Blog

SerieB del PROF Giornata 33: Pronostici e MULTIPLA!

SerieB del PROF Giornata 33

SerieB del PROF Giornata 33: Con l’arrivo della Santa Pasqua il campionato cadetto anticipa a giovedì 29 marzo il proprio turno. Una 33esima giornata ricca di bellissime sfide dove spicca senza dubbio Frosinone-Venezia. I ciociari sono in leggera crisi e potrebbero vedere allontanarsi sempre più la capolista Empoli, impegnata tra le mura amiche contro la Salernitana. Partita delicata anche per il Palermo di Tedino che in quel di Chiavari proverà a centrare il sesto risultato utile consecutivo. Nelle zone di bassa classifica tensione e suspense in Brescia-Pescara e soprattutto in Novara-Cesena che insieme a Perugia-Cremonese si disputerà però nella serata di venerdì. Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Avellino-Parma: Un pareggio tutto sommato potrebbe accontentare entrambi. X o X2. 
Brescia-Pescara: Vincere al Rigamonti non è mai banale e il dopo Zeman è sinora un disastro. 1X. 
Carpi-Ternana: L’undici di Calabro può ancora credere nei playoff. Serve assolutamente un successo. 1 o 12. 
Cittadella-Spezia: Una delle due cercherà di ritrovare il successo. 12. 
Empoli-Salernitana: L’esito 1 sta andando in picchiata. Troppo basso però per essere giocato. E’ pur sempre Serie B. No Bet. 
Entella-Palermo: I chiavaresi vorrebbero centrare il terzo successo consecutivo. Difficile. X2. 
Foggia-Pro Vercelli: I rossoneri sono insieme all’Empoli la squadra con la media goal più alta. Over 1.5 o Goal. 
Frosinone-Venezia: I ciociari devono rialzare la testa. Allo Stirpe però arriva un signor Venezia. Over 1.5. 

Novara-Cesena: Al Piola servono punti importanti per allontanarsi dalla zona caldissima. 1X. 
Perugia-Cremonese: Grigiorossi in netta crisi. Al Curi un altro ko? 1 DNB. 

 

Prof The Proof

Giovedì 29 Marzo 2018 Speciale B-Lab LIVE! la SerieB del PROF Giornata 33 in diretta con #ProfTheProof dalle ore 20.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la SerieB del PROF Giornata 33 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 29 Marzo 2018! La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top