Blog

Champions League del 4 Aprile 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 4 Aprile 2018

Champions League del 4 Aprile 2018: Incomprensione tra Chiellini e Buffon, dopo un batti e ribatti la palla arriva a Carvajal…cross morbido…LA MAGIA! Cristiano Ronaldo si eleva e con una fantastica rovesciata porta sul 2-0 il Real all’Allianz Stadium. Tutto il pubblico si alza in una standing ovation…due minuti di applausi perché queste reti entrano di diritto nella storia del calcio. Questo il breve racconto della serata di ieri dove i Blancos di Zidane hanno letteralmente asfaltato la compagine di Allegri. Uno 0-3 che non ammette repliche e che proietta il Real in semifinale di Champions League.

Nell’altra gara la sfortuna e l’imprecisione degli avversari hanno permesso al Bayern di espugnare il Pizjuan di Siviglia con un 1-2 che difficilmente verrà ribaltato in terra tedesca.

Quest’oggi le altre due gare di andata dei quarti di finale: Barcellona-Roma e Liverpool-Manchester City. Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Barcellona-Roma: Impegno sulla carta impervio per la truppa di Eusebio Di Francesco. L’avversario è uno dei più forti al mondo e giocare al Camp Nou potrebbe non agevolare troppo la pratica. L’esito 1 è una quota che volendo si può prendere, l’1H è un rischio che vale la pena correre. I blaugrana proveranno ad ipotecare il passaggio turno già questa sera. Tra i possibili risultati esatti da provare 3-0, 4-0 e 4-1. Non male il 2-0 primo tempo o per chi credessi in un goal giallorosso in alternativa l’Over 1.5 primo tempo. Possibili marcatori Messi e Rakitic, quest’ultimo con una quota pazzesca (8.00). Passaggio turno Barcellona senza titubare.

Liverpool-Manchester City: Forse la sfida più equilibrata di questi quarti di finale di Champions, non solo perché è un derby inglese. Le due squadre si conoscono benissimo e Klopp è sempre stato un avversario ostico per Guardiola. L’unico ko dei Citizens in campionato è arrivato proprio ad Anfield e l’undici di Pep dovrà stare veramente attento alle ripartenze di Salah e Manè. Per questo primo round interessante la doppia chance 1X, condita magari dall’esito Goal per un quota che supera il raddoppio. Tra i possibili risultati esatti da provare: 2-1, 1-1 e 2-2 con marcatori Firmino e Gabriel Jesus. Passaggio turno Manchester City.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 4 Aprile 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 4 Aprile 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 4 Aprile 2018! La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top