno il Psv dovrebbe realizzarlo. Gol ospite o Goal

WillemII-Roda: sfida salvezza, da tripla. No Bet

Utrecht-Twente: Utrecht che vola in zona playoff, Twente a serio rischio retrocessione. Over 2.5

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Eredivisie sabato 24 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Championship Giornata 34: pronostici e BOLLETTA di Ajax1!

Championship Giornata 34
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutti i pronostici e la bolletta sulla Championship nel blog del nostro Ajax1: Championship Giornata 34 Serie B Inghilterra 23 febbraio 2018, 24 febbraio 2018, 18 febbraio 2018

Championship Giornata 34, dopo le emozioni del turno infrasettimanale, la Championship continua a dare spettacolo, Giornata 34, si parte con l’anticipo del venerdì Hull-Sheffield United, sabato piatto ricco con ben dieci gare in programma tra cui spiccano Sheffield Wednesday-Aston Villa, Sunderland-Middlesbrough e soprattutto il big-match delle 18.30 Fulham-Wolves. Domenica la chiusura del turno con il “quasi derby” Cardiff-Bristol, punti pesanti in palio.

Ecco tutti i pronostici di Massimo Losito, il nostro #Ajax1. Championship Giornata 34

Championship Giornata 34 Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Hull-Sheffield United: si parte così, con l’Hull che torna in casa dopo 3 trasferte di fila. Blades reduci da due vittorie. Può essere gare da base Goal. Goal

Birmingham-Barnsley: sfida salvezza, potrebbe vincere la paura, ma il Birmingham non trova un gol da tre giornate. Gol casa

Burton-Millwall: l’ormai ex fanalino di coda Burton è in ripresa, ma i lions sono in serie positiva da sette giornate. La X in singola non è da disdegnare, altrimenti Under 3.5.

Leeds-Brentford: match a metà classifica con il Leeds che dà timidi cenni di reazione dopo un periodo No. 1X

Norwich-Bolton: dopo tre pareggi consecutivi i canarini vogliono e devono vincere. 1 rischioso, ma da provare. 1

Preston-Ipswich: Preston in serie positiva da 7 turni, Ipswich che cerca riscatto dopo il ko interno col Cardiff. Un gol degli ospiti dovrebbe arrivare. Gol ospite

Reading-Derby County: servono punti al Derby dopo tre gare consecutive senza vittorie, il Reading in casa ha perso le ultime quattro gare. X2

Sheffield Wed-Aston Villa: villans che dopo sette vittorie consecutive si sono fermati a Craven Cottage e hanno pareggiato in casa col Preston. Precedenti da sbadigli. Under 3.5

Sunderland-Middlesbrough: blackcats sempre più giù, ora ultimi in solitudine. Boro che in trasferta non ci ha abituato a grandi prestazioni. Under 3.5

QPR-Nottingham: Qpr troppo altalenante, il pareggio manca dal Boxing Day. In singola la X è da provare, altrimenti un Over 1.5 con base 1-1. Over 1.5

Fulham-Wolves: big-match, sette vittorie consecutive in casa per il Fulham, chiedere all’Aston Villa. La capolista sta amministrando il vantaggio, Goal rischioso, ma da provare. Goal

Cardiff-Bristol: super sfida della domenica, il Cardiff crede nella promozione diretta. 1X+Over 1,5 o Goal

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Championship sabato 24 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Eredivisie giornata 25: tutte le quote e le bollette di #OlanDaOver il blog di #Ajax1!

Pronostici Eredivisie giornata 25
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Eredivisie giornata 25

Pronostici Eerste Divisie e Eredivisie, Calcio, Olanda, Blog pronostici, quote e news di Massimo Losito – #Ajax1, 

I pronostici Olanda Eerste Divisie venerdì 23 febbraio anche Eredivisie sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio 2018!

Pronostici Eredivisie giornata 25. Torna il calcio olandese, torna OlanDaOver, il blog di #Ajax1 su Eerste Divisie ed Eredivisie, ovvero i maggiori campionati oranges, e tutti i consigli sui Goal e sugli Over più interessanti per andare in cassa. Eredivisie Giornata 25, Eerste Divisie Giornata 26, ecco tutti i pronostici. Andiamo a vedere i migliori Over di giornata.

Pronostici Eredivisie giornata 25 Domenica 25 febbraio 2018 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 17:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

I PRONOSTICI Olanda Eerste Divisie di venerdì 23 febbraio 2018

I MIGLIORI OVER DI EERSTE DIVISIE

Nec-Fortuna Sittard: sfida d’alta classifica tra due squadre che stanno mollando gli ormeggi dopo aver vinto un periodo. Potrebbe uscirne una gara divertente. Over 2,5

Maastricht-Almere: dopo l’exploit col Nec il Maastricht può concedere il bis contro l’Almere. Sfida da base Over. Over 2,5

De Graafschap-Helmond: i precedenti tra le due squadre su questo campo hanno sempre regalato Over, sono 9 gli Over consecutivi. Può arrivare il decimo. Over 2,5

 

 

ANCORA I PRONOSTICI Olanda Eredivisie di sabato 24 febbraio 2018 e domenica 25 febbraio 2018

ANCORA OVER IN EREDIVISIE

Heracles-Zwolle: Heracles che in casa è sempre stato una riserva di goal ed emozioni, Zwolle pessimo in trasferta, soprattutto in difesa. Over 2.5

Ajax-Ado den Haag: tutto facile per i lancieri, non si può perdere l’occasione con la concomitante sfida di Rotterdam. 1+Over 2,5 o 1+Over 3,5 o Over 3.5

Utrecht-Twente: Utrecht che vola in zona playoff, Twente a serio rischio retrocessione. Over 2.5

 

 

 

LA SINGOLA

Maastricht-Almere: base Over 2.5 come scritto sopra, ma in singola si può alzare l’asticella. Over 3,5

 

 

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

ANCORA EREDIVISIE PRONOSTICI –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Eredivisie giornata 24 di sabato 17 febbraio 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, MA ANCHE SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.  Pronostici Eredivisie giornata 25.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani e i pronostici Eredivisie giornata 25.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 ancora gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. Sabato SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie B Zweite Championship Ligue2 LaLiga2: tutte le quote e le bollette nel Blog di #Ajax1!

Pronostici Serie B Zweite Championship Ligue2 LaLiga2: tutte le quote e le bollette nel Blog di #Ajax1!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie B 23-24-25 febbraio 2018: tutte le quote e le scommesse di Championship, Zweite Bundesliga, Ligue2 e LaLiga 2.

Pronostici Zweite, ChampionshipLaLiga 2, Ligue 2, Calcio, Blog pronostici, quote e news di Massimo Losito – #Ajax1,

Tutti i pronostici e le bollette di Zweite, Championship, Ligue2 e LaLiga2 di venerdì 23 febbraio, sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio 2018! Pronostici Serie B 23-24-25 febbraio

Nuovo weekend di calcio internazionale, le Serie B d’Europa entrano nel vivo e per l’occasione non può mancare il blog le BomBe di Losito, con le migliori giocate, azzardate, tra Championship, Ligue2, Zweite Bundesliga e La Liga 2. Venerdì ricco con la seconda categoria francese e interessanti anticipi in Inghilterra, Germania e Spagna. Sabato fari puntati sulla Championship, domenica voliamo in Germania e Spagna. Ecco le migliori giocate per andare in cassa col blog di #Ajax1.

Spazio a tutti i Pronostici Serie B 23-24-25 febbraio, nelle gare in programma nel weekend.

I PRONOSTICI DI VENERDI’: LaLiga2, Zweite Bundesliga, Championship, Ligue2

Pronostici Serie B 23-24-25 febbraio: le BomBe del Venerdì. Pronostici di LaLiga2, Zweite Bundesliga, Championship, Ligue2  di venerdì 23 febbraio 2018

Regensburg-Dusseldorf: Fortuna che ha perso il primo posto e non vince da due turni consecutivi, non è ammissibile un altro ko contro un Regensburg già appagato. X2

Hull-Sheffield United: si parte così, con l’Hull che torna in casa dopo 3 trasferte di fila. Blades reduci da due vittorie. Può essere gare da base Goal. Goal

Gijon-Osasuna: 7 SommaGol 1 consecutivi per l’Osasuna in trasferta, il Gijon in casa è un osso duro. Ci aspettiamo una sfida chiusa. Under 2.5

Niort-Nimes: Nimes in crisi nera con cinque gare consecutive senza vittorie. Il Niort, nonostante il momento non sia dei migliori, può fare lo sgambetto e la Doppia Chance In è molto interessante. 1X

ANCORA PRONOSTICI DI SABATO: Championship, LaLiga2 e Zweite Bundesliga.

 

Pronostici Serie B 23-24-25 febbraio: le BomBe del Sabato. Pronostici di LaLiga2, Zweite Bundesliga, Championship di sabato 24 febbraio 2018

Aue-Kaiserslautern: sfida decisiva per la salvezza, il Kaiserslautern vincendo si avvicinerebbe per la prima volta davvero alla zona rossa avvicinando proprio l’Aue. X2

Norwich-Bolton: dopo tre pareggi consecutivi i canarini vogliono e devono vincere. 1 rischioso, ma da provare. 1

Fulham-Wolves: big-match, sette vittorie consecutive in casa per il Fulham, chiedere all’Aston Villa. La capolista sta amministrando il vantaggio, Goal rischioso, ma da provare. Goal

Cadice-Lorca: il Cadice può approfittare dello scontro diretto tra Rayo e Huesca, è un 1 da prendere al volo. 1

ANCORA I PRONOSTICI DI DOMENICA: Championship, LaLiga2 e Zweite Bundesliga.

Pronostici Serie B 23-24-25 febbraio: le BomBe della Domenica. Pronostici di LaLiga2, Championship e Zweite Bundesliga domenica 25 febbraio 2018

St.Pauli-Kiel: il Kiel sembra proprio non volerci andare in Bundesliga (dieci gare consecutive senza vittorie, otto i pareggi). L’1X ad Amburgo è molto bello, per gli amanti del brivido da provare l’1.

Cardiff-Bristol: super sfida della domenica, il Cardiff crede nella promozione diretta. 1X+Over 1,5 o Goal

Granada-Alcorcon: Granada alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, l’ottava tra le mura casalinghe. 1 

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Serie B 23-24-25 febbraio 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, MA ANCHE SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani e i pronostici di tutte le Serie B.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 ancora gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie D domenica 25 febbraio: turno interlocutorio per consolidare le posizioni

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie D domenica 25 febbraio, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay,

Domenica 25 febbraio 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici Serie D domenica 25 febbraio: un turno senza troppi sussulti quello che domenica 25 febbraio coinvolgerà le 166 formazioni della Serie D. Occhio al Como nel Girone A che potrebbe prendersi il primo posto, occhio anche al Girone I dove la sconfitta del Troina ha riaperto i discorsi per il primo posto. Anche la Vis Pesaro nel Girone F è all’inseguimento del primo posto, mentre nel Girone E sarà un esame di maturità la sfida del Comunale di Sanremo tra l’Unione e la Massese.

 

Pronostici Serie D domenica 25, Girone A

Il turno infrasettimanale di mercoledì ha confermato l’ascesa del Como che adesso è a un punto dalla vetta, e anche il momento di stallo di Caronnese, Gozzano e Pro Sesto. Tutte questo formazioni hanno pareggiato, valgono quindi doppio i tre punti centrati dai lariani in casa del Chieri. Giocheranno tutte in casa, poi, le prime quattro della classe con turni relativamente agevoli che non dovrebbero cambiare le gerarchie a meno di clamorose sorprese.

ARCONATESE – PAVIA: OVER 1,5

BRA – INVERUNO: GOL

DERTHONA – BORGOSESIA: 1X

CARONNESE – VARESE: UNDER 3,5

COMO – CASTELLAZZO: 1

FOLGORE CARATESE – BORGARO: 1

GOZZANO – OLTREPOVOGHERA: OVER 1,5

OLGINATESE – CASALE: GOL

PRO SESTO – SEREGNO: 1X

VARESINA – CHIERI: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone B

Ha sofferto più del dovuto il Rezzato per battere il Ciserano nel turno infrasettimanale, ma è comunque arrivata la sesta vittoria consecutiva per la capolista che rimane quindi a +5 sul Pontisola. E’ tornato alla vittoria anche il Darfo che domenica ha lo scontro diretto play off con la Pergolettese. Ha vinto il Pontisola di misura a Crema e domenica riceve il Dro per altri tre punti che dovrebbero arrivare. Pareggio, poi, della Pro Patria in rimonta con la Virtus Bergamo e bustocchi che domenica vanno in casa del Caravaggio.

CARAVAGGIO – PRO PATRIA: X2

CISERANO – ROMANESE: 1

LUMEZZANE – GRUMELLESE: 1X

MILANO CITY – LECCO: OVER 1,5

PERGOLETTESE – DARFO BOARIO: GOL

PONTISOLA – DRO: 1

SCANZOROSCIATE – REZZATO: X2

TRENTO – CILIVERGHE: OVER 1,5

VIRTUS BERGAMO – CREMA: 1

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Giovanni Madiotto (Union Feltre), capocannoniere del Girone C con 16 reti

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone C

Hanno vinto le prime due della classfica e domenica continueranno il duello a distanza perchè il Campodarsego ospita il Delta Rovigo, mentre la Virtus Verona fa visita all’Ambrosiana. Dietro di loro un solco di sei punti e quattro squadre a giocarsi le posizioni play off: Arzignano, Este, Mantova e anche Feltre. In coda situazione ancora da definire con una classifica abbastanza corta, anche se il Calvi Noale ha rialzato la testa vincendo a Rovigo ma è atteso dalla difficile trasferta al Martelli di Mantova.

ADRIESE – ABANO: 1

AMBROSIANA – VIRTUS VERONA: X2

ARZIGNANO – LIVENTINA: OVER 1,5

CAMPODARSEGO – DELTA ROVIGO: OVER 1,5

CLODIENSE – MONTEBELLUNA: GOL

ESTE – LEGNAGO: GOL

FELTRE – BELLUNO: 1X

MANTOVA – CALVI NOALE: 1

TAMAI – CJARLINS MUZANE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone D

Il pareggio del Rimini ha ridotto il vantaggio della capolista da -11 a -9, un vantaggio che è ancora più che rassicurante per i biancorossi attesi dalla gara casalinga contro una tranquilla Sammaurese. Tengono il passo come possono Villabiagio e Imolese, coi primi che andranno a far visita alla Pianese, in trasferta anche i secondi sul campo della Trestina. Non ha vinto nessuno in coda nel turno infrasettimanale e allora il passo più lungo l’ha fatto il Tuttocuoio che vincendo col Romagna si è tolto anche dalla zona play out.

CASTELVETRO – FORLI: OVER 1,5

CORREGGESE – VIGOR CARPANETO: 1X

FIORENZUOLA – SANGIOVANNESE: UNDER 3,5

MONTEVARCHI – COLLIGIANA: 1

PIANESE – VILLABIAGIO: OVER

RIMINI – SAMMAURESE: 1

ROMAGNA – MEZZOLARA: OVER 1,5

SASSO MARCONI – TUTTOCUOIO: 1X

TRESTINA – IMOLESE: X2

VIVI ALTOTEVERE – LENTIGIONE: GOL

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Gomes de Pina Alberto (attaccante Savona)

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone E

Il secondo pareggio della Sanremese ha accorciato un pochino la classifica, i matuziani rimangono però primi con ancora 4 punti di vantaggio su un Ponsacco che è tornato alla vittoria dopo 4 gare senza i tre punti. In zona play off è stabile il Real Forte che però non vince da tre giornate. Hanno perso Seravezza, Viareggio e Albissola mentre la quarta vittoria nelle ultime cinque partite ha fatto salire anche il Savona. In coda passo decisivo del San Donato grazie alla rete anche di Nicola Pozzi, seconfs vittoria dell’Argentina che crede nel miracolo. Sanremese-Massese e anche Seravezza-Ponsacco sono i big match di giornata. Anche Vireggio-Real Forte è da prendere in considerazione con praticamente le sqaudre in zona play off a sifdarsi l’una contro l’altra.

ALBISSOLA – ARGENTINA: 1X

GHIVIZZANO – SAVONA: OVER 1,5

LAVAGNESE – FINALE: X2

LIGORNA – SESTRI LEVANTE: GOL

SAN DONATO – RIGNANESE: 1X

SCANDICCI – MONTECATINI: 1

SERAVEZZA – PONSACCO: OVER 1,5

UNIONE SANREMO – MASSESE: 1X

VIAREGGIO – REAL FORTE: OVER 1,5

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Giancarlo Riolfo (allenatore Vis Pesaro)

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone F

Vincono le prime quattro della classifica e quindi nelle zone alte della classifica non cambia nulla. In quelle basse sono ossigeno puro i tre punti conquistati dalla Recanatese sul campo di Francavilla e anche quelli strappati dal Monticelli con la Vastese. Vis Pesaro che dopo la vittoria in rimonta al cardiopalma con il Jesina è di scena nel big match a Vasto, Matelica che invece dovrebbe avere vita facile in casa con la Sangiustese. In coda, poi, sono spareggi salvezza Jesina-San Nicolò, Recanatese-Agnonese e anche Pineto-Monticelli.

PINETO – MONTICELLI: UNDER 3,5

AVEZZANO – FABRIANO: 1

CAMPOBASSO – CASTELFIDARDO: UNDER 3,5

JESINA – SAN NICOLO’: OVER 1,5

L’AQUILA – FRANCAVILLA: 1X

MATELICA – SANGIUSTESE: 1

RECANATESE – AGNONESE: GOL

SAN MARINO – NEROSTELLATI: OVER 1,5

VASTESE – VIS PESARO: GOL

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Stadio ‘Centro d’Italia-Manlio Scopiglio’ di Rieti

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone G

Ha pareggiato il Rieti, ha vinto l’Albalonga e allora il distacco tra le prime due ora è di un solo punto. Domenica c’è però il quasi testa-coda Rieti-San Teodoro, mentre l’Albalonga fa visita a un’Ostia Mare in un leggero periodo di calo. In coda la classifica rimane corta con l’Anzio che non riesce a vincere più e rimane ultimo, in difficoltà anche il San Teodoro, mentre il Tortolì è tornato alla vittoria in casa del Latte Dolce.

BUDONI – SFF ATLETICO: OVER 1,5

CASSINO – FLAMINIA: GOL

LATINA – LATTE DOLCE: 1

MONTEROSI – ANZIO: OVER 1,5

NUORESE – APRILIA: OVER

OSTIA MARE – ALBALONGA: OVER 1,5

RIETI – SAN TEODORO: 1

TORTOLI – LUPA ROMA: 1X

TRASTEVERE – LANUSEI: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone H

Domenica scorsa è finito 1-1 il big match tra Audace e Potenza, questo vuol dire che i lucani rimangono primi in classifica e anche che la Cavese ha consolidato il secondo posto grazie alla vittoria a San Severo. Capolista che riceve un’Aversa reduce da tre vittorie di fila, Cavese nel derby col Pomigliano e infine Audace che fa visita al Turris. In coda continuano a faticare Fulgor Molfetta, Manfredonia e Frattese, si è fermato anche il San Severo. Tre punti che sono stati vitali per Aversa, Turris e Francavilla.

ALTAMURA – FRATTESE: 1

CAVESE – POMIGLIANO: 1X

FULGOR MOLFETTA – PICERNO: OVER 1,5

GRAGNANO – SAN SEVERO: OVER 1,5

MANFREDONIA – SARNESE: GOL

NARDO’ – GRAVINA: GOL

POTENZA – AVERSA: 1

TARANTO – FRANCAVILLA: 1X

TURRIS – AUDACE: GOL

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Tommaso Bonanno (Città di Gela), capocannoniere del Girone I con 14 reti

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone I

La Vibonese ha riaperto il campionato perchè domenica nel big match ha battuto il Troina. Adeso la sfida non è solo tra le due ma sono rientrate anche la Nocerina, e l’Igea. Tra la prima e la quarta in classifica infatti lo spazio è di soli 4 punti. Il Troina ospiterà un Messina uscito dalla crisi, la Vibonese va in Cilento, Nocerina in casa nel big match di giornata con la Sancataldese, Igea, infine, in trasferta con la Cittanovese. In coda il Paceco ha vinto lo spareggio con il Palazzolo, spareggio salvezza sarà quello proprio tra il Palazzolo e il Roccella. Interessante anche la sifda tra la ultime due Paceco-Isola Capo.

ACIREALE – ERCOLANESE: OVER

CITTANOVESE – IGEA: OVER 1,5

GELA – PALMESE: 1X

GELBISON CILENTO – VIBONESE: X2

NOCERINA – SANCATALDESE: GOL

PACECO – ISOLA CAPO RIZZUTO: OVER 1,5

PORTICI – EBOLITANA: GOL

ROCCELLA – PALAZZOLO: 12

TROINA – MESSINA: OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 25 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it


Championship Giornata 33: pronostici e BOLLETTA di Ajax1!

Championship Giornata 33
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutti i pronostici e la bolletta sulla Championship nel blog del nostro Ajax1: Championship Giornata 33 Serie B Inghilterra 20 febbraio 2018 e 21 febbraio 2018

Championship Giornata 33, Championship senza sosta. Non solo Champions League nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 febbraio. Scende in campo anche la Serie B inglese, giunta alla Giornata 33. Tanti i match interessanti, l’Aston Villa cerca riscatto ospitando il Preston, Middlesbrough-Hull è sfida tra deluse, ma i match clou sono tutti al mercoledì con Bristol-Fulham, Derby-Leeds, Ipswich-Cardiff e soprattutto Wolves-Norwich.

Ecco tutti i pronostici di Massimo Losito, il nostro #Ajax1. Championship Giornata 33

Championship Giornata 33 Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Aston Villa-Preston: Dopo sette vittorie consecutive la marcia dei villans si è fermata a Craven Cottage. Riscatto immediato? Meglio non esagerare. 1X

Barnsley-Burton: sfida salvezza dove a vincere potrebbe essere la paura. Under 3,5

Middlesbrough-Hull: Boro che vuole tornare in zona playoff, questa è una sfida da non sbagliare nonostante i tigers siano reduci da un successo scacciacrisi. 1X

Millwall-Sheffield Wed: i lions sono una certezza in casa, ma non ci aspettiamo grande spettacolo. 1X o Under 3.5

Nottingham-Reading: Forest che non segna da cinque incontri, almeno un goal dovrebbe arrivare. Gol casa

Sheffield Utd-QPR: londinesi da sempre in difficoltà in trasferta, i blades ne possono approfittare, ma è sfida da tripla. Over 1,5

Bolton-Sunderland: altra sfida salvezza con punti pesantissimi in palio. Vince anche qui la paura di perder. Under 3.5

 

 

Brentford-Birmingham: Brentford tranquillo, Birmingham che dopo due ko consecutivi ha di nuovo bisogno di punti. X2 rischioso, ma da provare in singola. Altrimenti Gol ospite

 

ANCORA CHAMPIONSHIP MERCOLEDI 21 FEBBRAIO

Bristol-Fulham: big-match in zona playoff, londinesi galvanizzati dal successo sui villans. Bristol che non vince da tre turni. Goal

Derby-Leeds: Derby in discesa, Leeds che non esce da questo periodo nero. Chi si rilancia? Under 3.5

Ipswich-Cardiff: La seconda della classe rischia sul campo dell’Ipswich. Ci aspettiamo una sfida chiusa. Under 3.5

Wolves-Norwich: la capolista può iniziare ad amministrare il vantaggio. 1 rischioso, meglio Over 1.5 o 1X+Over 1,5

 

 

 

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Championship martedì 20 febbraio e mercoledì 21 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie C domenica 25 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 25 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 25 febbraio. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 25 febbraio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Domenica 25 febbraio 2018 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 17:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 25 febbraio. Nel girone A fari puntati su: Arzachena-Gavorrano, Cuneo-Pro Piacenza, Monza-Viterbese, Pisa-Lucchese e ancora Pistoiese-Giana Erminio, Prato-Alessandria, Siena-Olbia e infine Piacenza-Alessandria.

Pronostici Serie C domenica 25 febbraio. Si gioca anche nel girone C: Catanzaro-Rende, Sicula Leonzio-Virtus Francavilla, Siracusa-Monopoli, Bisceglie-Akragas, Casertana-Cosenza, Fondi-Matera, Lecce-Juve Stabia, Paganese-Fidelis Andria e infine Reggina-Trapani.

CLICCA QUI PER IL BONUS BETFAIR ZONA50

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C domenica 25 febbraio

Arzachena-Gavorrano

Pazzo Arzachena contro il Pisa. Una gara gagliarda e la rimonta di due gol non è bastata, però, per fare punti. I sardi hanno infatti perso 4-3 nel finale e sono rimasti subito fuori la zona playoff. Colpi di coda invece per il Gavorrano, che ha superato 1-0 il Piacenze abbandonando l’ultimo posto.

Il pronostico di Arzachena-Gavorrano: over 1.5 / 1x+over 1.5

Cuneo-Pro Piacenza

Scontro in zona salvezza. Due pareggi consecutivi per il Cuneo terzultimo a quota 23 punti; Sette punti nelle ultime 3 gare per la Pro Piacenza che si è invece tolta dalla zona rossa salendo al quintultimo posto a quota 28 punti. Può vincere la paura.

Il pronostico di Cuneo-Pro Piacenza: under 1.5 primo tempo  / Under 2.5 finale

Monza-Viterbese

Scontro in zona playoff con il Monza reduce dal buon pareggio con l’Alessandria e la Viterbese che vuole riscattare la sconfitta 3-1 a Piacenza.

Il pronostico di Monza-Viterbese: under 1.5 primo tempo

Pisa-Lucchese

Pisa reduce dalla pazza vittoria 4-3 in casa dell’Arzachena che ha permesso a Masucci e soci di salire al terzo posto solitario a – 2 dal Siena e – 4 dal Livorno (che ha però una gara in meno). Serve continuità nel derby con la Lucchese, a secco di vittorie da 11 gare (10 di campionato e una di coppa) e invischiata nella lotta per non retrocedere,

Il pronostico di Pisa-Lucchese: 1 / 1x+under 3.5

Pistoiese-Giana Erminio

Scontro nella coda della zona playoff tra due squadre in crisi e divise da tre punti. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Pistoiese-Giana Erminio: over 1.5 / goal

Prato-Alessandria

Alessandria che non è andata oltre lo 0-0 contro il Monza, ma è rimasta al sesto posto. Imperativo tre punti contro il fanalino di coda Prato.

Il pronostico di Prato-Alessandria: 2 / x2

Siena-Olbia

Vittoria fondamentale (1-0) per il Siena in casa della Giana Erminio. Il gol di Marotta ha permesso alla Robur di rosicchiare tre punti al Livorno e di portarsi a – 2 dalla vetta, anche se con una gara in più rispetto ai Labronici. Contro l’Olbia serve un altro successo per continuare la corsa alla promozione diretta.

Il pronostico di Siena-Olbia:  1

Piacenza-Pontedera

Un punto di differenza per due squadre che si trovano con un buon margine sulla zona playout e possono anche guardare alla coda dei playoff.

Il pronostico di Piacenza-Pontedera: 1x / x in singola

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 25 febbraio

Catanzaro-Rende

Entrambe arrivano da un successo e cercano continuità.

Il pronostico di Catanzaro-Rende: 1x /under 1.5 primo tempo.

Sicula Leonzio-Virtus Francavilla

Sicula in grande spolvero. Nell’ultimo turno ha fermato sullo 0-0 il Lecce capolista guadagnando il quinto risultato utile consecutivo. Il vantaggio sulla zona playout è ora rassicurante e contro un Francavilla in flessione si può provare ad alzare l’asticella.

Il pronostico di Sicula Leonzio-Virtus Francavilla: 1x

Siracusa-Monopoli

Scontro in zona playoff. Monopoli anche reduce dall’incredibile 5-0 rifilato al Catania.

Il pronostico di Siracusa-Monopoli: over 1.5 / Goal

Bisceglie-Akragas

Dopo il successo 2-0 contro la Juve Stabil il Bisceglie cerca altri punti conto il fanalino di coda Akragas per allungare in maniera definitiva sulla zona playout.

Il pronostico di Bisceglie-Akragas: 1 / 1x+over 1.5

Casertana-Cosenza

Padroni di casa in ripresa e a caccia di punti salvezza, ospiti per i playoff.

Il pronostico di Casertana-Cosenza: X in singola

Fondi-Matera

Fondi che cercherà di evitare la terza sconfitta consecutiva contro un Matera a caccia di punti playoff, ma alle prese con alcuni problemi societari. Tiscione e soci cercano la seconda vittoria consecutiva dopo quella, importante, contro il Siracusa, ma il clima non sembra dei migliori.

Il pronostico di Fondi-Matera: no bet

Lecce-Juve Stabia

Dopo il pareggio a reti bianche con la Sicula Leonzio il Lecce cercherà di tornare al successo contro una Juve Stabia che contro il Bisceglie ha deluso, perdendo 2-0 in casa. Salentini che, comunque, hanno allungato sul Catania (+7) anche  grazie al Monopoli che ha travolto gli etnei (5-0).

Il pronostico di Lecce-Juve Stabia: 1

Paganese-Fidelis Andria

Il pareggio serve a poco. Penultimo posto a quota 20 punti per l’Andria, 23 per la Paganese terzultima col Fondi. Servirebbe una vittoria per entrambe, per riaccendere ancora le speranze di salvezza diretta.

Il pronostico di Paganese-Fidelis Andria: 12

Reggina-Trapani

Trasferta insidiosa per il Trapani, che spesso in trasferta ha anche faticato spesso.

Il pronostico di Reggina-Trapani: under 3.5 / under 2.5

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 24 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, anche rgentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e anche Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie C sabato 24 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 24 febbraio: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 24 febbraio. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 24 febbraio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Sabato 24 febbraio 2018 B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 18:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 24 febbraio. Nel girone B si giocano Mestre-FeralpiSalò, Renate-Fano, Sudtirol-Padova, Fermana-Triestina, Teramo-Bassano, Santarcangelo-Sambenedettese.

CLICCA QUI PER IL BONUS BETFAIR ZONA50

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C sabato 24 febbraio

Mestre-FeralpiSalò

Veneti reduci dal colpaccio 2-0 in casa della Sambenedettese. Neto Pereira e compagni sono così saliti al decimo posto in piena bagarre playoff. Prova del nove contro i Leoni del Garda, secondi in classifica, ma reduci dal deludente pareggio contro il Teramo.

Il pronostico di Mestre-FeralpiSalò: over 1.5

Renate-Fano

Non riesce ad uscire dalla crisi il Renate. Tre sconfitte consecutive hanno fatto precipitare i nerazzurri fino all’ottavo posto in una classifica che, Padova a parte, rimane comunque ancora molto corta. Gomez e compagni si trovano infatti a – 4 dal FeralpiSalò secondo in graduatoria e devono provare a invertire la tendenza contro un Fano comunque da non sottovalutare. Germinale e soci, infatti, sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto con il Vicenza e si trovano all’ultimo posto in classifica, ma nelle precedenti 4 gare hanno comunque raccolto 6 dei loro 19 punti totali.

Il pronostico di Renate-Fano: 1x+under 3.5 / under 1.5 primo tempo

Sudtirol-Padova

Padova sempre più lanciato verso la Serie B. Il 2-0 al Ravenna ha permesso a Guidone e compagni di allungare a + 9 sul secondo posto, occupato in solitaria dal FeralpiSalò. Trasferta non troppo agevole, però, al Druso, Il Sudtirol in casa ha perso solo due volte e ha conquistato 18 punti in 10 partite.

Il pronostico di Sudtirol-Padova: x2

Fermana-Triestina

Fermana altalenante. Dopo il 4-2 al Teramo è arrivata la sconfitta 4-0 col Bassano. Lupoli e compagni sono così rimasti nel limbo tra zona playoff e zona playout. Sembra aver finalmente trovato la quadra invece la Triestina che, nonostante le dimissioni di Sannino, ha centrato la seconda vittoria consecutiva contro l’Albinoleffe (2-1) salendo al settimo posto a – 4 dal Feralpi secondo in graduatoria.

Il pronostico di Fermana-Triestina: x2

Teramo-Bassano

17 punti in 8 partite. Questo il ruolino di marcia di mister Colella alla guida del Bassano. I giallorossi, così, hanno cambiato marcia salendo fino al terzo posto a quota 36 punti in coabitazione con la Reggiana. Teramo reduce invece dal buon pareggio 1-1 con il FeralpiSalò, ma a secco di vittorie da cinque turni (tre sconfitte e due pari).

Il pronostico di Teramo-Bassano: x2

Santarcangelo-Sambenedettese

Brutta sconfitta interna per la Samb, punita dal Mestre 2-0 e a secco di vittorie da oltre un mese. Gli uomini di Capuano sono così scivolati al quinto posto e cercano riscatto contro un Santarcangelo che dopo una bella rimonta è incappato in due sconfitte consecutive contro Padova e Reggiana, due confronti sicuramente complicati.

Il pronostico di Santarcangelo-Sambenedettese: under 1.5 primo tempo

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 24 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo