Blog

Europa League 11 Aprile 2019! Pronostici del PROF!

Europa League 11 Aprile 2019

Europa League del 11 Aprile 2019: Quella che inizia sarà la 48esima edizione del secondo torneo internazionale calcistico in Europa per squadre di club, per prestigio dietro solo alla Champions League. La nuova denominazione ha sostituito nel 2009 quella storica di Coppa UEFA, istituita nel 1971, che a sua volta aveva preso il posto della Coppa delle Fiere. Detentrice del titolo l’Atletico Madrid che con 3 vittorie ha raggiunto Juventus, Inter e Liverpool al secondo posto in classifica, classifica guidata in solitaria dal Siviglia con 5 titoli. Capocannonieri della passata edizione Aritz Aduriz e Ciro Immobile con 8 centri. Miglior giocatore Antoine Griezmann dei Colchoneros. Quest’anno la finale verrà disputata il 29 Maggio 2019 allo Stadio Olimpico di Baku in Azerbaigian. Ecco il quadro completo dei match in programma con le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

Arsenal-Napoli: Arsenal e Napoli hanno 2 soli precedenti in competizioni UEFA – nella fase a gironi della Champions League 2013/14: successo per l’Arsenal 2-0 all’Emirates, prima di perdere con lo stesso punteggio allo Stadio San Paolo.
Il Napoli non ha mai battuto in trasferta una squadra inglese in competizioni UEFA in sei precedenti: un pareggio e 5 sconfitte, queste ultime arrivate contro Liverpool (2), Chelsea, Arsenal e Manchester City.
L’Arsenal ha perso soltanto una delle ultime 17 gare casalinghe in Coppa UEFA/Europa League (12V, 4N): 1-2 contro l’Östersunds, nei sedicesimi di finale della scorsa stagione.
Pierre-Emerick Aubameyang , 2 gol e un assist nell’ultimo match di Europa League contro il Rennes, ha all’attivo una rete contro il Napoli, nel 2013, in Champions League, con la maglia del Borussia Dortmund.
Pronostico: 1X+Over 1.5. 

Benfica-Francoforte: Non ci sono precedenti in match ufficiali tra Benfica ed Eintracht Francoforte. Il Benfica è imbattuto contro squadre tedesche in Europa League (5V, 1N) mentre l’Eintracht non ha mai perso, ma neanche mai vinto, contro formazioni portoghesi nella competizione (2N).
Dalla nascita dell’Europa League nel 2009/10, il Benfica ha giocato 20 partite casalinghe senza trovare la sconfitta (17V, 3N), più di ogni altra squadra (il Fulham è il la più vicina, a quota 10).
L’attaccante dell’Eintracht Francoforte Luka Jovic è il giocatore che ha segnato più reti in questa Europa League (5) quando il risultato era di parità, includendo anche il gol vittoria nel match più recente contro l’Inter.
Pronostico: 1X+Under 4.5. 

Slavia Praga-Chelsea: Questo sarà il primo incontro ufficiale tra Slavia Praga e Chelsea. La squadra ceca ha vinto solo una delle 9 precedenti gare contro squadre inglesi in Europa (2N, 6P) – contro il Leeds United nel marzo 2000 in Coppa UEFA (2-1).
Il Chelsea è la squadra che ha vinto più partite (nove) e ha la miglior differenza reti (+21) in questa Europa League.
L’attaccante del Chelsea Olivier Giroud è il miglior marcatore in questa Europa League, con nove reti all’attivo. L’ultimo giocatore ad andare in doppia cifra in una singola edizione della competizione è stato Aritz Aduriz (10 reti con l’Athletic Bilbao nel 2015/16).
Pronostico: 2. 

Villarreal-Valencia: Villarreal e Valencia si sono incontrate 2 volte in competizione europee – in semifinale della Coppa UEFA 2003/04. La gara d’andata è terminata con un pareggio senza reti in casa del Villarreal, mentre il Valencia di Rafael Benítez ha vinto 1-0 il ritorno grazie a un rigore nel primo tempo di Mista, prima di battere il Marsiglia in finale.
Il Villarreal ha vinto solo una delle precedenti 8 gare europee contro squadre spagnole (2N, 5P): 2-0 casalingo contro l’Atletico Madrid nell’andata della finale di Coppa Intertoto UEFA nell’agosto 2004.
Il Valencia ha perso solo 2 delle ultime 11 partite in Europa League (8V, 1N), ma in entrambe le occasioni era in trasferta contro squadre spagnole (2-0 a Siviglia nel 2013/14 e 1-0 a Bilbao contro l’Athletic nel 2015/16).
Pronostico: Under. 

Prof The Proof

GIOVEDI’ 11 APRILE 2019 SPECIALE B-LAB LIVE! L’EUROPA LEAGUE 11 APRILE 2019 IN DIRETTA CON #PROFTHEPROOF DALLE ORE 14:00 SU SPORTITALIA TV CANALE 60 DTT E 225 SKY SPORT E ANCHE INTEGRALE IN STREAMING NELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA SU WWW.LAQUOTAVINCENTE.IT

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE L’EUROPA LEAGUE 11 APRILE 2019 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top