Blog

Champions League del 14 Marzo 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 14 Marzo 2018

Champions League del 14 Marzo 2018: E’ bastato il goal di Dzeko per ribaltare il 2-1 di Kharviv e far esultare il popolo romanista. Dopo 10 anni i giallorossi sono così tornati tra le magnifiche otto d’Europa. A far compagnia alla Roma non il Manchester United come in tanti si attendevano, bensì il Siviglia di Montella. L’undici dell’aeroplanino ha fatto l’impresa espugnando l’Old Trafford per 1-2. Questa sera scopriremo le ultime due squadre a centrare i quarti di finale di Champions League. Per il Bayern Monaco dovrebbe essere pura formalità grazie al 5-0 in Germania. Discorso differente invece tra Barcellona e Chelsea anche se i blaugrana parrebbero nettamente favoriti. Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Besiktas-Bayern Monaco: La netta vittoria dell’Allianz Arena ha spianato la strada ai bavaresi che si recheranno in Turchia per pura formalità. Perdere 5-0 o meglio 6-0 parrebbe infatti utopia. In ottica betting sarebbe da evitare o da provare la giocata contro quota 1X. Anche il Goal potrebbe fare al caso nostro. Tra i possibili marcatori da provare Lewandoski, sempre nel caso dovesse essere impiegato dal primo minuto.

Barcellona-Chelsea: All’andata i Blues avrebbero potuto raccogliere decisamente di più. Un Barcellona sotto ritmo, salvato due volte dai legni, ha strappato un ottimo 1-1 che lo vede nettamente favorito per il passaggio turno. Al Camp Nou possibile vittoria larga dei blaugrana con 1+Over che vale oltre il raddoppio. Risultati esatti da provare 3-0, 3-1, 4-1 con marcatori del match Suarez e Rakitic.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 14 Marzo 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 14 Marzo 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 14 Marzo 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top