Blog

LaLiga del PROF Giornata 31! Pronostici e MULTIPLA!

LaLiga del PROF Giornata 31

LaLiga del PROF Giornata 31: Abbiamo detto weekend ricchissimo di derby in Europa e non è affatto da meno il massimo campionato spagnolo. A darsi battaglia ne La Liga infatti toccherà alla stracittadina di Madrid con Blancos e Colchoneros uno di fronte all’altro. Entrambe le compagini sono reduci da due ottime vittorie in Europa e vorranno dare il meglio anche al Bernabeu. Stadio che potrebbe agevolare Cristiano Ronaldo e soci anche se gli ultimi precedenti sono stati piuttosto equilibrati. Ad approfittarne potrebbe esserne come sempre il Barcellona che ormai sente aria di titolo. Ecco comunque il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Alaves-Getafe: Quota dell’esito 1 in netto calo. 1X.
Celta Vigo-Siviglia: La testa a Monaco di Baviera potrebbe distrarre gli andalusi. 1X o anche 1 DNB.
Betis-Eibar: I biancoverdi sognano l’Europa League, magari proprio ai danni de cugini. Over 1.5 o anche 1X.
Barcellona-Leganes: Con la semifinale di Champions ormai in tasca, Messi e soci potrebbero tirare il fiato. Under 4.5 o anche 1+Under 4.5. 

Levante-Las Palmas: Pazzini e compagni vedono la salvezza sempre più vicina. Over 1.5 o anche 1 DNB. 
Real Madrid-Atl. Madrid: Stracittadina che potrebbe regalare spettacolo anche se i Blancos restano favoriti. Goal. 
Real Sociedad-Girona: All’Anoeta è sempre complicato raccogliere punti. Over 1.5.
Valencia-Espanyol: Il rendimento esterno dei biancoblu ci orienta su una gara chiusa. Under 3.5. 

Villarreal-Ath. Bilbao: Il sottomarino giallo è in piena corsa Europa League. 1 DNB. 

Prof The Proof

Sabato 7 Aprile 2018 Speciale B-Lab LIVE! LaLiga del PROF Giornata 31 in diretta con #ProfTheProof dalle ore 11:30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere LaLiga del PROF Giornata 31 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top