Pronostici Serie C domenica 26 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 26 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 26 novembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 26 novembre. Torna ovviamente anche per il turno infrasettimanale il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Domenica 19 novembre 2017 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta dalle ore 14.00 alle 17.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 26 novembre. Si gioca nel girone A: Gavorrano-Pro Piacenza,  Pisa-Livorno, Prato-Olbia, Viterbese-Cuneo, Arzachena-Pistoiese, Lucchese-Giana Erminio, Carrarese-Pontedera e Siena-Arezzo.

Squadre in campo anche nel girone B: Bassano-Reggiana, Ravenna-Renate, Santarcangelo-FeralpiSalò e Triestina-Gubbio.

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C domenica 26 novembre

Gavorrano-Pro Piacenza

Penultima contro terzultima con un Gavorrano in ripresa (non perde da 4 turni e nell’ultimo ha battuto 2-0 la Carrarese) e un Pro Piacenza a corrente alternata. Difficilmente sarà una gara divertente.

Il pronostico di Gavorrano-Pro Piacenza: under 1.5 primo tempo

Pisa-Livorno

Derby toscano tra le prime due forze del campionato. Livorno capolista (e ancora imbattuto) con 36 punti che sovrasta i nerazzurri (28, con una gara in più).  Si affrontano anche le due migliori difese del campionato, 8 i gol subiti dal Pisa in 15 gare, 9 in 14 dal Livorno.

Il pronostico di Pisa-Livorno: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Prato-Olbia

Prato ultimo in classifica con solo 8 punti che riceve un Olbia in crisi (due stop consecutivi, tre nelle ultime 4 gare) ma in piena bagarre playoff.

Il pronostico di Prato-Olbia: over 1.5

Viterbese-Cuneo

Il colpaccio ad Alessandria (3-1) ha proiettato la Viterbese al quarto posto in classifica. Altri tre punti sono possibili contro un Cuneo ai margini della zona rossa, ma che in trasferta ha fatto meglio che tra le mura amiche.

Il pronostico di Viterbese-Cuneo: over 1.5 / 1x+over 1.5

Arzachena-Lucchese

Scontro diretto in coda alla zona playoff. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Arzachena-Lucchese: over 1.5

Lucchese-Giana Erminio

Lucchese a caccia del tris dopo i due successi 2-1 contro Alessandria e Arzachena per consolidare il piazzamento ai piani nobili della zona playoff. In ripresa il Giana Erminio che grazie al 5-0 rifilato al Prato ha allungato sulla zona rossa e ha messo nel mirino la coda dei playoff.

Il pronostico di Lucchese-Giana Erminio: 1x / over 1.5

Carrarese-Pontedera

Un punto nelle ultime tre gare per la Carrarese scivolata in ottava posizione. Ora cerca i tre punti contro un Pontedera in ripresa (3-2 al Siena e 0-0 col Monza) che si è allontanato dalla zona rossa.

Il pronostico di Carrarese-Pontedera: over 1.5

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C domenica 26 novembre

Bassano-Reggiana

Dopo quattro sconfitte consecutive il Bassano ha mosso la classifica pareggiando 0-0 con la Samb. Ora riceve la visita di una Reggiana in netta ripresa. Dieci punti nelle ultime 4 gare e La Regia ha abbandonato la zona rossa avvicinandosi ai playoff. Si affrontano due buone difese, ma anche due attacchi non troppo prolifici.

Il pronostico di Bassano-Reggiana: under 1.5 primo tempo

Ravenna-Renate

Due sconfitte consecutive per il Ravenna, precipitato in zona rossa. Riceve un cliente scomodo come il Renate , secondo in classifica (- 3 dal Padova) ma reduce dal pareggio amaro (0-0) con il Teramo.

Il pronostico di Ravenna-Renate: x2

Santarcangelo-FeralpiSalò

Segnali di ripresa per il Santarcangelo che dopo tre pareggi (2-2 col Teramo, 1-1 con Triestina e Fano) ha battuto 2-1 il Vicenza agganciando a quota 10 punti il Ravenna al quartultimo posto. Cerca riscatto, invece, il FeralpiSalò dopo la sconfitta casalinga (2-1) contro l’Albinoleffe, seconda nelle ultime tre giornate.

Il pronostico di Santarcangelo-FeralpiSalò: over 1.5

Triestina-Gubbio

Triestina battuta 2-1 dal Padova lo scorso fine settimana al termine di una gara giocata alla pari con la capolista. In settimana ancora sfida al Padova, ma in Coppa Italia, e questa volta è arrivata una netta sconfitta 5-0, anche a causa del turn over e degli esperimenti di formazione di Sannino che hanno un po’ incrinato il rapporto con la dirigenza. Gli alabardati devono assolutamente riscattarsi contro il Gubbio.

Il pronostico di Triestina-Gubbio: 1 / 1x

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie C sabato 25 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 25 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 25 novembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C sabato 25 novembre. Torna ovviamente anche per il turno infrasettimanale il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Sabato 25 novembre 2017 B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle 11.30 alle 12.30, ma anche dalle ore 14.00 alle 18.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 25 novembre. Si gioca l’anticipo del girone B Albinoleffe-Padova, ma anche e soprattutto nove sfide del gruppo C: Fidelis Andria-Trapani, Cosenza-Sicula Leonzio, Fondi-Lecce, Monopoli-Juve Stabia, Reggina-Bisceglie, Casertana-Rende, Matera-Virtus Francavilla, Catania-Akragas e Siracusa-Catanzaro.

SERIE C GIRONE B  Pronostici Serie C sabato 25 novembre

Albinoleffe-Padova

Super sfida ai piani alti con il Padova capolista (29 punti dopo le tre vittorie consecutive per 2-1 contro Mestre, Pordenone e Triestina) che va a far visita all’Albinoleffe, terza a quota 24 e reduce da altrettante vittorie consecutive contro Fermana (3-0), Fano (2-0) e FeralpiSalò (2-1). Può essere gara divertente.

Il pronostico di Albinoleffe-Padova: over 1.5 / goal

SERIE C GIRONE C  Pronostici Serie C sabato 25 novembre

Fidelis Andria-Trapani

Il cambio di allenatore (da Loseto a Papagni) ha sbloccato la Fidelis Andria che all’alba della quindicesima giornata ha trovato il primo successo in campionato travolgendo il fanalino di coda Akragas (5-1) nello scontro diretto e salendo così al quartultimo posto a quota 14 punti. Bis non semplicissimo però contro un Trapani lanciatissimo ai piani alti (4 vittorie e un pari nelle ultime 5) e salito fino al terzo posto con 28 punti, – 8 dal Lecce capolista ma con una gara in meno rispetto ai salentini.

Il pronostico di Fidelis Andria-Trapani: x2

Cosenza-Sicula Leonzio

Cosenza che cerca riscatto dopo l’amara sconfitta (2-1) nel derby con Catanzaro  contro una Sicula Leonzio che non riesce ad allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Il pronostico di Cosenza-Sicula Leonzio: 1x

Fondi-Lecce

Lecce che cerca la quarta vittoria consecutiva dopo quelle contro Casertana (2-1), Siracusa (3-1) e Reggina (3-2) per consolidare il primato. Occhio però al Fondi che non perde da sei gare ed è uscito dalla zona playout.

Il pronostico di Fondi-Lecce: x2 / 2

Monopoli-Juve Stabia

Match tra squadre in crisi. Tre sconfitte consecutive per i biancoverdi di casa che sono precipitati al sesto posto dopo una partenza al di sopra di ogni aspettativa. Due battute di arresto e vittoria che manca da 4 turni invece per le Vespe che sono uscite dalla zona playout.

Il pronostico di Monopoli-Juve Stabia: under 1.5 primo tempo

Reggina-Bisceglie

Due sconfitte consecutive per la Reggina che nell’ultimo turno ha dovuto cedere il passo al Lecce capolista facendosi rimontare dallo 0-2 al 3-2. Ora gli amaranto cercano riscatto contro un buon Bisceglie che, però, in trasferta non ha mai convinto del tutto.

Il pronostico di Reggina-Bisceglie: 1x / 1 per una quota ambiziosa

Casertana-Rende

Piccoli segnali di ripresa per la Casertana che dopo aver travolto la Paganese (3-0) ha guadagnato un buon punto sul campo della Sicula Leonzio (1-1). La classifica, però, è ancora deficitaria con il terzultimo posto a quota 13 punti insieme alla Fidelis Andria. Ora sotto con il Rende, reduce da due vittorie consecutive (1-0 al Monopoli e 2-0 al Matera) e salito fino al quarto posto a quota 23 punti, insieme al Siracusa. Potrebbe essere gara chiusa.

Il pronostico di Casertana-Rende: under 1.5 primo tempo

Matera-Virtus Francavilla

La vittoria in campionato manca da cinque turni, ma il Matera si è riscattato in settimana vincendo 3-2 con la Reggina in Coppa Italia. Ora serve la vittoria della svolta contro una diretta concorrente per riagganciare il treno che porta ai piani nobili dei playoff.

Il pronostico di Matera-Francavilla: 1x

Catania-Akragas

Quattro vittorie consecutive per Mazzarani e soci che ora cercano il pokerissimo contro il fanalino di coda Akragas per rimanere in scia al Lecce. Attualmente i Salentini guidano la classifica con 5 punti di vantaggio, ma anche con una gara in più rispetto ai rossazzurri.

Il pronostico di Catania-Akragas: 1

Siracusa-Catanzaro

Siracusa che torna in campo dopo aver effettuato il turno di riposo. Prima della sosta forzata la sconfitta 3-1 contro il Lecce. Ospiterà un Catanzaro galvanizzato dalla vittoria 2-1 contro il Cosenza nel derby in quella che potrebbe essere una gara divertente.

Il pronostico di Siracusa-Catanzaro: over 1.5

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Dritte dal Nord 25 26 novembre: il blog di #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 25 26 novembre: il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 25 26 novembre, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 25 26 novembre. Un nuovo fine settimana è alle porte e torna il blog del nostro Luca Pastorino alias #Pasto22. Via con la carrellata di pronostici sui suoi campionati preferiti e #DritteDalNord per sabato 25 e domenica 26 novembre 2017!

Tutto, ma proprio tutto su SuperLigaen di Danimarca, Eliteserien di Norvegia, Premier League della Russia. Terminata invece la stagione nella Allsvenskan della Svezia, dove si tornerà in campo in primavera. Via con i pronostici!

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 25 26 novembre di SuperLigaen

Pronostici Dritte dal Nord sabato 25 novembre

Helsingor-Aalborg: padroni di casa ultimi e in crisi, Aab altalenante ma che deve fare punti per riavvicinarsi alla zona poule scudetto ( a cui accedono le prime sei).

Il pronostico: x2

Pronostici Dritte dal Nord domenica 26 novembre

Nordsjaelland-Horsens: dopo un avvio strepitoso ha cominciato a frenare il Nordsjaelland, scivolato al terzo posto dopo la sconfitta 4-2 nello scontro diretto col Brondby. Riscatto fondamentale contro un’altra delle sorprese del campionato, l’Horsens, quinto in classifica ma a secco di vittorie da 6 turni (cinque pareggi e uno stop).

Il pronostico: 1x+over 1.5

Odense-Hobro: padroni di casa che vogliono tornare al successo dopo due gare negative, Hobro che a sorpresa occupa il quarto posto e cerca continuità dopo aver battuto 1-0 l’Helsingor. Si affrontano due squadre non troppo scoppiettanti.

Il pronostico: under 3.5

Copenhagen-Lyngby: Copenhagen che non riesce ad uscire dalla crisi e dopo anni di dominio sembra destinato a lasciare lo scettro del campione. Le due sconfitte consecutive con Brondby e Sonderyjske hanno infatti fatto precipitare i Leoni a – 14 dal primo posto. Un gap che sembra difficile da recuperare. Imperativo tre punti, comunque, contro un Lyngby non certo irresistibile.

Il pronostico: 1

Silkeborg-Brondby: quasi un testacoda con il Silkeborg penultimo a quota 14 e la capolista Brondby (36) che quest’anno più che mai sembra possa tornare a vincere quello scudetto che manca da diversi anni.

Il pronostico: over 2.5 / 2

PRONOSTICI NORVEGIA: pronostici Dritte dal Nord 25 26 novembre di  Eliteserien

Pronostici Dritte dal Nord domenica 26 novembre

Aalesund-Stromsgodset: Ultima giornata di campionato. Padroni di casa terzultimi a 29 punti (insieme al Sogndal, ma davanti per il maggior numero di gol segnati a parità di differenza reti. Tutto in bilico quindi considerando che la penultima retrocederà senza appello mentre la terzultima accederà allo spareggio contro una squadra di Obos Ligaen. Situazione in definizione anche per il Godset che arriva da otto vittorie e ha agganciato il Sarpsborg al terzo posto (che vale l’Europa League), ma dietro per la differenza reti. Insomma, entrambe hanno bisogno di punti.

Il pronostico: goal

Brann-Tromso: Nessun obiettivo in campo, possono fronteggiarsi a viso aperto.

Il pronostico: over

Haugesund-Kristiansund: Entrambe non hanno obiettivi, ma l’Haugesund arriva da 4 sconfitte mentre gli ospiti da due vittorie.

Il pronostico: goal

Molde-Sarpsborg: scontro diretto in zona Europa League. Al Molde basta un punto, al Sarpsborg serve la vittoria per la matematica e potrebbero qualificarsi entrambe a patto che non vinca il Godset. Altrimenti si arriverebbe in tre alla pari a quota 53 con due posi in palio e la differenza reti a decidere tutto. Differenza reti che sorride a Molde (+ 15) e Sarpsborg (+ 14) rispetto al Godset (+9).

Il pronostico: over 1.5

Odd-Rosenborg: Odd senza obiettivi, Rosenborg campione da tempo.

Il pronostico: x2

Sandefjord-Lillestrom: entrambe hanno sofferto quest’anno, ma hanno finalmente conquistato la salvezza matematica.

Il pronostico: goal

Sogndal-Valerenga: padroni di casa penultimi (per la differenza reti) e oggi retrocessi. Devono fare meglio dell’Aalesund in questo turno per scavalcarlo e conquistare lo spareggio salvezza contro una squadra di Obos Ligaen. Sulla carta il turno è più agevole rispetto a quello dell’Aalesund visto che il Valerenga non si gioca nulla.

Il pronostico: 1

Viking-Stabaek: padroni di casa retrocessi da tempo, ospiti senza obiettivi.

Il pronostico: goal / over

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 25 26 novembre di Premier League

Pronostici Dritte dal Nord sabato 25 novembre

Tosno-Arsenal Tula: padroni di casa a caccia di punti per uscire dalla zona rossa, ospiti per riavvicinarsi all’Europa League. Difficilmente sarà un match divertente.

Il pronostico: under 2.5

Akhmat Grozny-Ufa: altra gara che difficilmente regalerà grosse emozioni.

Il pronostico: Under 2.5

Pronostici Dritte dal Nord domenica 26 novembre

Ural-Krasnodar: entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta per rimanere in orbita Europa League.

Il pronostico: over 1.5

Rubin Kazan-CSKA: Rubin Kazan che non vince da 4 turni (tre pareggi e una sconfitta) che riceve la visita di una Cska che cerca continuità dopo il 4-2 rifilato allo Ska per rimanere in scia a Lokomotiv e Zenit.

Il pronostico: Under / x2

Rostov-Anzhi: punti salvezza in palio con i padroni di casa leggermente favoriti.

Il pronostico: 1x+under 3.5

Pronostici Dritte dal Nord 25 26 NOVEMBRE. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dritte dal Nord tutti i campionati nordici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, ma anche SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, ancora Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, e anche Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie. Anche Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo  su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica anche SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.


Pronostici Brasile giornata 36: col Corinthians già campione, l’attenzione si sposta sulla lotta per i piazzamenti nelle coppe e per la salvezza

Pronostico Brasile giornata 36
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Brasile giornata 36: mancano 3 giornate alla fine, conti alla mano sono 9 punti in palio che potrebbero cambiare le sorti di tante squadre. Corinthians già campione, Palmeiras e Gremio già qualificati per la Copa Libertadores insieme al Cruzeiro che ha vinto la Copa do Brasil. Si giocano gli ultimi posti utili per la massima competizione continentale Santos, Botafogo e Flamengo con le neopromosse Vasco e Bahia che potrebbero centrare un piazzamento in ozna spareggi. Anche in zona Sudamericana il traffico è intenso. E ancora, in coda sembra delineata la situazione: dal Coritiba in giù è bagarre con anche il Goianense che è clamorosamente rientrato in corsa. Per Paranaense e Sao Paulo la salvezza potrebbe arrivare dopo questo turno unitamente alla qualificazione in Copa Sudamericana.

Domenica 19 novembre 2017 B-Lab LIVE! Serie A e Pronostici Brasile giornata 36 in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.  E ancora dalle 15 alle 16 quote, analisi e pronostici in diretta Streaming con sempre su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

 

Pronostici Brasile giornata 36, Brasileirao, Blog pronostici, domenica 19 Novembre, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

 

 

Pronostici Brasile giornata 36: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano a partire da Domenica alle 20.00 fino alle 23.00 di Lunedì (Palmeiras-Avai).

 

Pronostici Brasile giornata 36, Domenica ore 20.00:

Atletico Goianense – Chapecoense: alla Chape potrebbe bastare un punto per la matematica salvezza dopo un filotto di due vittorie di fila. Il Goianense deve continuare a credere nel miracolo. Difficile la rimonta della neopromossa reduce anch’essa da due vittorie di fila, ma la matematica non condanna il fanalino di coda.

Il pronostico: 1X

Pronostico Brasile giornata 36

 

Flamengo – Corinthians: Corinthians in infradito per la vittoria del settimo titolo e per l’inizio dell’estate. Menago che ha un andamento identico al Botafogo, rivale nella corsa alla Libertadores. E ancora, rossoneri che in casa hanno un buon rendimento e non perdono da 5 gare.

Il pronostico: 1X+OVER 1,5

 

Sao Paulo – Botafogo: il Sao Paulo tra le mura amiche è un rullo compressore con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite. Una vittoria coi Fogao vorrebbe dire salvezza matematica al termine di un campionato difficile. Anche il Botafogo ha bisogno dei tre punti dopo il clamoroso tonfo interno con il Goianense per non farsi sopravanzare in classifica da Flamengo, Vasco e Bahia.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Sport Recife – Bahia: dopo aver festeggiato la salvezza, la neopromossa Bahia prova addirittura a centrare gli spareggi per la Libertadores. Lo Sport Recife ha staccato la spina ormai da un po’ di tempo ma deve ritrovare i tre punti per centrare una salvezza mai in discussione fino a due mesi fa.

Il pronostico: 1

 

Vitoria – Cruzeiro: la sconfitta esterna con la Chape ha complicato la corsa salvezza di un Vitoria che è pari al Ponte Preta al 17° posto. Cruzeiro che ha già cominciato a pensare alla prossima stagione e che non si presenterà con troppe velleità a Bahia:

Il pronostico: 1X

 

e anche Pronostici Brasile giornata 36, ore 22.00:

Atletico Mineiro – Coritiba: sfida salvezza perchè il Mineiro ha bisgono della matematica. Anche il Coritiba ha bisogno di punti perchè è solo a +4 sulla zona salvezza. Buoni i momenti di entrambe le squadre con i padroni di casa che non perdono da tre turni e gli ospiti da ben 6. E ancora, Coritiba che in trasferta è reduce da due pareggi e una vittoria.

Il pronostico: 12+GOL

 

Atletico Paranaense – Vasco: una vittoria per il Paranaense vorrebbe dire salvezza matematica. Anche per il Vasco la vittoria sarebbe importante per cullare il sogno Libertadores. Fuori casa gli ospiti hanno il 6 rendimento del torneo e non perdono da 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi). In casa il Paranaense non vince da due giornate.

Il pronostico: 1X

 

Santos – Gremio: Santos in crisi che può salvare la stagione con una vittoria che potrebbe voler dire Libertaodres. Tre sconfitte di fila nel momento clou del campionato hanno creato un po’ di malcontento nell’ambiente Peixe. Gremio qualificato per la Libertadores e senza troppe velleità e con la testa alla finale di Libertadores.

Il pronostico: 1

 

e ancora Pronostici Brasile giornata 36, Lunedì ore 20.00:

Fluminense – Ponte Preta: è il big match di questa giornata perchè Fluminense e Ponte Preta si giocano la permanenza in Serie A. Padroni di casa a 43 punti, ospiti a 39 sul margine del 17° posto. La Flu vincendo sarebbe matematicamente salva. Anche il Ponte Preta cerca una vittoria che prolungherebbe la lotta salvezza fino agli ultimi 180 minuti.

Il pronostico: 1X

 

e anche Pronostici Brasile giornata 36, ore 23.00:

Avai – Palmeiras: ultima spiaggia per l’Avai contro un Palmeiras già qualificato in Libertadores. Dopo lo speranzoso 2-2 con Cruzeiro la formazione di casa cerca l’impresa col Verdao sfruttando lo scontro diretto tra Fluminense e Ponte Preta.

Il pronostico: 1

 

e anche, IL RADDOPPIO:

Pronostico Brasile giornata 36

 

e ancora, LA DRITTA:

Pronostico Brasile giornata 36

Ponte Preta-Fluminense 12+GOL

 

e anche, LA DOPPIA DRITTA:

Pronostico Brasile giornata 36

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao giornata 35 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie D domenica 19: il Gozzano all’esame Pro Sesto, la corsa a sè del Potenza, prove di fuga per Pro Patria, Fiorenzuola e Troina.

Pronostici Serie D domenica 19
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie D domenica 19

Pronostici Serie D domenica 19 novembre, Serie DBlog pronostici, domenica 19 Novembre, analisi e news di Simone Maggi – Simommay,

Serie D pronostici domenica 19 novembre

 

Domenica 19 novembre 2017 B-Lab LIVE! E anche Speciale Serie A in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Serie D pronostici domenica 19: Si scompongono i terzetti in testa nel Girone D ed E. In quello tosco-emiliano il Fiorenzuola prova l’allungo, in quello ligure-toscano è il Ponsacco primo ma c’è tanto traffico dietro ai mobilieri. La Pro Patria prova la fuga nel girone B, al Sud è sempre più tinto del rossoblu del Potenza il Girone H, mentre il Troina, capolista nel Girone I, prova a mantenere la testa della classifica, complice l’impegno agevole con l’ultima in classifica Isola Capo Rizzuto. 

 

Pronostici Serie D domenica 19, Girone A:

Sempre più primo il Gozzano, ma sempre incalzante la Caronnese a -3. Dietro di loro quasi il vuoto con la Pro Sesto attardata di sei punti che domenica sfiderà proprio la capolista e con il Como che è balzato prepotentemente in zona play off. In coda Seregno – Castellazzo è sfida ad alta tensione.

ARCONATESE – INVERUNO: 1X

BORGOSESIA – CHIERI: GOL

DERTHONA – OLTREPOVOGHERA: UNDER 3,5

CARONNESE – CASALE: 1

COMO – BRA: 1

FOLGORE CARATESE – VARESE: 1X

e ancora

PAVIA – BORGARO: 1X

PRO SESTO – GOZZANO: UNDER 3,5

SEREGNO – CASTELLAZZO: GOL

VARESINA – OLGINATESE: 1X

 

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 19, Girone B:

Prove di fuga per la Pro Patria, a +3 sulla coppia Rezzato e Darfo Boario. Bustocchi che vanno in casa della Pergolettese, Rezzato che va a Mazzano, Darfo Boario che è l’unica ad avere un impegno casalingo, contro il Lecco. Gara che è anche il big match di giornata, insieme a Trento – Grumellese valevole però per zone decisamente diverse di classifica.

CILIVERGHE – REZZATO: X2

CISERANO – PONTISOLA: X2

DARFO BOARIO – LECCO: 1X

LEVICO TERME – ROMANESE: 1

e anche

LUMEZZANE – VIRTUS BERGAMO: GOL

MILANO CITY – CREMA: GOL

PERGOLETTESE – PRO PATRIA: OVER 1,5

SCANZOROSCIATE – DRO: 1

TRENTO – GRUMELLESE: UNDER 3,5

 

 

e anche Pronostici Serie D domenica 19, Girone C:

Continua la crisi della Virtus Verona che si è fatta raggiungere in testa dell’Arzignano. Questi ultimi vanno in casa del Tamai, mentre i veronesi ricevono un Montebelluna che staziona nelle zona centrali. In coda match sfavorevoli per Calvi Noale (a Este) e Ambrosiana (Belluno in casa). Clodiense – Legnago sa di spareggio salvezza anticipato.

ADRIESE – DELTA ROVIGO: GOL

AMBROSIANA – BELLUNO: 12

CAMPODARSEGO – MANTOVA: OVER

CJARLINS MUZANE – ABANO: 1

e ancora

CLODIENSE – LEGNAGO: UNDER 3,5

ESTE – CALVI NOALE: 1

FELTRE – LIVENTINA: 1

TAMAI – ARZIGNANO: GOL

VIRTUS VERONA – MONTEBELLUNA: 1

 

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 19, Girone D:

Si è scomposto il terzetto in testa, perchè dopo la sconfitta del Rimini e il pareggio del Villabiagio, adesso il Fiorenzuola è di nuovo da solo in testa. Impegni casalinghi per le prime tre con Romagna, Vigor Carpaneto e Trestina. Anche in coda situazione stazionaria senza scontri diretti.

VIVI ALTOTEVERE – TUTTOCUOIO: GOL

CASTELVETRO – IMOLESE: X2

CORREGGESE – MONTEVARCHI: X2

FIORENZUOLA – ROMAGNA: 1

FORLI – LENTIGIONE: GOL

e anche

PIANESE – MEZZOLARA: 1

RIMINI – TRESTINA: 1

e ancora

SANGIOVANNESE – SAMMAURESE: 1

SASSO MARCONI – COLLIGIANA: X2

VILLABIAGIO – VIGOR CARPANETO: 1

Pronostici Serie D domenica 19

Stadio Comunale di Fiorenzuola

 

 

e anche Pronostici Serie D domenica 19, Girone E:

Il Ponsacco è tornato in vetta complice la clamorosa sconfitta interna del Seravezza. Anche la Sanremese non ne ha approfittato pareggiando nel big match di Lavagna. Cìè traffico in testa, però, e allora occhio al super derby Massese – Viareggio. E’ derby sentitissimo anche Sanremese – Finale,. E ancora, il Ponsacco va a San Donato, il Seravezza a Genova col Ligorna. In coda è Scandicci – Rignanese è spareggio salvezza.

ALBISSOLA – SAVONA: X2

GHIVIZZANO – LAVAGNESE: 1X

LIGORNA – SERAVEZZA: GOL

SAN DONATO – PONSACCO: 1X

SCANDICCI – RIGNANESE: GOL

e ancora

SESTRI LEVANTE – ARGENTINA: 1

MONTECATINI – REAL FORTE: 1X

VIAREGGIO – MASSESE: 1X

UNIONE SANREMO – FINALE: 1X

Pronostici Serie D domenica 19

Fbio Fossati (all. Albissola)

 

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 19, Girone F:

Regge il primato del Matelica nonostante la Vis Pesaro non molli tre punti dietro i marchigiani. Capolista impegnata con l’Aquila nel big match, 11 di Riolfo che ospita l’Agnonese. Fabriano – Monticelli è sfida che può valere una stagione in coda.

PINETO – CAMPOBASSO: GOL

AVEZZANO – SAN NICOLO’: 1

JESINA – FRANCAVILLA: GOL

MATELICA – L’AQUILA: OVER 1,5

e ancora

MONTICELLI – FABRIANO: OVER

SAN MARINO – RECANATES: 1

SANGIUSTESE – NEROSTELLATI: 1

VASTESE – CASTELFIDARDO: GOL

VIS PESARO – AGNONESE: 1

 

 

e anche Pronostici Serie D domenica 19, Girone G

Cambio della guardia in testa dopo il pareggio dell’SFF e la vittoria del Rieti. La nuova capolista del girone ospita la Nuorese, la squadra di Fregene va in casa del Flaminia. Anche nelle zone basse potrebbe essere un turno decisivo perchè c’è Tortolì – Anzio che potrebbe spostare leggermente gli equilibri.

ALBALONGA – SAN TEODORO: 1

BUDONI – LUPA ROMA: OVER 1,5

CASSINO – TRASTEVERE: GOL

FLAMINIA – SFF ATLETICO: X2

e anche

LATINA – LANUSEI: 1

LATTE DOLCE – APRILIA : UNDER 3,5

OSTIA MARE – MONTEROSI: GOL

e ancora

RIETI – NUORESE: 1

TORTOLI – ANZIO: 12

 

 

e anche Pronostici Serie D domenica 19, Girone H:

Potenza sempre più prima in classifica, il vantaggio sulla seconda Audace è sempre di +6. Campionato che prende interesse anche e soprattutto per la lotta salvezza con due scontri diretti da dentro o fuori come Aversa – Francavilla o Manfredonia – Fulgor Molfetta.

ALTAMURA – PICERNO: GOL

AVERSA – FRANCAVILLA: OVER 1,5

CAVESE – TARANTO: GOL

GRAGNANO – NEROSTELLATI: 1

e ancora

MANFREDONIA – FULGOR MOLFETTA: OVER 1,5

SARNESE – POMIGLIANO: GOL

TURRIS – NARDO’: UNDER 3,5

e ancora

POTENZA – GRAVINA: 1

AUDACE – SAN SEVERO: 1

 

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 19, Girone I:

Continua la marcia del Troina che domenica sarà impegnata nel testa-coda con l’Isola Capo Rizzuto. Continua anche l’ascesa della Nocerina, i molossi hanno superato l’Ercolanese e sono attesi dall’esame Acireale in trasferta. E ancora, in coda Messina – Ebolitana è spareggio per cambiare i destini dell’una o dell’altra squadra.

ACIREALE – NOCERINA: UNDER 3,5

CITTANOVESE – PORTICI: 1X

GELA – PALAZZOLO: 1

GELBISON – PACECO: 1

e anche

MESSINA – EBOLITANA: GOL

ROCCELLA – SANCATALDESE: 1X

e ancora

TROINA – ISOLA CAPO RIZZUTO: 1

ERCOLANESE – IGEA VIRTUS: 1X

VIBONESE – PALMESE: GOL

Pronostici Serie D domenica 19

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 19 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it


Pronostici Serie B Championship 2. BundesLiga LaLiga2 Ligue 2: tutte le quote e le bollette nel Blog di #Ajax1!

Pronostici Serie B 17-18-19 novembre: tutte le quote e le bollette #leBomBediLosito il blog di #Ajax1!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie B 17-18-19 novembre 2017: tutte le quote e le scommesse di Championship, Zweite Bundesliga, LaLiga 2 e Ligue 2.

Pronostici Championship, Zweite Bundesliga, LaLiga 2, Ligue 2, Calcio, Blog pronostici, quote e news di Massimo Losito – #Ajax1,

Tutti i pronostici e le bollette di Championship, Zweite Bundesliga, LaLiga2 e Ligue 2 di venerdì 17 novembre, sabato 18 novembre e domenica 19 novembre 2017!

Dopo la sosta per gli spareggi delle Nazionali tornano i club, tornano i campionati europei, tornano le BomBe di Losito, il blog sulle Serie B in giro per l’Europa del nostro Massimo Losito, alias Ajax1. Analizzata la Eerste Divisie, la B olandese, nel blog OlanDaOver, non resta che spostarci in Championship, Ligue2, Zweite Bundesliga e LaLiga 2 con le migliori giocate per il weekend. Eccole, giorno per giorno.  Spazio a tutti i Pronostici Serie B 17-18-19 novembre, nelle gare in programma nel weekend.

Sabato 18 novembre 2017 Speciale B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

 

I PRONOSTICI DI VENERDI’: Championship, 2. Bundesliga, Ligue 2

Pronostici Serie B 17-18-19 novembre: le BomBe del Venerdì. Pronostici di Championship, Zweite Bundesliga, LaLiga2 e Ligue 2 di venerdì 17 novembre 2017

LE X DEL VENERDI

Tra le sfide del Venerdì scegliamo 3 X da giocare in singola o in un sistema a prenderne 2.

Darmstadt-Sandhausen: Sfida da X anche in Zweite, brutto momento per entrambe, un punticino (magari con Goal) può far comodo ad entrambe. Pronostico: X

Nancy-AC Ajaccio: La X di Ligue 2 può arrivare in questo incontro. Nancy abbonato al pareggio, con ben 6 esiti X in 14 gare. AC Ajaccio che deve tornare a far punti dopo il ko interno con il Chateaurous. Pronostico: X.

Preston-Bolton: la X negli anticipi di Championship può arrivare in questo incontro a cui il Preston arriva dopo 4 ko consecutivi. Viceversa è un gran bel Bolton in ripresa. Non sarà un 1facile, ma la X sembra il risultato più probabile.

 

 

 

ANCORA I PRONOSTICI DI SABATO: Championship, 2. Bundesliga, LaLiga 2.

Pronostici Serie B 17-18-19 novembre: le BomBe del Sabato. Pronostici di Championship, Zweite Bundesliga, LaLiga2 e Ligue 2 di sabato 18 novembre 2017

Sheffield Wed-Bristol: Sfida tra squadre in salute in Championship. Ospiti favoriti, ma può uscirne una gara equilibrata e divertente. Pronostico: Goal

Cardiff-Brentford: I gallesi devono riprendere la marcia verso la promozione, ma di fronte ci sarà una delle squadre più in forma del momento. Precedenti da Goal. Pronostico: Goal.

Norimberga-Kiel: prima sfida in assoluto tra le due squadre. Locali alla ricerca di una vittoria scaccia (mini) crisi. Kiel secondo in classifica e con il miglior attacco del girone. Pronostico: Goal.

 

 

 

 

 

Huesca-Tenerife: solo pareggi nei precedenti su questo campo. In singola la X è

da provare, altrimenti 1X.

 

 

 

 

ANCORA I PRONOSTICI DI DOMENICA: Championship, 2. Bundesliga, LaLiga 2

Pronostici Serie B 17-18-19 novembre: le BomBe della Domenica. Pronostici di Championship, Zweite Bundesliga, LaLiga2 di domenica 5 novembre 2017

Duisburg-Aue: i precedenti dicono Goal, le zebre potrebbero fare il colpaccio e inanellare il quinto risultato utile consecutivo. L’1 spaventa? Il Goal sembra l’alternativa migliore. Pronostico: Goal.

Leeds-Middlesbrough: sfida tra nobili decadute in Championship, andamento opposto nelle ultime tre gare, Leeds sempre sconfitto, Boro sempre coi tre punti. Campo ostico per il Middlesbroug, proviamo il consiglio insolito. La Doppia Chance. Pronostico: 1X.

Osasuna-Alcorcon: La seconda forza del campionato è tornata a vincere nell’ultimo turno. Può iniziare una serie di vittorie, Alcorcon vittima sacrificale? La quota dell’1 è ghiotta. Pronostico: 1.

 

 

 

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Serie B 3-4-5 novembre 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, MA ANCHE SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani e i pronostici di tutte le Serie B.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 ancora gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Eredivisie giornata 12: tutte le quote e le bollette di #OlanDaOver il blog di #Ajax1!

Pronostici Eredivisie giornata 12: tutte le quote e le bollette di #OlanDaOver il blog di #Ajax1!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Eredivisie giornata 12

Pronostici Eerste Divisie e Eredivisie, Calcio, Olanda, Blog pronostici, quote e news di Massimo Losito – #Ajax1, 

I pronostici Olanda Eerste Divisie venerdì 17 novembre e anche Eredivisie sabato 18 novembre e domenica 19 novembre 2017!

Pronostici Eredivisie giornata 12. Dodicesima giornata di Eredivisie, la massima serie olandese, Ajax e Psv in trasferta, Feyenoord che cerca riscatto in casa. Venerdì in campo anche per la tredicesima giornata di EersteDivisie, la serie B olandese.

Dopo la sosta per gli spareggi validi per i Mondiali di Russia 2018 tornano i campionati, torna il calcio olandese, torna #OlanDaOver il blog di Massimo Losito, alias #Ajax1, sui migliori Over e le migliori giocate in Eredivisie ed Eerste Divisie. Si parte venerdì sera con il 13esimo turno di Eerste, la serie B olandese, da sabato l’attesissima 14esima giornata di Eredivisie. Ecco bollette e pronostici. Spazio a tutti i Pronostici Eredivisie giornata 12 ed Eerste Divisie delle gare in programma venerdì 17 novembre, sabato 18 novembre e ancora domenica 19 novembre.

Sabato 17 novembre 2017 Speciale B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

I PRONOSTICI Olanda Eerste Divisie di venerdì 17 novembre 2017

I MIGLIORI OVER DI EERSTE DIVISIE

Emmen-Almere: Brutto periodo per l’Emmen, senza vittorie da tre gare, Almere in ripresa, ma è pessimo il suo rendimento esterno. Sfida più da 1 che da X2, ma visti i precedenti può arrivare un Over. Pronostico: Over 2.5.

Fc Oss-Helmond: Sei esiti Goal+Over nei precedenti tra le due squadre su questo campo. La striscia può proseguire. Pronostico: Over 2.5.

Eagles-Dordrecht: Le aquile cercano il ritorno alla vittoria, l’avversario è quello giusto. Può arrivare un successo largo, ma l’Over resta la scelta migliore. Pronostico: Over 2.5.

 

 

 

 

 

ANCORA I PRONOSTICI Olanda Eredivisie di sabato 18 novembre 2017 e domenica 19 novembre 2017

ANCORA OVER IN EREDIVISIE

Feyenoord-Venloo: Una vittoria nelle ultime cinque gare per i campioni in carica, la risalita del Feyenoor deve riniziare da qui. 1H da bolletta, ma la quota dell’Over è ghiotta. Pronostico: Over 2.5.

Utrecht-Excelsior: sfida da tripla, ma che ha sempre regalato gol e spettacolo. Pronostico: Over 2.5.

Zwolle-PSV: match d’alta classifica, lo Zwolle in casa quest’anno non ha sbagliato un colpo, il Psv in trasferta è una macchina da gol. Pronostico: Over 2.5.

 

 

 

 

 

LA BOLLETTA DEL CALCIO OLANDESE

ANCORA PRONOSTICI DI EREDIVISIE

Feyenoord-Venloo: Vedi sopra. Dovesse saltare l’Over, un 2-0, come minimo, dovrebbe arrivare. Pronostico: 1+Over 1,5.

Twente-Heerenveen: gara divertente, bella la X, un Goal dovrebbero farlo entrambe. Pronostico: Goal.

Ado-Heracles: Heracles pessimi in trasferta, mentre il Den Haag, nonostante la crisi, in casa dovrà costruire la salvezza. Pronostico: 1X.

Zwolle-Psv: vedi sopra. Pronostico: Goal.

Utrecht-Excelsior: Ci aspettiamo un Over, almeno un gol nel primo tempo dovrebbe arrivare. Pronostico: Over 0.5 primo tempo.

Roda-Az: giocata insolita, Roda ultimo in classifica, ma in casa ha sempre trovato un gol. Pronostico: Goal Casa.

 

 

 

 

 

 

LA SINGOLA DI EREDIVISIE

Feyenoord-Venloo: in singola da provare o l’1H o l’1+Over 3.5. Pronostico da singola, 1+Over 3.5.

 

 

 

 

 

 

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

ANCORA EREDIVISIE PRONOSTICI –> CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI DELLE GARE

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Eredivisie giornata 11 di sabato 28 ottobre 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, MA ANCHE SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.  Pronostici Eredivisie giornata 12.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani e i pronostici Eredivisie giornata 12.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 ancora gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Brasile giornata 35: primo match ball per il Corinthians!

Pronostici Brasile giornata 35
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Brasile giornata 35: secondo turno infrasettimanale consecutivo in Brasile, questa volta però potrebbe essere a dir poco decisivo. Il Corinbthians, infatti, è a una sola vittoria dal settimo titolo: battendo la Fluminense, il Timao si laureerebbe campione con tre giornate di anticipo al termine di un’autentica cavalcata che rischiava si svanire solo tre giornate fa. Anche la lotta per la Libertadores si anima e soprattutto quella salvezza con alcune squadre che pian pianino si sono tirate fuori e altre letteralmente disperate alla ricerca di punti salvezza.

 

Sabato 12 novembre 2017 B-Lab LIVE! Qualificazioni Mondiali 2018, Serie C e Pronostici Brasile giornata 35 in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.  E ancora dalle 15 alle 16 quote, analisi e pronostici in diretta Streaming con sempre su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

 

Pronostici Brasile giornata 35, Brasileirao, Blog pronostici, domenica 12 Novembre, analisi e news di Simone Maggi – Simommay

Pronostici Brasile giornata 35

 

Pronostici Brasile giornata 35: analisi e pronostici di ogni singola partita. Le gare si giocano a partire da Mercoledì alle 20.00 (Ponte Preta-Atletico Paranaense) fino alle 00.00 di Venerdì (Bahia-Santos e Coritiba-Flamengo).

 

 

Pronostici Brasile giornata 35, mercoledì ore 20.00:

PONTE PRETA – ATLETICO PARANAENSE ospiti che con un punto potrebbero essere salvi matematicamente, Ponte Preta in corsa salvezza ma anche in crisi

Il pronostico: Under 3,5

e anche Mercoledì, ore 22.30:

CRUZEIRO – AVAI il Cruzeiro continua a vincere nonostante la qualificazione in Libertadores arrivata dalla Copa do Brasil, Avai alle ultima chanches per salvarsi

Il pronostico: X2

 GREMIO – SAO PAULO è rimasto secondo il Gremio dopo la sconfitta del Santos e cerca la matematica certezza di partecipare alla Libertaodres. Sao Paulo che anche con un punto potrebbe archiviare la pratica salvezza e puntare alla zona coppe

Il pronostico: Over

e ancora Giovedì, ore 00.45

CORINTHIANS – FLUMINENSE con una vittoria il Timao sarebbe matematicamente campione del Brasile con tre giornate di anticipo. Un titolo meritato perchè i bianconeri sono stati in testa fin dalla prima giornata, ma hanno rischiato di comprometterla in un periodo di appannamento. La Fluminense è in piena corsa salvezza a +7 sulla zona retrocessione

Il pronostico: 1

VASCO – ATLETICO MINEIRO la neopromossa Vasco ha disputato un campionato regolarissimo e adesso può sddirittura puntare agli spareggi per la Libertaodres distanti solo 1 punto. Il Mineiro vuole consolidare la posizione in zona Copa Sudamericana

Il pronostico: GOL

e anche Giovedì, ore 23.00:

BOTAFOGO – ATLETICO GOIANENSE l’ultima vittoria son lo Sport ha forse solo prolungato l’agonia del Goianense che è ultimo a -9 dalla salvezza con solo 12 punti disponibili. Una sconfitta contro un Botafogo impegnato nella corsa alla Libertadores vorrebbe dire retrocessione

Il pronostico: 1

CHAPECOENSE – VITORIA cinque partite senza sconfitte sono la base su cui la Chape ha costruito la sua quasi certa salvezza. La sfida col Vitoria è uno spareggio perche la formazione di Bahia ha solo tre punti in più sulla zona calda e in trasferta ha un rendimento da big

Il pronostico: x2+GG

PALMEIRAS – SPORT RECIFE la sconfitta con il Goianense ha complicato i piani salvezza dello Sport che fa visita a un Palmeiras che cerca la qualificazione matemartica alla Libertadores

Il pronostico: 1

E ancora Venerdì, ore 00.00:

BAHIA – SANTOS un’altra neopromossa che sta facendo bene è il Bahia che punta alla zona coppe. il Santos ha clamorosamente staccato la spina nelle ultime giornate favorendo la corsa del Corinthians.

Il pronostico: Over 1,5

CORITIBA – FLAMENGO bella gara tra un Coritiba che dopo una fase centrale di torneo ha riacceso il motore e non perde da 5 giornate. Flamengo impegnato nella corsa alla Libertadores o diretta o tramite gli spareggi

Il Pronostico: 1x+over 1,5

 

IL RADDOPPIO:

Pronostici Brasile giornata 35

LA DRITTA:

Pronostici Brasile giornata 35

Chape – Vitoria: X2+GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Brasileirao giornata 35 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

e anche SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

e anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.


Pronostici Serie C domenica 19 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 19 novembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, turno infrasettimanale, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22, 

Pronostici Serie C domenica 19 novembre

CASSA CON I PRONOSTICI DI SABATO 18 NOVEMBRE!

Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 19 novembre. Torna ovviamente anche per il turno infrasettimanale il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Domenica 19 novembre 2017 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta dalle ore 14.00 alle 17.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 19  novembre. Si gioca nel girone A: Alessandria-Viterbese, Arezzo-Cuneo, Giana Erminio-Prato, Livorno-Olbia, Pistoiese-Piacenza, Pontedera-Monzae Gavorrano-Carrarese.

In campo anche le squadre del girone B: Fano-Sudtirol, Renate-Teramo, Sambenedettese-Bassano, Vicenza-Mestre, FeralpiSalò-Albinoleffe, Gubbio-Fermana e Reggiana-Ravenna.

A chiudere il quadro anche il girone C con un posticipo, Catanzaro-Cosenza, derby infuocato.

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C domenica 19 novembre

Over 1.5 finali e under 1.5 primo tempo

Alessandria-Viterbese

L’Alessandria non riesce a uscire dalla crisi e dopo il convincente 4-0 rifilato all’Olbia è arrivato un altro stop, 2-1 a Lucca, che ha fatto precipitare Gonzalez e soci al quartultimo posto con 12 punti, – 1 dalla salvezza e – 6 dal decimo posto che vale i playoff. Serve il riscatto contro una Viterbese che dopo una buona partenza sembra aver finito la benzina. La vittoria manca da 5 turni e Jefferson e soci sono scivolati al quinto posto.

Il pronostico di Alessandria-Viterbese: 1x / 1

Arezzo-Cuneo

Luci e ombre per l’Arezzo che deve trovare continuità per reinserirsi in zona playoff. Contro il Cuneo servono i tre punti, ma i piemontesi sono in ripresa (3-0 al Pontedera e 1-1 col Gavorrano) e sono usciti dalla zona playout.

Il pronostico di Arezzo-Cuneo: 1x

Giana Erminio-Prato

Scontro diretto in zona salvezza. Segnali di ripresa per il Giana che ha battuto 4-3 il Piacenza e ha pareggiato 0-0 a Pisa uscendo dalla zona playout; due pareggi consecutivi invece per il Prato che, però, con i suoi 8 punti occupa il penultimo posto.

Il pronostico di Giana Erminio-Prato: over 1.5 / 1x+over 1.5

Livorno-Olbia

Super sfida con il Livorno capolista (33 punti) che vuole tornare al successo dopo il pareggio 1-1 a Monza che ha comunque permesso di allungare sul Siena (+6 con una gara in meno) battuto dal Pontedera. Dall’altra parte ci sarà un Olbia che nel fine settimana ha effettuato il turno di riposo, ma nel precedente turno infrasettimanale aveva perso male (4-0) ad Alessandria scivolando al quarto posto a quota 23 punti.

Il pronostico di Livorno-Olbia: 1 / 1x+over 1.5

Pistoiese-Piacenza

Sfida a cavallo della zona playoff tra squadre che viaggiano tra luci e ombre.

Il pronostico di Pistoiese-Piacenza: 1x

Pontedera-Monza

Nove punti nelle ultime quattro gare per il Pontedera che è uscito dalla crisi e dalla zona playout salendo a quota 15 a tre lunghezze dalla zona playoff. Due punti nelle ultime tre per il Monza che ha comunque fermato il Livorno sul pareggio nell’ultimo turno (1-1) rimanendo in sesta posizione a quota 20.

Il pronostico di Pontedera-Monza: over 1.5

Gavorrano-Carrarese

Tre pareggi consecutivi per il Gavorrano, rimasto all’ultimo posto, ma comunque in netta ripresa rispetto alle prime giornate. Cercherà di allungare la striscia positiva contro una Carrarese altalenante, ma in orbita playoff.

Il pronostico di Gavorrano-Carrarese: 1x

SERIE C GIRONE B  Pronostici Serie C domenica 19 novembre

Fano-Sudtirol

Ultimo posto per il Fano (dopo l’esclusione del Modena) che con 6 punti è già staccatissimo da tutte le altre squadre. Riceve la visita del Sudtirol che non perde da sei turni ed è rimasto in coda alla zona playoff.

Il pronostico di Fano-Sudtirol: under 1.5 primo tempo

Renate-Teramo

Il Renate non molla la presa. Successo 2-1 a Mestre e secondo posto in classifica a quota 25 punti, – 1 dal Padova e + 4 sull’Albinoleffe. Cercherà di allungare la striscia positiva (che dura da 10 turni) contro un Teramo sconfitto dal Gubbio 2-1 interrompendo una serie di risultati utili che durava da 8 partite (7 pari e una vittoria).

Il pronostico di Renate-Teramo: 1 / 1x+under 3.5

Sambenedettese-Bassano

Esordio col botto per Eziolino Capuano sulla panchina della Samb. Vittoria 2-1 a Ravenna e quinto posto in classifica a quota 20 punti, -6 dalla capolista Padova, – 5 dal Renate e – 1 da Albinoleffe e Pordenione. Un successo contro il Bassano in crisi (4 sconfitte consecutive) potrebbe dare il via alla scalata.

Il pronostico di Sambenedettese-Bassano: 1x

Le doppie chance

Vicenza-Mestre

Scontro a cavallo della zona playoff tra squadre in difficoltà.  Favorito il Vicenza nonostante alcuni problemini societari.

Il pronostico di Vicenza-Mestre: 1x

FeralpiSalò-Albinoleffe

Scontro diretto in zona playoff tra squadre in salute con due buone difese.

Il pronostico di FeralpiSalò-Albinoleffe: under 1.5 primo tempo

Gubbio-Fermana

Entrambe cercano il secondo successo consecutivo.

Il pronostico di Gubbio-Fermana: 1x

Reggiana-Ravenna

Cinque punti nelle ultime tre per la Reggiana che ora cerca il successo contro il Ravenna per allontanarsi definitivamente dalla zona playout.

Il pronostico di Reggiana-Ravenna: 1x

SERIE C GIRONE C  Pronostici Serie C domenica 19 novembre

Catanzaro-Cosenza

Derby che mette in palio punti preziosi per avvicinarsi alla zona playoff. Cosenza che con l’arrivo di Braglia ha cambiato marcia allontanandosi definitivamente dalla zona rossa.

Il pronostico di Catanzaro-Cosenza: under 1.5 primo tempo

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere le partite dei Pronostici Serie C domenica 19 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 


entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo