Blog

Russia 2018 Le Finali: I Pronostici mondiali del PROF!

Russia 2018 Le Finali

Russia 2018 Le Finali: Dopo quasi un mese di partite, 62 per l’esattezza, è giunto il momento di tirare le somme e decretare la nazionale che vincerà la XXI edizione della Coppa del Mondo. A giocarsi il titolo saranno Francia e Croazia. Se per i transalpini sarà la terza finale nella storia, una vinta nel 98 contro il Brasile e una persa contro l’Italia nel 2006, per i croati potrebbe essere l’occasione della vita. Dopo il terzo posto proprio a Francia 98, infatti, mai tale nazionale era riuscita neanche ad eguagliare quel traguardo. Vincere un Mondiale sarebbe una cosa fantastica che proietterebbe la Croazia nella Hall of Fame del calcio e Modric sempre più vicino alla conquista del Pallone d’Oro. Ad aprire le finali sarà però la gara tra Belgio e Inghilterra che sabato decreterà il gradino più basso del podio. Ecco i nostri pronostici da mettere nel carrello Betfair.it

Belgio-Inghilterra: Solamente 4 finaline su 20 hanno fatto registrare l’esito No Goal. Noi anche in questo caso seguiamo il trend: Goal. Possibili marcatori Hazard, Lukaku e Kane. In caso di impiego dal primo minuti di Vardy da provare la rete dell’attaccante del Leicester.

Francia-Croazia: I transalpini hanno dimostrato molta qualità e sono gli unici ad aver rispettato il pronostico della vigilia. Dall’altra Modric e soci cercano l’appuntamento con la storia e non solo. L’esito 1 ci piace con possibili marcatori: Griezmann e Pogba.

Prof The Proof

Sino a Domenica 15 Luglio 2018 Speciale B-Lab MONDIALE! Russia 2018 Le Finali in diretta con #ProfTheProof dalle ore 14:00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Russia 2018 Le Finali in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab MONDIALE!
Appuntamenti fissi per la presentazione del palinsesto della giornata con ampio spazio dalle ultime dai campi per avere tutte le informazioni utili sui match da pronosticare.

ORE 13:30 Radio Sportiva (Le Finali)

ORE 13:45 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

ORE 15:17 SABATO e 16:17 DOMENICA Radio 105 (1 minuto insieme a Prof The Proof e Gabri Gabra per conoscere le ultime sulle finali)

ORE 15:30 SPECIALE “PRONOSTICANDO” su www.laquotavincente.it

ORE 16:00 LIVE FINALE 3°/4° SABATO,
ORE 17:00 LIVE FINALE 1°/2° DOMENICA per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it

1 Comment

1 Comment

  1. Luca

    15 luglio 2018 at 10:41

    Grazie Prof

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top