Blog

Champions League del 6 Marzo 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 6 Marzo 2018

Champions League del 6 Marzo 2018: Nel ricordo commosso di Davide Astori questa sera si tornerà in campo con le prime due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Se Liverpool-Porto dovrebbe essere semplicemente una passerella per i Reds forti del netto 0-5 del Dodragao; non si può dire la stessa cosa per la gara del Parco dei Principi. La truppa di Emery dovrà fare a meno di Neymar ma ha i calciatori per mettere in grossa difficoltà anche una squadra attrezzata come quella del Real Madrid. Al posto dell’asso brasiliano infatti ci sarà Angel Di Maria, non proprio uno degli ultimi arrivati. L’impresa quindi sembra possibile come si evince dagli stessi social parigini: ensemble on va le faire! Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Psg-Real Madrid: L’undici di Emery proverà sin da subito a imporre il proprio gioco. Servirà la vittoria con due goal di scarto e l’obiettivo è chiudere almeno la prima frazione in vantaggio di una rete. L’esito 1 primo tempo lo troviamo addirittura oltre la pari e potrebbe non essere così folle. Gara molto probabilmente da esito Goal e Over considerando l’allergia ai tatticismi soprattutto dei Blancos di Zidane. Tra i possibili marcatori: Cavani e Cristiano Ronaldo. La quota ghiotta è Bale ultimo marcatore a 10.00. In ottica risultati esatti da provare: 2-1, 2-2 e 3-1 per i supplementari.

Liverpool-Porto: Gara che non ha troppo senso dopo lo 0-5 di Oporto. Difficile, quasi impossibile, vedere il ribaltone dell’undici di Conceicao. L’esito Goal potrebbe essere una valida giocata anche se tuttavia rischiosa. Tra i possibili marcatori Salah vista la media realizzativa di questa stagione.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 6 Marzo 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 6 Marzo 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 6 Marzo 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top