Blog

Serie B del PROF Giornata 37 Stagione 18/19! Tutti i Pronostici!

Serie B del PROF Giornata 37

Serie B del PROF Giornata 37: Analisi e pronostici sul secondo livello professionistico del campionato di calcio italiano. Lo scorso anno si impose l’Empoli con 85 punti davanti al Parma con 72. Il Frosinone terzo con gli stessi punti dei ducali ha centrato la promozione solo dopo i playoff. Retrocesse in Serie C Entella, Novara, Pro Vercelli e Ternana rispettivamente con 44, 44, 40 e 37 punti. Dalla Serie A sono arrivate: Benevento, Verona e Crotone e invece dalla ex Lega Pro: Lecce, Padova, Livorno e Cosenza. L’estate è stata però ricca di colpi di scena con Bari, Avellino e Cesena fuori dalla cadetteria per mano della Covisoc. Capocannoniere con 26 segnature Francesco Caputo dell’Empoli. Ecco il quadro completo dei match in programma nella giornata 37 con le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Ascoli-Palermo: Il Palermo è imbattuto da 7 partite contro l’Ascoli in Serie B (5V, 2N), parziale in cui ha realizzato 14 reti (2 di media a match). Goal o No Bet. 
Cremonese-Brescia: La Cremonese è rimasta imbattuta in 3 delle ultime 4 sfide di Serie B contro il Brescia (1V, 2N), dopo aver perso tutte le precedenti 5. 1X. 
Spezia-Crotone: Lo Spezia ha tenuto la porta inviolata nelle ultime 2 sfide di Serie B contro il Crotone: tante quante in tutte le precedenti 9 contro i calabresi in cadetteria. 1X+Under 3.5. 
Venezia-Pescara: Dopo aver perso le prime 2 sfide interne contro il Pescara in Serie B, il Venezia è rimasto imbattuto in tutte le successive 9 (5V, 4N), parziale in cui ha subito soltanto 3 gol. 1X. 
Cittadella-Verona: Entrambe le squadre hanno trovato la via del gol nei 3 precedenti in Serie B in casa del Cittadella: 12 reti totali, 4 di media a match. Goal. 

Benevento-Padova: La sfida d’andata, terminata 1-0 per il Benevento, è l’unico precedente tra queste due squadre in Serie B. 1. 
Livorno-Carpi: Il Livorno ha vinto l’ultimo turno di campionato contro il Verona: gli amaranto non collezionano 2 successi consecutivi nella competizione dalla stagione 2015/16. 1. 
Salernitana-Cosenza: La Salernitana ha perso le ultime 3 partite di campionato: i granata non arrivano a 4 sconfitte consecutive nella competizione da gennaio 2016. 1. 

Foggia-Perugia: Il Foggia è imbattuto in casa contro il Perugia in Serie B: 9 successi e 5 pareggi – soltanto 9 reti incassate dai pugliesi in queste 14 gare. 1X+Under 4.5. 

Riposa: Lecce. 

Prof The Proof

SABATO 4 MAGGIO 2019 SPECIALE B-LAB LIVE! LA SERIE B DEL PROF GIORNATA 37 IN DIRETTA CON #PROFTHEPROOF DALLE ORE 10:00 SU SPORTITALIA TV CANALE 60 DTT E 225 SKY SPORT E ANCHE INTEGRALE IN STREAMING NELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA SU WWW.LAQUOTAVINCENTE.IT

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA SERIE B DEL PROF GIORNATA 37 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top