Betfair for laQuotaVincente

Pronostici Brasile giornata 12: nel giorno del XXI mondiale, nel Brasileirao c’è l’infrasettimanale con Palmeiras – Flamengo

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: è un super Flamengo quello che ha iniziato la stagione. I mengao sono primi con anche 6 punti di vantaggio sugli inseguitori. Hanno vinto tutte le prime cinque della classifica, per una graduatoria che non è ancora cambiata di tanto. Solo il Palmeiras ha rallentato, pareggio che è coinciso col quinto punto in campionato del Ceara. La neopromossa non ha ancora vinto ma ha pareggiato quasi metà delle gare fin qui disputate. Sarà la volta buona in casa dell’Atletico Mineiro?

Mercoledì 13 giugno B-Lab LIVE! il Mondiale di Russia 2018 e Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno in diretta TV dalle ore 14.00 su Sportitalia, canale 60 del DT e 225 di Sky, e anche in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da mercoledì 13 giugno alle 2.30 a giovedì 14 giugno alle 2.45 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno, analisi e anche pronostico delle partite

SAO PAULO – VITORIA: la sconfitta col Palmeiras è stato solo uno scivolone per il Sao Paulo, che con 4 punti nelle ultime 2 gare si è anche riportato al secondo posto in classifica. Vitoria che sta disputando un campionato in media con le aspettative. Per i Bahiani sono 12 i punti con anche 3 vittorie in queste prime 11 gare. Decisamente meglio della scorsa stagione.

Il pronostico: 1

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno

La Multipla Brasileirao

AMERICA MINEIRO – CHAPECOENSE: 4 sconfitte sulle 6 totali per l’America sono arrivate nelle ultime 5 gare. Un dato che potrebbe essere anche un campanello d’allarme per una neo-promossa che nelle prime 6 giornate aveva perso una volta sola. La Chape, dal canto suo, ha cambiato leggermente rotta in un ultimo mese dove sono arrivate anche due vittorie vitali nella corsa alla salvezza.

Il pronostico: OVER 1,5

 

FLUMINENSE – SANTOS: squadre in grossa difficoltà con la differenza che il Santos lo è da inizio stagione, mentre la Flu solo da tre giornate. Fluminense che ha anche abdicato a sogni di primato, un declino incominciato con la sconitta nel derby. Santos che sta ripercorrendo il campionato che fece il Sao Paulo la scorsa stagione. Difese che subiscono abbastanza ma anche attacchi che segnano.

Il pronostico: GOL

 

PARANA’ – CRUZEIRO: solo la capolista Flamengo ha interrotto una serie di due vittorie di fila per la neo-promoss Paranà. In coda c’è grande traffico e i rossoblu hanno comunque anche recuperato una situazione che sembrava già compromessa. Unico neo i pochi gol fatti, dato che preoccupa anche il Cruzeiro. Sono davanti, infatti, i due peggiori attacchi del campionato, anche se l’attacco sterile della Raposa ha comunque portato a 17 punti in classifica.

Il pronostico: X2

 

SPORT RECIFE – GREMIO: la sconfitta a Rio de Janeiro col Vasco ha spezzato le velleità di secondo posto in solitaria per lo Sport Recife. I leao rimangono comunque nelle zone alte di classifica e sono anche una delle sorprese più interessanti di questo inizio di campionato. Gremio che sta disputando il solito campionato di vertice sospinto anche dalla miglior difesa del campionato.

Il pronostico: X2

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno

Sistema di X (3 su 4)

BOTAFOGO – ATLETICO PARANAENSE: anche questa gara è da prendere con le pinze. Botafogo che pareggia tanto e segna tanti gol quanti ne ha presi (14 fatti e anche 14 subìti). Paranaense che ha vinto solo due volte in queste prime 11 giornate. I soli 9 punti in campionati condannano l’Atletico ad un penultimo posto in coabitazione anche con Bahia e Paranà, ma le ultime tre sconfitte di fila non sono un buon viatico per il proseguo del campionato.

Il pronostico: 1X

 

PALMEIRAS – FLAMENGO: big match all’Allianz Parque di Sao Paulo. La capolista Flamengo è attesa dall’esame Palmeiras per testare veramente le ambizioni di titolo. Verdao che pagano caro la doppia sconfitta di quattro e cinque turni fa, ma che con una vittoria potrebbero reinserirsi anche nel discorso scudetto. Flameno che ha perso una sola volta alla quinta giornata, poi sono arrivate qualcosa come 2 pareggi e 6 vittorie, le ultime 5 delle quali tutte di fila. Secondo miglior attacco e anche seconda miglior difesa per il Mengao, solidi anche i numeri del Palemeiras per una sfida difficile da interpretare ma sicuramente decisiva per il campionato.

Il pronostico: UNDER 3,5

 

ATLETICO MINEIRO – CEARA: due punti nelle ultime due, con Botafogo e anche Palmeiras, per il Ceara ma una vittoria che non è ancora arrivata. Difficile pensare che possa arrivare a Belo Horizonte contro un Atletico Mineiro che è secondo insieme al Sao Paulo e che può contare anche sul miglior attacco del campionato. Roger Guedes e Ricardo Oliveira con 14 gol in due hanno segnato più dell’80% dei gol di tutta la sqaudra e vogliono trascinare il Galo verso il sogno Brasileirao.

Il pronostico: 1

 

BAHIA – CORINTHIANS: Bahia in grossa difficoltà, anche se il pareggio col Botafogo e il secondo turno casalingo consecutivo potrebbero contribuire a risollevare una situazione che potrebbe diventare problematica. Corinthians lontanissimo dai livelli dello scorso anno quando di sti tempi stava già facendo il vuoto. La difesa è però solida, dovrebbe migliorare l’attacco che ha perso la verve dei tempi d’oro.

Il pronostico: X2

 

INTERNACIONAL – VASCO: con la vittoria in casa del Santos è salita a 7 gare la serie di risultati utili consecutivi dell’Internacional, 5 delle quali sono state anche vittorie. La zona Libertadores è ormai realtà, il terzo posto pure, e una vittoria sul Vasco candiderebbe anche di diritto i Colorados a posizioni importantissime. Vasco stabile e centro classifica in un campionato fin qui senza infamia e senza lode.

Il pronostico: OVER 1,5

Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno: Palmeiras-Flamengo e tutto il turno

La Dritta. Internacional – Vasco: 1X+GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile mercoledì 13 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pronostici Serie C 16 giugno: #Csiamo speciale Siena-Cosenza by #Pasto22

Pronostici Serie C 16 giugno: #Csiamo speciale Siena-Cosenza
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 16 giugno. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22. Si giocano le gare di andata del quarto turno di playoff (quarti di finale della fase nazionale).

Date dei playoff e partecipanti –  Pronostici Serie C 16 giugno

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa 1-0, FeralpiSalò-Alessandria 2-3, Cosenza-Trapani 2-1, Juve Stabia-Reggiana 0-0, Piacenza-Sambenedettese 2-1.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese 2-3, Alessandria-FeralpiSalò 1-3, Trapani-Cosenza 0-2, Reggiana-Juve Stabia 1-1, Sambenedettese-Piacenza 3-1. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Andata 30 maggio ore 20:30: Cosenza-Sambenedettese 2-1, FeralpiSalò-Catania 1-1, Reggiana-Siena 2-1, Viterbese-Sudtirol 2-2.

Ritorno 3 giugno ore 20.30: Sambenedettese-Cosenza 0-2, Catania-FeralpiSalò 2-0, Siena-Reggiana 2-1, Sudtirol-Viterbese 2-0.

Le regole di terzo e quarto turno. In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Semifinali andata 6 giugno 2018: Sudtirol-Cosenza 1-0; Siena-Catania 1-0

Semifinali ritorno 10 giugno 2018, ore 20.30: Cosenza-Sudtirol 2-0; Catania-Siena 2-1 (3-4 ai calci di rigore)

Le regole della Final Four. Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno infine eseguiti i calci di rigore.

SERIE C FINALE PLAYOFF  Pronostici Serie C 16 giugno

Siena-Cosenza

Dopo una lunga maratona è arrivato il momento dell’ultimo atto, quello decisivo per il salto in Serie B. Da una parte il Siena di Mignani, una delle protagoniste annunciate dopo il secondo posto in regular season. Dopo aver eliminato (tra le polemiche) la Reggiana, la squadra toscana ha fatto fuori il Catania in una doppia semifinale da serie superiore. Vittoria bianconera all’andata grazie al gol di Marotta e ribaltone etneo al ritorno: vantaggio di Santini per la Robur e poi sorpasso rossoazzurro con Curiale e Lodi. 120 minuti non sono però bastati (errori sotto porta di Manneh e Rizzo per i padroni di casa) e la lotteria dei calci di rigore ha premiato i bianconeri.

Dall’altra parte c’è invece la favola del Cosenza, squadra partita dal primo turno eliminatorio dopo il quinto posto nel girone C e capace di mettere in riga Sicula Leonzio (2-1), Casertana (1-1, passaggio turno per il miglior piazzamento i classifica), Trapani (2-0 e 2-1), Sambenedettese (2-1 e 2-0) e Sudtirol (sconfitta 1-0 e vittoria 2-0 al San Vito). Si gioca a Pescara, tutto in 90 minuti (più eventuali supplementari e calci di rigore)  per una gara che si preannuncia equilibrata, non sono così impossibili i supplementari, la X in singola si può provare.

Il pronostico di Siena-Cosenza: under 1.5 primo tempo / X in singola

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 16 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD. RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie. Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia. Canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming. Nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine Youtube.

 


Dritte Dal Nord: Norvegia Giornata 13, pronostici e BOLLETTA di #Ajax1

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutti i pronostici e la bolletta sulla Norvegia nel blog del nostro Ajax1: Norvegia Giornata 13 9, 10 e 11 giugno 2018

Norvegia Giornata 13, dopo una settimana di sosta torna lo spettacolo del campionato norvegese, Giornata 13 per l’Eliteserien, si riparte dopo il clamoroso tonfo interno del Rosenborg nello scontro diretto con il Brann. Match d’apertura sabato pomeriggio alle 18.00 con la trasferta del Molde sul campo del Kristiansund. Domenica il clou è il posticipo delle 20 tra Brann e Valerenga, lunedì il gran finale con l’insidiosa trasferta di Tromso per il Rosenborg.  Ecco analisi e pronostici del nostro esperto #Ajax1 nel suo blog Dritte dal Nord.

Ecco tutti i pronostici di Massimo Losito, il nostro #Ajax1. Norvegia Giornata 13

Norvegia Eliteserien Giornata 13 Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Kristiansund-Molde: Solskjaer vuole subito riprendere la scalata. X2

Lillestrom-Odd: Odd troppo altalenante, può essere gara da base Goal. Goal

 

Ranheim-Sarpsborg08: sfida da “podio” con la neo promossa, vera sorpresa della prima parte di stagione, reduce dal pesanto 0-4 di Bodo. Goal

Sandefjord-Haugesund: il fanalino di coda è in crisi nera, Haugesund con numeri da big fuori casa. X2

 

 

 

 

 

Stabaek-Bodo/Glimt: difese non eccelse, sfida per la lotta salvezza. Over 2,5

Start-Stromsgodset: Start con il peggior attacco del torneo, il Godset sembra essersi ripreso. X2

 

Brann-Valerenga: la capolista resta l’unica squadra a non aver mai perso in casa, il team di Oslo continua a non convincere, ma il colpaccio a Bergen non è da escludere. Over 1,5

Tromso-Rosenborg: trasferta insidiosa per un Rosenborg che non vive un gran bel momento, Rosenborg per giunta orfano dei nazionali. 1X o X in singola

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Norvegia Eliteserien domenica 10 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.


Pronostici MLS sabato 9 giugno: New York City – Atlanta apre un weekend da non perdere

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

#BornToRun. Pronostici MLS sabato 9 giugno, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS sabato 9 giugno: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Lunedì 12 giugno 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS sabato 9 giugno: sarà un weekend importante aperto da quella che ad oggi è la sfida anche più spettacolare che si potesse desiderare: New York City – Atlanta. Seconda e prima della Eastern Conference con soli due punti a dividere rossoneri e celesti e anche attacchi atomici. L’anticipo ruba anche la scena a una giornata che diventa importante. Sporting KC incontra Portland che è anche una delle formazioni più in forma del campionato. Dallas potrebbe approfittarne visto che ospita un deludente Montreal. Turno fondamentale anche per L.A.F.C che non vince da 4 turni. Non va bene neanche l’altra formazione della città degli angeli, Real Salt Lake diventa anche crocevia del campionato dei Galaxy.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici MLS sabato 9 giugno, analisi e anche pronostico delle partite

NEW YORK CITY – ATLANTA UNITED: è il big match per eccellenza di questo turno. Atlanta prima, miglior attacco di tutta la lega e anche in rosa il capocannoniere dell’MLS. L’ex Torino Joseph Martinez ha realizzato infatti 12 dei 30 gol totali dei rossoneri. New York City dal canto suo ha solo 2 punti in meno e anche 1 rete. Sono infatti 29 i gol realizzati, 8 dei quali dall’eterno David Vills, capitano dei newyorkesi e anche ex campione del mondo con la Spagna. Grandi aspettative ed esito per nulla facile da pronosticare per la sfida del Giant Stadium.

Il pronostico: GOL

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland

Pronostici MLS sabato 9 giugno: La multipla di MLS

COLUMBUS CREW – NEW YORK RED BULLS: altra gara che promette gol e spettacolo ed è anche importante a livello di classifica. Columbus è in grande forma e non perde da otto giornate, anche se in US Open Cup è stata eliminata a sorpresa da Chicago. Sono 26 i punti per la formazione dell’Ohio, solo 3 in meno di Atlanta e a 2 lunghezze da NYC. I Red Bulls potrebbero colmare il gap di 4 punti dai rivali e affacciarsi alle zone altissime di classifica. Entrambe le formazioni, poi, trovano con facilità la via del gol e, per gli standard dell’MLS, hanno anche due difese relativamente buone. Non è un caso infatti che con 13 a 14 gol al passivo siano anche la miglior difesa (Columbus) e la seconda miglior difesa (NYRB) della lega.

Il pronostico: 1X

 

e ancora Pronostici MLS sabato 9 giugno, le gare di domenica. Analisi e anche pronostico delle partite

VANCOUVER WHITECAPS – ORLANDO CITY: partita che potrebbe essere divertente e anche a briglie sciolte. Orlando è la squadra più pazza del campionato: ha pareggiato solo una volta, ha vinto 6 volte e anche perso 6 volte, 4 delle quali consecutivamente negli ultimi 4 turni. Vancouver è tornato alla vittoria con Colorado dopo 4 pareggi di fila. 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte sono il ruolino di marcia dei canadesi. Attacchi che funzionano, difese che traballano.

Il pronostico: OVER

 

FC DALLAS – MONTREAL IMPACT: Dallas che potrebbe sfruttare il difficile impegno di Kansas City per balzare in testa alla classifica. La formazione texana è la più costante del campionato e anche quella che ha perso meno. 1 sola sconfitta per l’FC in tutto il campionato, la seconda miglior difesa e anche 4 vittorie nelle ultime 5 gare per una striscia di risultati utili consecutivi che è arrivata a 7 turni. Male Montreal, unica formazione a non aver mai pareggiato, anche se la vittoria dell’ultimo turno con Houston dopo 4 sconfitte di fila ha dato un barlume di speranza ai canadesi.

Il pronostico: 1

 

SEATTLE SOUNDERS – DC UNITED: sfida tra disperate, ultima DC e Est e ultima anche Seattle a Ovest. Tre sconfitte di fila per la formazione della Pennsylvania, squadra della capitale che nelle ultime 5 giornate ha comunque raggranellato 7 punti su 15. Attacco poco prolifico quello di DC, addirittura sterile quello di Seattle con soli 7 reti in tutta la stagione. Per distacco il peggior reparto offenisvo della lega. Si salvi chi può.

Il pronostico: NO BET

 

CHICAGO FIRE – NEW ENGLAND REVOLUTION: gara verità per Chicago che non riesce a invertire la rotta di un campionato fin qui anche piuttosto anonimo. Due vittorie e tre sconfitte nelle ultime 5 per i Fire, e anche difesa ballerina e attacco che trova con facilità la via della rete. Nikolics con sei reti guida il fronte offensivo della formazione dell’Illinois. Dall’altra pare New England, squadra solida e costante, che zitta zitta può anche agganciare le zona altissime visto che i punti sono 22 al pari dei Red Bulls.

Il pronostico: 1X

 

HOUSTON DYNAMO – COLORADO RAPIDS: squadre in crisi perchè da una parte Houston non vince da due giornate di fila. Dall’altra parte Colorado ha letteralmente spento la luce: 7 sconfitte di fila e anche l’eliminazione dalla coppa per mano di Nashville. Gara che sembra più adatta per i padroni di casa la fine di tornare ai tre punti.

Il pronostico: OVER 1,5

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland

Sistema di GOL

LOS ANGELES GALAXY – REAL SALT LAKE: la continuità è quello che cerca Los Angeles, che non riesce a inanellare una serie positiva tale da entrare stabilmente nelle zone alte. Discorso opposto per Salt Lake che dopo un inizio in sordina ha cominciato a macinare punti su punti fino anche al raggiungimento del terzo posto in classifica. Sono 4 le vittorie nelle ultime 5, poi, per la formazione dello Utah.

Il  pronostico: 1X

 

PORTLAND TIMBERS – SPORTING KC: il secondo big match insieme a quello di New York. Due formazioni in grandissima salute. I maghi del Kansas sono primi a +2 su Dallas, non perdono da sei giornate e hanno anche il miglior attacco della Conference nonostante il miglior marcatore sia Gutierrez con 5 reti. Portland prima del pareggio coi Galaxy dell’ultimo turno aveva inanellato sei vittorie di fila risistemando anche una situazione di classifica che a inizio campionato era deficitaria. Segan qualche gol in meno rispetto a KC e ne prende qualcuno in più, ma la gara del Providence Park è assolutamente da non perdere.

Il pronostico: OVER 1,5

 

SAN JOSE EARTQUAKES – LOS ANGELES FC: in crisi San Josè, in flessione Los Angeles. E’ il primo derby californiano tra le due formazioni ma non è un derby tra formazioni in salute. Padroni di casa sono reduci da tre sconfitte di fila, FC che non vince da 4 giornate (2 pareggiate e 2 perse) ma rimane comunque al quarto posto della Conference. Dovrà però fare a meno di Carlos Vela, l’uomo in più dell’inizio di campionato di Los Angeles. Il messicano sarà protagonista ai mondiali di Russia.

Il pronostico: X2

Pronostici MLS sabato 9 giugno: occhi puntati su New York e Portland

La Dritta. Galaxy – Real Salt Lake: 1X + GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 9 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 


Pronostici Brasile giornata 11: continua la cavalcata del Flamengo. Ora il vantaggio è di +5. Bagarre in zona coppe, traffico anche in coda

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la cavalcata del Flamengo che sta anche facendo il vuoto dietro di sè. Sono 5 i punti di vantaggio dei Mengao su un sorprendente Sport Recife. Cortissima, poi, la classifica con 4 squadre a pari punti a quota 17: Palmeiras, Atletico Mineiro, Curzeiro e anche Sao Paulo. I Paulisti hanno frenato dopo un buon avvio. In coda doppia vittoria del Paranà che ha abbandonato un ultimo posto che è ancora occupato dal Ceara. La formazione di Fortaleza rimane l’unica a non aver ancora trovato la prima vittoria in campionato.   

Lunedì 12 giugno B-Lab LIVE! Amichevoli Nazionali e Pronostici Brasile domenica 10 giugno in diretta TV dalle ore 14.00 su Sportitalia, canale 60 del DT e 225 di Sky, e anche in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile domenica 11 giugno, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da giovedì 31 maggio alle 00.30 a venerdì 1 giugno alle 2.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Brasile domenica 11 giugno, analisi e anche pronostico delle partite

ATLETICO PARANAENSE – SAO PAULO: Paranaense nei bassifondi della classifica ed estremamente bisognoso di punti, anche e soprattutto dopo le ultime due sconfitte di fila. Sao Paulo che sembrava poter essere l’anti Flamengo ma ha rallentato la marcia, per colpa anche di un solo punto nelle ultie due gare.

Il pronostico: X2

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo

La bolletta dell’11° giornata

CHAPECOENSE – CRUZEIRO: Chape con la seconda peggior difesa di tutto il campionato,e con anche soli 10 punti. Un misero bottino che costringe i verdi a cercare punti anche contro un Cruzeiro che si sta confermando squadra d’alta classifica. Le volpi hanno la miglior difesa ma anche il terzo peggior attacco del campionato. Difficile pensare a una gara divertente.

Il pronostico: UNDER

 

VASCO – SPORT RECIFE: Lo Sport è la squadra del momento perchè le ultime tre vittorie su 5 hanno lanciato i leoni al secondo posto del Brasileirao. Sono loro l’anti Flamengo, la gara in casa del Vasco sarà anche una prova di maturità per i rossoneri. Padroni di casa il cui cammino in campionato è costante, 3 vittorie, 3 pareggi e anche 3 sconfitte, e i cui numeri sono da squara ‘pazza’. I Bacalhau sembrano in grado di vincere ma anche di perdere con chiunque.

Il pronostico: OVER

 

CORINTHIANS – VITORIA: ha iniziato malissima il Timao campione in carica. I paulisti sembrano solo lontani parenti della squadra che l’anno scorso ha dominato il campionato. Ad oggi sono comunque 15 i punti, con anche la zona Libertadores che comincia a materializzarsi. Vitoria solita squadra inananlizzabile, forse il cammino dei Leao da Barra è un po’ più costante rispetto alla scorsa stagione, anche se preoccupa il dato della peggior difesa del campionato.

Il pronostico: OVER 1,5

 

ATLETICO MINEIRO – FLUMINENSE: un calo importante quello del Fluminense che era nelle zone alte dopo le prime 7 giornate, poi però ha smesso di vincere. Fluzao che nelle ultime tre hanno perso due volte e pareggiata una, scivolando anche in zone anonime di classifica. Mineiro trascinato dai gol di Roger Guedes e artefice di un campionato di vertice, non fosse per la fuga del Flamengo.

Il pronostico: OVER 1,5

 

BAHIA – BOTAFOGO: bahiani che stanno pagando le fatiche di coppa, le tre sconfitte di fila però hanno complicato e non poco la situazione in classifica. Penultimo posto a +4 dal Ceara ma anche a -2 dalla salvezza. Botafogo senza infamia e senza lode, metà classifica e anche 11 reti fatte, pari a quelle subìte.

Il pronostico: 1X

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo

Sistema di X

CEARA – PALMEIRAS: non ha ancora vinto in campionato la formazione del Ceara che occupa anche l’ultimo posto della classifica. Col Palmeiras difficle possano arrivare i primi tre punti, anche perchè i Verdao sembrano essersi ripresi dopo le due sconfitte di fila di 15 giorni fa. La Palestra Italia è nel gruppo inseguitore del Flamengo enegli ultimi due turni ha battuto Sao Paulo e anche Gremio.

Il pronostico: X2

 

GREMIO – AMERICA MINEIRO: il Gremio ha interrotto una striscia positiva di 6 giornate, ma rimane una delle principali pretendenti ai piani alti. America reduce dal derby perso con l’Atletico, ma che sta disputando tutto sommato un buon campionato, considerando anche che la formazione di Belo Horizonte è una neo-promossa.

Il pronostico: 1

 

FLAMENGO – PARANA’: semrbava già spacciato e invece il Paranà ha dato una scossa importante al suo campionato con due vittorie nelle ultime due giornate. La neo-promossa adesso è anche terzultima ma affronta un Flamengo galvanizzato dal primato in classifica. Mengao che hanno perso solo una gara, che segnano tanto e subiscono poco. Potrebbe arrivare la quinta vittoria consecutiva per la Rubro-Negro, il che vorrebbe dire anche fuga.

Il pronostico: 1

 

SANTOS – INTERNACIONAL: gara interessante tra un Santos che ha iniziato malissimo e l’Internacional che si sta confermando nelle zone medio-alte. La squadra di Porto Alegre sarà anche una neo-promossa ma ha il Brasileirao nel DNA ed è reduce da 5 risultati utili consecutivi. Santos che deve cambiare rotta per non fare il campionato che fece il Sao Paulo la scorsa stagione.

Il pronostico: 1X

Pronostici Brasile domenica 11 giugno: continua la fuga del Flamengo

Vasco – Sport: X2 + Gol

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile domenica 11 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie C 10 giugno: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C 10 giugno: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 10 giugno. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22. Si giocano le gare di andata del quarto turno di playoff (quarti di finale della fase nazionale).

Date dei playoff e partecipanti –  Pronostici Serie C 10 giugno

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa 1-0, FeralpiSalò-Alessandria 2-3, Cosenza-Trapani 2-1, Juve Stabia-Reggiana 0-0, Piacenza-Sambenedettese 2-1.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese 2-3, Alessandria-FeralpiSalò 1-3, Trapani-Cosenza 0-2, Reggiana-Juve Stabia 1-1, Sambenedettese-Piacenza 3-1. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Andata 30 maggio ore 20:30: Cosenza-Sambenedettese 2-1, FeralpiSalò-Catania 1-1, Reggiana-Siena 2-1, Viterbese-Sudtirol 2-2.

Ritorno 3 giugno ore 20.30: Sambenedettese-Cosenza 0-2, Catania-FeralpiSalò 2-0, Siena-Reggiana 2-1, Sudtirol-Viterbese 2-0.

Le regole di terzo e quarto turno. In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Semifinali andata 6 giugno 2018: Sudtirol-Cosenza 1-0; Siena-Catania 1-0

Semifinali ritorno 10 giugno 2018, ore 20.30: Cosenza-Cosenza; Catania-Siena

Le regole della Final Four. Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno infine eseguiti i calci di rigore.

SERIE C PLAYOFF  Pronostici Serie C 10 giugno

Cosenza-Sudtirol

Il gol di Cia in pieno recupero ha regalato il primo round al Sudtirol, che ora cercherà di uscire indenne dalla bolgia del San Vito Marulla per conquistare una storica finale. Cosenza che cerca il ribaltone davanti ai propri tifosi e ha le carte in regola per trovarlo.

Il pronostico di Cosenza-Sudtirol: 1 / passaggio turno Cosenza (con eventuali supplementari e rigori)

Catania-Siena

La finale anticipata, come è stata definita, si è conclusa con la vittoria del Siena nel primo round, decisivo Marotta contro un Catania sciupone che non ha saputo capitalizzare le tante occasioni avute dai cari Ripa, Mazzarani, Barisic, Russotto e Curiale ed è poi stato trafitto complice un’incertezza di Pisseri. Nel ritorno in Sicilia gli Etnei cercano il ribaltone.

Il pronostico di Catania-Siena: 1x / 1

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 10 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD. RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie. Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia. Canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming. Nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine Youtube.

 


Pronostici Serie C 6 giugno: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C 6 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 6 giugno. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22. Si giocano le gare di andata del quarto turno di playoff (quarti di finale della fase nazionale).

Date dei playoff e partecipanti –  Pronostici Serie C 6 giugno

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa 1-0, FeralpiSalò-Alessandria 2-3, Cosenza-Trapani 2-1, Juve Stabia-Reggiana 0-0, Piacenza-Sambenedettese 2-1.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese 2-3, Alessandria-FeralpiSalò 1-3, Trapani-Cosenza 0-2, Reggiana-Juve Stabia 1-1, Sambenedettese-Piacenza 3-1. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Andata 30 maggio ore 20:30: Cosenza-Sambenedettese 2-1, FeralpiSalò-Catania 1-1, Reggiana-Siena 2-1, Viterbese-Sudtirol 2-2.

Ritorno 3 giugno ore 20.30: Sambenedettese-Cosenza 0-2, Catania-FeralpiSalò 2-0, Siena-Reggiana 2-1, Sudtirol-Viterbese 2-0.

Le regole di terzo e quarto turno: In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Le regole della Final Four: Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

SERIE C PLAYOFF  Pronostici Serie C 6 giugno

Sudtirol-Cosenza

Il Sudtirol, entrato in gioco solo nello scorso turno, ha superato nel doppio confronto la Viterbese pareggiando 2-2 in Lazio e vincendo 2-0 al Druso grazie ai gol di Costantino e Candellone. Per i biancorossi è una stagione storica, ma ora dovranno affrontare nel doppio confronto un Cosenza lanciatissimo, partito dal primo turno e dopo sei gare arrivato a giocarsi la Serie B nella Final Four: eliminate in sequenza Sicula Leonzio, Casertana, Trapani e Sambenedettese. Nel doppio confronto vediamo favoriti i Lupi che avranno anche l’occasione di giocare il match di ritorno in un San Vito Marulla che sarà sicuramente infuocato. Il match di andata potrebbe essere di studio.

Il pronostico di Sudtirol-Cosenza: under 1.5 primo tempo / X in singola

Siena-Catania

Una finale anticipata tra le seconde classificate de gironi A e C. Nei quarti di finale il Siena ha sofferto tantissimo, ma grazie al rigore trasformato al decimo minuto di recupero da Santini ha superato 2-1 la Reggiana recuperando la sconfitta con identico risultato dell’andata,  volando così in semifinale per la migliore posizione di classifica. Meno sofferenze per il Catania che dopo l’1-1 dell’andata ha superato 2-0 la FeralpiSalò grazie ai gol di Barisic e Russotto. Doppio confronto sulla carta equilibrato con gli Etnei leggermente favoriti anche in virtù del match di ritorno in Sicilia.

Il pronostico di Siena-Catania: under 1.5 primo tempo / X in singola

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 6 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici Serie C 6 giugno. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 


Pronostici Serie C 3 giugno: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff

Pronostici Serie C 3 giugno: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 3 giugno. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22. Si giocano le gare di andata del quarto turno di playoff (quarti di finale della fase nazionale).

Date dei playoff e partecipanti –  Pronostici Serie C 3 giugno

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Pronostici Serie C 30 maggio. Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa 1-0, FeralpiSalò-Alessandria 2-3, Cosenza-Trapani 2-1, Juve Stabia-Reggiana 0-0, Piacenza-Sambenedettese 2-1.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese 2-3, Alessandria-FeralpiSalò 1-3, Trapani-Cosenza 0-2, Reggiana-Juve Stabia 1-1, Sambenedettese-Piacenza 3-1. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Andata 30 maggio ore 20:30: Cosenza-Sambenedettese 2-1, FeralpiSalò-Catania 1-1, Reggiana-Siena 2-1, Viterbese-Sudtirol 2-2.

Ritorno 3 giugno ore 20.30: Sambenedettese-Cosenza, Catania-FeralpiSalò, Siena-Reggiana, Sudtirol-Viterbese.

Le regole di terzo e quarto turno: In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Le regole della Final Four: Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

SERIE C PLAYOFF  Pronostici Serie C 3 giugno

Sambenedettese-Cosenza

Lupi trascinati dai propri tifosi al San Vito Marulla. Ennesima vittoria (2-1) e inerzia del doppio confronto cambiata con la Samb che ora ha a disposizione un solo risultato per passare il turno contro i due del Cosenza.

Il pronostico di Sambenedettese-Cosenza: over 1.5 / over 0.5 st / X in singola

Sudtirol-Viterbese

Pareggio pirotecnico nel match di andata con il 2-2 fissato al 90′ da Jefferson dopo il provvisorio vantaggio della Viterbese e il successivo ribaltone biancorosso. Sudtirol che a questo punto sembra leggermente favorito, ma sarà probabilmente ancora una volta gara divertente.

Il pronostico di Sudtirol-Viterbese: over 1.5

Catania-FeralpiSalò

Ennesima buona prova dei Leoni del Garda che in casa hanno pareggiato 1-1. Provvisorio vantaggio di Guerra su calcio di rigore e pareggio di Ripa a un quarto d’ora dalla fine. A questo punto gli etnei non possono sbagliare.

Il pronostico di Catania-FeralpiSalò: 1 / over

Siena-Reggiana

Buona prova della Reggiana che ha battuto 2-1 il Siena in rimonta (gol di Manfrin e Altinier dopo l’iniziale vantaggio di Rondanini per la Robur) costringendo gli avversari a vincere al ritorno per andare in semifinale. Gara non semplice con il Siena comunque leggermente favorito.

Il pronostico di Siena-Reggiana: 1x

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 3 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.


Pronostici Brasile turno infrasettimanale (giornata 8): resisterà il Flamengo in testa alla classifica?

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: è il Flamengo la nuova capolista del Brasleirao perchè la vittoria con l’Atletico Mineiro ha portato i tre punti e anche il primato in classifica. All’inseguimento dei Mengao sono saliti il Fluminense, il Sao Paulo e anche il Mineiro che è comunque rimasto a -1 dalla vetta nonostante la sconfitta. Classifica che è ancora corta in cima. Rimane tale anche in coda perchè nessuna delle ultime 5 della classe ha trovato la vittoria. Piccoli passi, poi, del Paranà, al terzo pareggio in campionato nel derby con l’Atletico PR. La palma di peggior inizio di campionato la prende il Santos, sconfitto ancora per mano del Cruzeiro. 

Mercoledì 30 maggio B-Lab LIVE! Amichevoli Nazionali, Play Off di Serie C e Pronostici Brasile giovedì 31 maggio in diretta TV dalle ore 14.00 su Sportitalia, canale 60 del DT e 225 di Sky, e anche in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio, Brasileirao, Blog pronostici, sabato 26 maggio, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano da giovedì 31 maggio alle 00.30 a venerdì 1 giugno alle 2.00 ora italiana

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio, analisi e anche pronostico delle partite

SPORT RECIFE – ATLETICO MINEIRO: non è più in testa l’Atletico Mineiro ma è ancora in scia del primo posto. Anche se è dura la trasferta a Recife contro uno Sport che è reduce dalla clamorosa vittoria in casa del Palmeiras. I rossoneri si stanno affermando anche come una mina vagante in questa prima parte di stagione.

Il pronostico: 1X

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale

La multipla dell’ottava giornata

 

VASCO – PARANA: Vasco reduce dalla sconfitta a Bahia, passivo anche sonoro contro i rossoblu (3-0). Paranà che non ha ancora centrato la prima vittoria in campionato ma nell’ultimo turno ha conquistato un punto prezioso contro il Paranaense.

Il pronostico: OVER 1,5

 

VITORIA – INTERNACIONAL: due vittorie e anche un pareggio nelle ultime tre per il Vitoria che non vuole disputare un campionato di sofferenza come lo scorso. Di ben altro acchito l’inizio di stagione dell’Internacional, matricola terribile che veleggia nelle zone alte con anche 11 punti in campionato.

Il pronostico: GOL

 

CHAPECOENSE – CEARA: traumatico l’avvio del Ceara che non ha ancora vinto ed è reduce da due sconfitte consecutive. In sofferenza anche la Chape, l’ultima sconfitta contro il Fluminense ha fatto scivolare i verdi al terz’ultimo posto della classifica.

Il pronostico: 1X

 

SAO PAULO – BOTAFOGO: i paulisti vogliono fare un campionato di vertice e hanno l’occasione per rimanere nelle zone altissime di classifica dopo anche la sofferenza dello scorso anno. Con un Botafogo a corrente alternata potrebbe arrivare anche la terza vittoria consecutiva.

Il pronostico: 1

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale

Sistema di X (3 su 4)

CRUZEIRO – PALMEIRAS: Cruzeiro reduce dalla vittoria in casa del Santos e anche solita formazione in grado di viencere con chiunque. E’ la terza vittorie nelle ultime quattro gare per gli ‘Zero’. Dall’altra parte un Palmeiras che nell’ultimo mese ha lasciato un po’ troppi punti per strada. L’ultima sconfitta in casa con lo Sport Recife, poi, ha portato anche un po’ di malumore in casa Verdao. Se arrivasse una sconfitta anche a Belo Horizonte la panchina di Roger Machado Marques potrebbe incominciare a traballare.

Il pronostico: OVER 1,5

 

GREMIO – FLUMINENSE: partita interessantissima all’Arena do Gremio. Padroni di casa che stanno prendendo il ritmo campionato e con una vittoria si insinuerebbero anche definitivamente nelle zone nobili del campionato. Fluminense che è un po’ la sorpresa di inizio stagione, i Fluzao sono secondi dietro agli odiati cugini del Flamengo.

Il pronostico: OVER

 

FLAMENGO – BAHIA: si è preso la vetta e ora non vuole lasciarla il Flamengo. La gara con un avversario più che alla portata come il Bahia sembra l’occasione giusta per mantenere il primato ancora per almeno una giornata. Bahiani per i quali la vittoria col Vasco è stato ossigeno puro.

Il pronostico: 1

 

CORINTHIANS – AMERICA MINEIRO: domenica è arrivata la seconda sconfitta stagionale per il Timao in casa dell’Internacional, gara che ha anche fermato la rincorsa al vertice dei bianco-neri. America che sta disputando un buon cammino in questo inizio di stagione anche se la difesa è un po’ troppo ballerina.

Il pronostico: OVER 1,5

 

ATLETICO PARANAENSE – SANTOS: un solo punto nel derby col Paranà per l’Atletico e la zona retrocessione che ha anche accolto i rosso-neri. Troppo presto per parlare di campionato di sofferenza ma urgono i tre punti. Stesso discorso per il Santos che sta vivendo il peggior avvio di campionato degli ultimi anni considerando anche che i Peixe hanno perso 4 delle ultime 5 gare in campionato.

Il pronostico: UNDER 3,5

Pronostici Brasile giovedì 31 maggio: le quote del turno infrasettimanale

La dritta di giornata

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasile giovedì 31 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 


entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo