Blog

Premier League del PROF Giornata 27! Pronostici e MULTIPLA!

Premier League del PROF Giornata 27

Premier League del PROF Giornata 27: Il mezzo passo falso del Manchester City nella trasferta di Burnley ha reso più umano il campionato dei Citizens. La truppa di Guardiola tuttavia continua a dominare la Premier, adesso con 13 punti di vantaggio sui cugini dello United. Se la lotta per il titolo parrebbe ormai chiusa, stanno diventando sempre più avvincenti le bagarre Champions e salvezza. Per la prima riflettori puntati sul big match del 27esimo turno tra Tottenham e Arsenal. Per la seconda saranno fondamentali alcune partite come: Stoke-Brighton o Huddersfield-Bournemouth. Ecco comunque il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Tottenham-Arsenal: Derby infuocato a Wembley tra due squadre in piena lotta Champions. 1X. 
Everton-Crystal Palace: A Goodison Park non è facile passare. 1X. 
Stoke-Brighton: Match da brivido. Shaqiri e soci sono in caduta libera e rischiano grosso. No Bet. 
Swansea-Burnley: Gallesi in serie positiva da 4 turni. 1X o Under 1.5 1° Tempo. 
West Ham-Watford: Hammers a sole 3 lunghezze dal terzultimo posto. 1X. 
Manchester City-Leicester: La mezza battuta d’arresto di Burnley non ha intaccato il sinora fantastico campionato dei Citizens. 1. 

Huddersfield-Bournemouth: 2018 maledetto per la truppa di Wagner. X2. 
Newcastle-Manchester Utd: Trasferta non così banale per la truppa di Mourinho anche se il dislivello parrebbe evidente. Over 1.5. 
Southampton-Liverpool: Momo Salah sta trascinando sempre più i Reds. 2 DNB.  

Chelsea-West Brom: Conte non può permettersi un altro ko, soprattutto contro il fanalino di coda. 1. 

 

Prof The Proof

Sabato 10 Febbraio 2018 Speciale B-Lab LIVE! Premier League del PROF Giornata 27 in diretta con #ProfTheProof dalle ore 11.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Premier League del PROF Giornata 27 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, League One, League Two e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Inghilterra 10 11 febbraio: quattro campionati IN UN CLICK!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top