Blog

Russia 2018 Antepost: Tutti i Pronostici mondiali del PROF!

Russia 2018 Antepost

Russia 2018 Antepost: E’ giunto finalmente il momento dell’inizio del Mondiale di Russia 2018. L’Italia purtroppo sarà la grande assente ma ciò non ci impedirà di affrontare un mese intenso con sfide di altissimo livello. In questo blog raccoglieremo tutte le giocate più interessanti da fare girone per girone sottolineando anche tutti gli appuntamenti con B-Lab Mondiale che partirà ufficialmente giovedì 14 giugno alle ore 8:00.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO A
: E’ il girone della squadra ospitante Russia che insieme all’Uruguay sarà la grande favorita per il passaggio turno. Egitto e Arabia Saudita parrebbero le cenerentole del gruppo e il fatto che le due big si incontreranno la terza giornata potrebbe essere ancora più penalizzante per loro.
PRONOSTICI:Uruguay primo con 7/9 punti, Russia seconda con 5/6 punti, Egitto terzo con 3/4 punti, Arabia Saudita ultima con 0/1 punto.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO B
: E’ il girone delle due big Spagna e Portogallo che si affronteranno tra l’altro la prima giornata. Calendario pericoloso anche se sia Marocco sia Iran non dovrebbero regalare troppi problemi.
PRONOSTICI: Spagna prima con 7/9 punti, Portogallo secondo con 5/6 punti, Marocco terzo con 3/4 punti, Iran ultimo con 1/2 punti.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO C:
E’ il girone della grande favorita Francia che non dovrebbe avere grossi problemi a centrare sia il primo posto sia ovviamente il passaggio turno. Perù e Danimarca si giocheranno il secondo posto con l’Australia che parrebbe lontana da quella bella realtà degli anni passati.
PRONOSTICI: Francia prima con 7/9 punti, Danimarca seconda con 4/6 punti, Perù terzo con 3/4 punti, Australia ultima con 1/2 punti.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO D
: E’ il girone dell’Argentina e anche quello forse con il livello tecnico più alto visto che ci saranno anche Croazia, Islanda e Nigeria. Tutte nazionali che a loro modo potrebbero stupire. Il calendario sembrerebbe agevolare Croazia e Argentina ma servirà non fallire all’esordio.
PRONOSTICI: Croazia prima con 6/7 punti, Argentina seconda con 5/7 punti, Nigeria terza con 3/4 punti, Islanda ultima con 1/2 punti.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO E
: E’ il girone della favorita numero uno alla vittoria finale, il Brasile. La Seleçao non dovrebbe avere problemi ad arrivare prima nel girone mentre una tra Serbia, Svizzera e Costa Rica la seguirà agli ottavi di finale. Il calendario parrebbe penalizzare leggermente gli elvetici visto che esordiranno contro la verde-oro.
PRONOSTICI: Brasile primo con 7/9 punti, Serbia seconda con 4/5 punti, Svizzera terza con 3/4 punti, Costa Rica ultimo con 0/1 punto.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO F
: E’ il girone dei campioni del mondo in carica della Germania. Qualche esclusione illustre per Löw che punterà ancora una volta sulla vecchia guardia. La qualificazione non parrebbe in discussione, il primo posto nemmeno visto che Svezia, Messico e Corea del Sud non sembrerebbero ai livelli dei tedeschi.
PRONOSTICI: Germania prima con 7/9 punti, Messico secondo con 4/6 punti, Svezia terza con 3/4 punti, Corea del Sud ultima con 1/2 punti.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO G
: E’ il girone del Belgio e dell’Inghilterra. Panama e Tunisia parrebbero semplicemente da contorno e potrebbero agevolare anche gli attacchi delle due big. Occhio quindi a Kane e Lukaku come possibili capocannonieri.
PRONOSTICI: Inghilterra prima con 7/9 punti, Belgio secondo con 6/7 punti, Tunisia terza con 1/3 punti, Panama ultimo con 0/1 punto.

Russia 2018 Antepost
GRUPPO H
: E’ l’unico girone del Mondiale dove è difficile trovare una vera big. Colombia forse leggermente avvantaggiata su Polonia e Senegal. Fanalino di coda difficile non mettere il Giappone.
PRONOSTICI: Colombia prima con 5/7 punti, Polonia seconda con 4/5 punti, Senegal terzo con 4/5 punti, Giappone ultimo con 0/1 punto.

PRONOSTICI ASSOLUTI in base alle quote:
Vincente: Brasile, Spagna e Inghilterra.
Sul Podio: Spagna, Inghilterra e Croazia.
Ai quarti: Uruguay, Inghilterra e Belgio.
Capocannoniere: Neymar, Kane e Lukaku.
Passaggio turno SI: Russia, Serbia, Messico, Colombia e Croazia.
Passaggio turno NO: Egitto, Svizzera, Svezia, Islanda e Australia.

Prof The Proof

A partire da Giovedì 14 Giugno 2018 Speciale B-Lab MONDIALE! Russia 2018 Antepost in diretta con #ProfTheProof dalle ore 13:30 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Russia 2018 Antepost in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab MONDIALE!
Appuntamenti fissi per la presentazione del palinsesto della giornata con ampio spazio dalle ultime dai campi per avere tutte le informazioni utili sui match da pronosticare.

ORE 8:00 Radio Sportiva (3 minuti insieme a Prof The Proof per conoscere tutto il palinsesto quotidiano)

ORE 11:17 Radio 105 (tutto il palinsesto quotidiano)

ORE 13:30 Pre match GARA 1

ORE 14:00 LIVE GARA 1 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

ORE 15:00 Secondo tempo GARA 1

ORE 16:00 SPECIALE “PRONOSTICANDO” con pre match GARA 2 e LIVE per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it

ORE 19:17 Radio 105 (Pre match GARA 3)

ORE 19:30 Radio Sportiva (Pre match GARA 3)

ORE 20:00 LIVE GARA 3 per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top