Blog

Champions League del 20 Febbraio 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 20 Febbraio 2018

Champions League del 20 Febbraio 2018: Nelle prime gare degli ottavi di finale di Champions League abbiamo potuto ammirare l’ottimo periodo del calcio inglese. Il Liverpool ha annientato il Porto al Dodragao con un netto 0-5. Il Manchester City ha fatto 4 reti al Basilea nell’ostico St. Jacob-Park. Il Tottenham di Pochettino è riuscito addirittura a recuperare il doppio svantaggio iniziale all’Allianz Stadium di Torino contro una Juventus dominata per lunghi tratti. Questa sera vedremo se anche il Chelsea di Conte seguirà la striscia positiva. L’avversario è veramente impervio, il Barcellona di Leo Messi, ma, a contrario delle connazionali, potrà contare su uno Stamford Bridge infuocato.

Nell’altra gara vedremo invece le ambizioni del Bayern Monaco. Lewandowski e compagni come ogni anno sono arrivati a giocarsi qualcosa di importante e sembrerebbe pura formalità centrare almeno i quarti di finale. All’Allianz Arena arriverà un Besiktas tutt’altro che temibile, vincitore a sorpresa del Gruppo G con 14 punti, 4 più del Porto, 7 del Lipsia e 12 del Monaco.
Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Chelsea-Barcellona: Vietato sbagliare per Antonio Conte visto che andare a vincere al Camp Nou parrebbe impervio. Il pareggio alla fine potrebbe non essere così male, meglio sarebbe senza goal ma 0-0 a 10.00 onestamente difficile. La doppia chance 1X è golosissima, 1X+Goal vale quasi da solo un triplete. Come alternativa interessante il Multi Goal 2-3 poco sotto la pari. In ottica risultati esatti ecco che si potrebbero provare: 2-1, 1-1 o 1-2 con marcatori della gara Hazard per i Blues e il solito Messi tra i blaugrana. Marcatore pazzo e alternativo Marcos Alonso, sempre pronto a dare il suo contributo alla causa. Occhio al possibile rigore considerando il fischietto turco Cakir.

Bayern Monaco-Besiktas: Sulla carta gara che potrebbe regalare la terza goleada di questi ottavi di finale di Champions League. I bavaresi paiono nettamente più forti degli avversari e vorranno sicuramente ipotecare il passaggio turno senza andarselo poi a giocare in Turchia. Parziale/Finale 1/1 o 1H(-1) le giocate più interessanti per alzare un esito 1 veramente molto basso. Tra i risultati esatti da giocare a giro: 3-0, 4-0 e 4-1. Marcatori del match neanche a dirlo: Lewandowski e Robben. Il nome che non ti aspetti potrebbe essere Hummels da corner.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 20 Febbraio 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 20 Febbraio 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 20 Febbraio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top