Blog

Europa League del 15 Marzo 2018! Pronostici del PROF!

Europa League del 15 Marzo 2018

Europa League del 15 Marzo 2018: Bayern Monaco e Barcellona hanno completato il quadro delle squadre che prenderanno parte ai quarti di finale di Champions. Questa sera conosceremo anche gli 8 club di Europa League. Se il bilancio delle italiane nella massima competizione europea per club sinora è stato eccelso, rischia di essere invece un fallimento quello nella vecchia Coppa UEFA. Lazio e soprattutto Milan dovranno ribaltare le complicate gare di andata. Per i biancocelesti servirà vincere in Ucraina, difficile infatti pensare ad un 3-3 o 4-4, forse più plausibile un 2-2 e successivi supplementari. Impresa a dir poco utopica invece per la truppa di Gattuso. Lo 0-2 del Meazza è stato un disastro e pensare di ribaltare tutto all’Emirates sembrerebbe piuttosto complicato. Ecco le analisi di tutti gli 8 match con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Lok. Mosca-Atl. Madrid: Discorso già chiuso al Wanda Metropolitano. No Bet.

Ath. Bilbao-Marsiglia: Ribaltare il 3-1 del Velodrome parrebbe troppo anche con l’aiuto di un infuocato San Mamés. 1 DNB.
Dyn. Kyiv-Lazio: Impresa alla portata dell’undici di Inzaghi. Il 2-2 dell’andata è stato frutto anche di sfortuna. X2. 
Plzen-Sporting: Capovolgere un 2-0 non è mai troppo facile. Servirà la partita perfetta. Chissà. Over 1.5.

Zenit Petersburg-RB Lipsia: Mancini deve ringraziare il connazionale Criscito per aver mantenuto aperto il discorso qualificazione. In Russia basterà vincere 1-0 per centrare i quarti di finale. 1 DNB.
Arsenal-Milan: Il ko di San Siro pesa come un macigno. A Londra parrebbe complicato assistere al miracolo. Over 1.5.
Lione-CSKA Mosca: La vittoria in Russia ha spianato la strada a Depay e compagni. 1 DNB.
Salzburg-Dortmund: Gli austriaci cercano il 19esimo risultato utile consecutivo in una competizione europea. 1X.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Europa League del 15 Marzo 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Europa League del 15 Marzo 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 15 Marzo 2018! La MULTIPLA del GIORNO! | LaQuotaVincente.itLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top