Blog

Ligue1 del PROF Giornata 27! Pronostici e MULTIPLA!

Ligue1 del PROF Giornata 27

Ligue1 del PROF Giornata 27: Si è aperto con un pareggio a reti bianche tra Strasburgo e Montpellier il 27esimo turno del massimo campionato francese. Una partita povera di emozioni che è valsa il primo punto degli ospiti allo Stade de la Meinau. Nei sei precedenti infatti altrettante sconfitte. In questo weekend riflettori puntati sulla super sfida del Parco dei Principi dove il Paris Saint Germain ospiterà il Marsiglia. La truppa di Emery ha vinto sinora tutte le partite interne e come sempre è supportata da una quota bassissima. Ad approfittare di questo duello incrociato potrebbero essere Lione e Monaco. La compagine del Principato aprirà i giochi in quel di Tolosa in una trasferta completamente alla portata mentre Depay e soci ospiteranno un caracollante St. Etienne. Ecco comunque il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Tolosa-Monaco: Confermare il secondo posto. 2 o almeno 2 DNB. 
Dijon-Caen: Un pareggio potrebbe far comodo ad entrambe. X in singola o 1X in bolletta. 
Guingamp-Metz: Kombouarè è in zona tranquilla di classifica. 1X o 1 DNB. 
Lilla-Angers: Gara della paura tra due club in piena bagarre retrocessione. No Bet. 
Nantes-Amiens: Ranieri può ritrovare il successo. 1 o almeno 1 DNB. 
Rennes-Troyes: Gli ospiti devono raccogliere punti salvezza. Over 1.5. 

Bordeaux-Nizza: Appaiate a quota 35 punti. Rossoneri reduci dall’eliminazione in Europa League. 1X. 
Lione-St. Etienne: Occasione ghiotta per tornare a ridosso del terzo posto. 1. 
Paris SG-Marsiglia: Big match della 27esima giornata che potrebbe e dovrebbe regalare spettacolo. 1X+Goal.  

Prof The Proof

Sabato 24 Febbraio 2018 Speciale B-Lab LIVE! la Ligue1 del PROF Giornata 27 in diretta con #ProfTheProof dalle ore 11:30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Ligue1 del PROF Giornata 27 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici weekend 24-25 febbraio:le quote dalla Bundes alla EredivisieLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top