Blog

SerieB del PROF Giornata 38: Pronostici e MULTIPLA!

SerieB del PROF Giornata 38

SerieB del PROF Giornata 38: Si è aperto con le due vittorie interne di Venezia e Bari il 38esimo turno della cadetteria. Due successi di estrema importanza visto che permettono sia ai lagunari sia ai galletti di restare in piena corsa secondo posto. Nella giornata di sabato toccherà al Parma di Calaiò rispondere presente in quel di Vercelli. Intanto sulla panchina della Cremonese spazio a Mandorlini che ha rilevato l’esonerato Tesser. Trasferta insidiosa in quel di Spezia per i grigiorossi chiamati a fare punti per evitare la zona caldissima. Ecco comunque il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Ascoli-Perugia: Cosmi ritrova il suo Grifone. X2 o Over 1.5. 
Carpi-Avellino: Match dove il divertimento potrebbe mancare. No Bet o Under. 
Cesena-Frosinone: Ciociari in leggera crisi e al Manuzzi non è facile passare. 1X o Over 1.5. 
Cittadella-Foggia: Sulla carta gara divertente anche se la posta in palio è altissima. Goal o 1X. 
Empoli-Novara: Oramai si attende solamente la matematica. No Bet o Goal. 
Pro Vercelli-Parma: Trasferta delicata per i ducali ma dietro vanno forte. X2. 
Salernitana-Brescia: All’Arechi i tifosi rivogliono sorridere. 1X. 
Spezia-Cremonese: Mandorlini vuole partire con almeno un punto. Under. 
Ternana-Pescara: Umbri in netta ripresa. 1X. 

Prof The Proof

Sabato 28 Aprile 2018 Speciale B-Lab LIVE! la SerieB del PROF Giornata 38 in diretta con #ProfTheProof dalle ore 11.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la SerieB del PROF Giornata 38 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 28-29 Aprile 2018. Le BOLLETTE del WEEKEND!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top