Blog

Champions League del 21 Febbraio 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 21 Febbraio 2018

Champions League del 21 Febbraio 2018: Il Bayern Monaco ha letteralmente asfaltato il Besiktas nella prima delle due gare del martedì di Champions League. 5-0 il risultato finale grazie alle doppiette di Muller e Lewandowski. Di Coman la restante marcatura. Punteggio così netto grazie anche al fatto che i turchi hanno disputato la partita in inferiorità numerica dal 16esimo minuto del primo tempo per il rosso diretto a Vida. Nell’altro match pareggio per 1-1 tra Chelsea e Barcellona. Dopo una prima parte avara di emozioni, eccezion fatta per il palo di Willian, la gara si è letteralmente accesa nella ripresa. Proprio del brasiliano il vantaggio dei Blues, del solito Leo Messi il pareggio poco più tardi. Quest’oggi in programma le ultime due gare di andata degli ottavi di finale di Champions: Shakhtar-Roma e Siviglia-Manchester United. Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Shakhtar-Roma: Trasferta insidiosa per l’undici di mister Di Francesco. Gli ucraini hanno già eliminato il Napoli nella fase a gironi e hanno i precedenti dalla loro con 3 successi a 1 nelle sfide contro i giallorossi. In ottica ritorno all’Olimpico sarà importante per Dzeko e compagni restare sempre in partita. I locali inizieranno subito forte spinti dal proprio pubblico. Interessate a tal proposito la doppia chance 1X primo tempo. 1X+Under la combo per l’intera gara. Per quanto concerne i risultati esatti da provare 1-1, 0-0 e 1-0. Vedendo una gara da Under difficile dare un possibile marcatore. Ferreyra tuttavia il nostro preferito.

Siviglia-Manchester United: Match non molto diverso da quello poc’anzi analizzato. I Red Devils partono favoriti nella doppia sfida ma andare a giocare al Pizjuan non è mai banale. Montella sa di poter superare, almeno nella gara di andata, lo Special One Mourinho. Anche in questo caso meglio Under a Over con possibile X primo tempo. Mourinho proverà a concedere pochissime ripartenze forte del ritorno all’Old Trafford. Tra i possibili risultati esatti: 1-1, 1-0, 0-1 con Sanchez e Ben Yedder possibili marcatori.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 21 Febbraio 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 21 Febbraio 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 21 Febbraio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top