Blog

Champions League del 7 Marzo 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 7 Marzo 2018

Champions League del 7 Marzo 2018: Real Madrid e Liverpool sono le prime due squadre a centrare almeno i quarti di finale di Champions League.
I Blancos si sono imposti anche al Parco dei Principi grazie al solito Cristiano Ronaldo, al 12esimo centro nella competizione e sempre più leader della classifica marcatori. Di Cavani e Casemiro gli altri due goal che hanno fissato il punteggio sull’1-2.
0-0 invece tra l’undici di Klopp e il Porto. La gara si era già decisa al Dodragao con il netto 0-5 per i Reds e ad Anfield è stata una semplice passerella.

Questa sera discorso analogo per il Manchester City di Pep Guardiola, forte dello 0-4 di Basilea. Riflettori puntati per forza a Wembley dove la Juventus proverà ad imporsi per centrare una difficile qualificazione. Il 2-2 dell’Allianz Stadium è stato ricchissimo di rimpianti soprattutto considerando che al nono minuto di gioco la Vecchia Signora era già in vantaggio per 2 reti a 0. Adesso servirà l’impresa perché sinora il Tottenham in Champions ha sempre vinto tra le mura amiche. Per di più la Juventus non ha mai raccolto gioie in terra londinese. Sarà questa la prima volta? Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Tottenham-Juventus: Gara delicata per l’undici di Max Allegri che arriva a Wembley con molti giocatori non al meglio. Dybala e Higuain sono tutt’altro che al top della forma, Mandzukic e Bernardeschi addirittura in infermeria per problemi rispettivamente ai flessori e al ginocchio. Dall’altra parte invece tutto sembrerebbe andare a gonfie vele. Kane è in lotta per la scarpa d’oro e sta segnando con una regolarità incredibile. Son, Alli e Eriksen sono un appoggio di grandissima qualità. Una rete “casuale” potrebbe aprire la partita e farla diventare estremamente divertente. L’esito Goal è molto interessante. Non male anche la giocata Dispari per un match dove il pareggio parrebbe complicato. Come risultati esatti a tal proposito da provare 4-1, 1-2 o 0-1 con Kane e Higuain possibili marcatori.

Manchester City-Basilea: Così come Liverpool-Porto anche la gara dell’Etihad sarà una semplice passerella per la squadra di casa. Troppo forte l’undici di Pep Guardiola per rischiare la remuntada. Esito 1 ingiocabile. Si potrebbe provare 1+Over per arricchire la quota e Gabriel Jesus come marcatore. Un comprensibile No Bet tuttavia ci sta tutto.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 7 Marzo 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 7 Marzo 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 7 Marzo 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top