Blog

Champions League del 14 Febbraio 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 14 Febbraio 2018

Champions League del 14 Febbraio 2018: Il 2-2 tra Juventus e Tottenham ha sicuramente deluso i tifosi bianconeri che dopo dieci minuti assaporavano già il successo grazie alla doppietta di Higuain. Discorso rimandato a Wembley anche se vincere in terra inglese non sarà proprio la cosa più semplice di questo mondo. Nell’altro ottavo di finale passeggiata di salute del Manchester City. La truppa di Guardiola ha letteralmente steso il Basilea 0-4 dimostrando di essere la vera squadra da battere in questa stagione. Questa sera altri due ottavi di finale con Real Madrid-Paris Saint Germain e Porto-Liverpool. Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Real Madrid-Paris SG: Sicuramente l’ottavo di finale più entusiasmante di quelli in programma. 10 coppe dei campioni, 39 titoli nazionali e giocatori tra i più pagati al mondo. Non solo una sfida che vedrà Neymar contro Cristiano Ronaldo ma un duello che potrebbe essere la vera cartina tornasole di un’intera stagione. Il Real Madrid per scacciare i fantasmi di un Liga praticamente già chiusa, il Paris Saint Germain per provare a conquistare per la prima volta la coppa dalle grandi orecchie.

Il primo atto andrà di scena al Bernabeu. Lo stesso stadio dove le Merengues persero 0-3 el Clasico lo scorso 23 dicembre. Forse la più grande disfatta dell’era Zidane. Una squadra che non sta attraversando un ottimo periodo ma che nelle competizioni europee sa sempre tirare fuori dal cilindro prestazioni eccelse. E’ così che tra le due doppie chance saremmo più orientati sull’1X con magari l’aggiunta dell’esito Goal per una quota poco sotto la pari. Bale dovrebbe essere il compagno d’attacco di CR7 e Benzema per un tridente delle meraviglie così come quello parigino Neymar-Cavani e Mbappè. Scegliere un marcatore potrebbe essere veramente complicato anche se il pallone d’oro in Champions dà molte garanzie. In alternativa Sergio Ramos che sfiora quasi la doppia cifra come marcatore any time. Risultati esatti da giocare a giro: 1-1, 2-1, 3-1.

FC Porto-Liverpool: Quando nello stesso momento c’è Real-Psg è difficile trovare qualcosa di interessante, anche nel giorno di San Valentino. Figuriamoci in Porto-Liverpool. I Reds arrivano a questo appuntamento terzi in Premier League e unica squadra ad aver battuto la corazzata Manchester City. L’addio di Coutinho non sembra aver intaccato lo spettacolare gioco di Klopp che si presenta alla doppia sfida coi portoghesi con tutti i favori del pronostico. Per la compagine di Sergio Conceicao tuttavia l’ennesima stagione da protagonista. Primi in solitaria in Primeira Liga, ottavi di finale di Champions centrati senza troppa sofferenza e un’imbattibilità interna che dura da 5 mesi esatti.

Per provare a compiere l’impresa questa sera al Porto servirà la gara perfetta. Il Dodragao sarà il 12esimo uomo in campo per provare a spingere i propri paladini al successo. Le quote restano comunque impietose. La doppia chance 1X potrebbe essere un rischio da correre, l’Under 3.5 o addirittura 4.5 per provare la quota raddoppio. Difficile cercare un marcatore della sfida, più interessante forse il sistema dei risultati esatti con: 0-0, 1-1 e 2-1.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 14 Febbraio 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 14 Febbraio 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 14 Febbraio 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top