Blog

Champions League del 3 Aprile 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 3 Aprile 2018

Champions League del 3 Aprile 2018: Dopo le festività pasquali è già tempo di tornare a fare sul serio. E cosa c’è di meglio se non le prime due gare di andata dei quarti di finale di Champions League?!? Ad aprire i giochi toccherà proprio ad una delle nostre portacolori: la Juventus. I bianconeri di Max Allegri ospiteranno il Real Madrid in una sfida tanto avvincente quanto pericolosa. L’ultimo precedente rievoca infatti brutti ricordi alla Vecchia Signora uscita sconfitta da Cardiff per 1-4. Tuttavia nonostante questo si può credere nell’impresa. A Torino nelle otto gare disputate abbiamo assistito ad un solo ko e bisogna andare indietro addirittura alla stagione 1961/62.

Nell’altro match invece vedremo le vere ambizioni del Siviglia di Vincenzo Montella. L’autentico miracolo all’Old Trafford dovrà essere bissato contro il Bayern Monaco. I bavaresi sornioni sono per l’ennesima volta ai quarti di finale e vorranno evitare di cadere in uno stadio delicato come il Pizjuan. L’atmosfera sarà sicuramente fantastica ma difficile pensare diversamente a questo punto della stagione. Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Juventus-Real Madrid: Per provare a centrare il passaggio turno servirà non perdere. Una sconfitta all’Allianz Stadium vorrebbe voler dire espugnare il Bernabeu e non parrebbe la cosa più facile di questo mondo anche se dicevamo la stessa cosa con Wembley. Ma i Blancos non sono il Tottenham e Cristiano Ronaldo non è Kane. D’obbligo quindi provare la doppia chance 1X pagata molto bene. Pensare che la truppa di Zidane, ex mai dimenticato, resti a secco però potrebbe essere un po’ troppo. Goal interessantissimo, la combo 1X+Goal è vicina al triplete. Tra i possibili risultati esatti 1-1, 2-1 e 1-2 con Dybala e CR7 marcatori. Occhio al solito Casemiro che spesso ha regalato gioie/dispiaceri. Passaggio turno non è utopia giocare Juventus.

Siviglia-Bayern: Bavaresi assolutamente favoriti nel doppio confronto. Andare a vincere al Pizjuan però non sarà banale, chiedere al Manchester United e soprattutto a De Gea. Anche in questo caso quindi si potrebbe provare la doppia chance 1X contro pronostico. L’esito Goal ci convince particolarmente considerando che la difesa andalusa è tutt’altro che impermeabile. Tra i possibili risultati esatti da provare: 2-1, 1-1 e 1-2 con marcatori Ben Yedder e il solito Lewandowski. Qualificazione Bayern ma forse meglio aspettare la gara di ritorno sperando in un mezzo passo falso.

 

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 3 Aprile 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 3 Aprile 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 3 Aprile 2018! La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top