Blog

Europa League del 5 Aprile 2018! Pronostici del PROF!

Europa League del 5 Aprile 2018

Europa League del 5 Aprile 2018: Una sorpresa sarebbe dovuta arrivare e così è stato nelle ultime due gare di andata dei quarti di finale di Champions League. Se infatti il Barcellona si è imposto sulla Roma secondo pronostico, ha lasciato tutti basiti il netto 3-0 con il quale il Liverpool ha annientato il Manchester City nel derby inglese. Un ko inaspettato per l’undici di Pep Guardiola che adesso rischia di vedere svanite le chance qualificazione.

Questa sera assisteremo invece ai quarti di finale di Europa League con l’ultima squadra italiana chiamata a difendere i colori azzurri dopo una due-giorni disastrosa. La Lazio di Simone Inzaghi se la vedrà con i record del Salisubrgo, imbattuto in gare europee ufficiali da ben 19 turni. Vincere all’Olimpico non sarà cosa semplice ma sicuramente alla portata dei biancocelesti. Anche nelle altre tre gare parrebbero nettamente favorite le tre compagini di casa con Arsenal e Atletico Madrid già vogliose di ipotecare il passaggio turno rispettivamente contro CSKA e Sporting. Qualche dubbio in più forse tra Lipsia e OM. Ecco comunque le analisi di tutti i 4 match con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Arsenal-CSKA Mosca: Forse la gara più scontata. I Gunners sono superiori e vorranno ipotecare la qualificazione. 1 giocabile, 1H rischioso ma completamente alla portata. Risultati esatti da provare 2-0, 3-0, 3-1 con marcatore Lacazette.

Atl. Madrid-Sporting: Colchoneros squadra da battere. L’avversario però non è da sottovalutare. 1 in bolletta può starci. 1+Under 4.5 per alzare leggermente la quota. Risultati esatti da provare 1-0, 2-0 o 2-1 con marcatore della gara il solito Griezmann.

Lazio-Salzburg: Dopo la due-giorni europea disastrosa delle italiane, i biancocelesti di Inzaghi sono chiamati a salvare la barca azzurra. L’esito 1 è molto interessante, in alternativa l’1 DNB. Possibili risultati esatti: 2-1, 1-1 e 2-0 con Luis Alberto marcatore. Passaggio turno: Lazio.

RB Lipsia-Marsiglia: Forse la sfida più equilibrata almeno nei 180 minuti. Tedeschi che dovranno provare a partire subito forse. 1° Goal Lipsia è carino. 1X+Goal un’ottima singola. Risultati estti 2-1, 1-1 e 2-0 anche in questo caso. Marcatori del match Forsberg e Passaggio Turno Lipsia.

 

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Europa League del 5 Aprile 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Europa League del 5 Aprile 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 5 Aprile 2018! La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top