Blog

SerieA del PROF Giornata 21! Pronostici e MULTIPLA!

SerieA del PROF Giornata 21

SerieA del PROF Giornata 21: Quindici giorni senza il massimo campionato italiano sono sembrati un’eternità. I calciatori hanno potuto rilassarsi con le proprie famiglie prima di dedicarsi al 100% su una competizione che sta entrando sempre più nel vivo. Si ripartirà subito alla grandissima visto che il posticipo di domenica sera sarà Inter-Roma. All’andata una gara maledetta per i giallorossi, usciti sconfitti 1-3 dopo aver colto ben 3 legni. Dzeko e soci proveranno a vendicarsi nella speranza che le voci di mercato non vadano ad inficiare troppo la prestazione del bosniaco. Se la Juventus nel monday night non dovrebbe avere grossi problemi contro il Genoa di Ballardini, occhio alla trasferta del Napoli. I partenopei apriranno il 21esimo turno in quel di Bergamo contro la squadra che ultimamente digeriscono di meno: l’Atalanta. Ecco comunque il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Atalanta-Napoli: Trasferta delicatissima per la truppa di Sarri che tuttavia parte favorita. X2+Goal. 
Bologna-Benevento: L’11 di Donadoni non può permettersi un passo falso. 1. 
Lazio-Chievo: Immobile e soci proveranno a mettere pressione all’Inter. 1. 
Sampdoria-Fiorentina: I blucerchiati sono in un brutto periodo ma in casa restano il quinto miglior rendimento. 1X. 
Sassuolo-Torino: Al Mapei Stadium i Goal non dovrebbero mancare. Goal o Over. 
Udinese-Spal: La cura Oddo sta facendo sognare i friulani. Over 1.5. 
Verona-Crotone: Gli scaligeri proveranno a compiere il sorpasso. 1X. 
Cagliari-Milan: Il 2 non ci convince particolarmente nonostante sia pagato alla pari. X2. 
Inter-Roma: Big match del 21esimo turno che dovrebbe regalare spettacolo. Goal. 

Juventus-Genoa: L’11 di Ballardini proverà a compiere un’utopica impresa. 1+Under 4.5.

 

Prof The Proof

Sabato 20 Gennaio 2018 Speciale B-Lab LIVE! SerieA del PROF Giornata 21 in diretta con #ProfTheProof dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la SerieA del PROF Giornata 21 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, League One, League Two e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 20-21 Gennaio 2018. Le BOLLETTE del WEEKEND!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top