Blog

Europa League 8 Marzo 2018! Pronostici del PROF!

Europa League 8 Marzo 2018

Europa League 8 Marzo 2018: La Juventus ieri ha stupito tutti, forse anche gli stessi tifosi bianconeri. Sotto 1-0 per il goal di Son, è riuscita a ribaltare risultato e qualificazione grazie alle reti di Higuain e Dybala. Per la Joya primo e pesantissimo goal in Champions che è valso un insperato passaggio turno. Questa sera Milan e Lazio proveranno a emulare la Vecchia Signora cercando di partire col piede giusto nelle rispettive gare di andata degli ottavi di finale di Europa League.

Impegno ostico per i rossoneri di Ringhio Gattuso che se la vedranno con l’Arsenal di Wenger. I Gunners non stanno attraversando un ottimo momento ma sono squadra sempre difficile da affrontare con una notevole esperienza a livello europeo. Servirà il miglior Milan per ipotecare il passaggio turno o per lo meno per non complicarsi il cammino in vista del ritorno a Londra.

Sulla carta più agevole invece la sfida della truppa di Inzaghi che avrà di fronte la Dynamo Kiev. Gli ucraini sono secondi nel loro campionato alle spalle del solito Shakhtar (avversario della Roma) ma non paiono più la squadra temibile degli anni passati. Per non rischiare nulla i biancocelesti dovranno provare a vincere o con due goal di scarto o senza subire reti. Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Atl. Madrid-Lok. Mosca: Colchoneros nettamente superiori. Sarà fondamentale non prendere goal. 1X+Under 3.5. Risultati esatti da provare 2-0, 3-0. Marcatore Gameiro.
CSKA Mosca-Lione: Ospiti favoriti per il passaggio turno. Nella capitale russa però non sarà facile ipotecare la qualificazione. Under 3.5. Risultati esatti da provare 1-1, 1-0.
Dortmund-Salzburg: Esito 1 veramente interessante. Vietato fallire! 1. Risultati esatti da provare 3-1, 4-1. Marcatore Pulisic.
Milan-Arsenal: Gara delicata per i rossoneri. Provare a vincere ma senza rischiare troppo. 1X+Under 4.5. Marcatore Rodriguez.

Lazio-Dyn. Kiev: Avversario non così ostico anche se la fortuna ultimamente sempre un po’ aver girato le spalle ai biancocelesti. 1X+Under 4.5. Risultati esatti da provare 1-0, 2-1.
Marsiglia-Ath. Bilbao: Forse l’ottavo di finale più incerto. L’OM di Garcia ha qualcosa in più ma dovrà già dimostrarlo stasera. 1 o 1X+Under 4.5.
RB Lipsia-Zenit Petersburg: I ragazzi terribili vogliono continuare la cavalcata. Il ritorno in Russia fa paura. 1. Marcatore Werner.
Sporting-Plzen: Esito 1 in lenta salita. Perché?!? Meglio allora 1X+Under 3.5 pensando in una gara non così divertente.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere l’Europa League 8 Marzo 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Europa League 8 Marzo 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 8 Marzo 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top