Blog

Champions League del 13 Marzo 2018! Pronostici del PROF!

Champions League del 13 Marzo 2018

Champions League del 13 Marzo 2018. Juve, Manchester City, Liverpool e Real Madrid sono state le prime quattro squadre ad aver centrato i quarti di finale di Champions. Questa sera conosceremo altre due club che si uniranno all’elite europea sinora formata da soli tre stati: Italia, Inghilterra e Spagna. Se gli inglesi potrebbero addirittura fare poker con United e Chelsea, saranno proprio i giallorossi a provare a non allargare la cerchia sino all’Ucraina. Ribaltare il 2-1 di Kharkiv è nelle corde della Roma che potrà contare sulla formazione tipo con Dzeko unica punta supportato da Under e Perotti.

Nell’altra gara sarà il solito Mourinho show. Lo special one ha già risposto a tono alle critiche di De Bour e sarà pronto a zittire molti altri ancora superando il Sivilgia nel ritorno di Champions League. Lo 0-0 del Pizjuan è stato tutto sommato un buon risultato considerando che il migliore in campo è stato di gran lunga De Gea. All’Old Trafford servirà solamente vincere per evitare anche i supplementare. Ecco le analisi con le migliori quote da mettere nel nostro carrello Betfair.it

Roma-Shakhtar: Difficile pensare nella vittoria agevole della truppa di Eusebio Di Francesco. L’esito 1 è sicuramente alla portata ma occhio al possibile Goal. 1X+Goal vale da solo quasi un raddoppio e potrebbe voler dire anche qualificazione a rischio. Tra i possibili risultati esatti da provare: 1-1, 2-1 e 3-1. Marcatori della sfida Dzeko e Ferreira. Il nome pazzo potrebbe arrivare dal brasiliano Ismaily.

Manchester United-Siviglia: Il pareggio a reti bianche dell’andata è stato un mezzo miracolo per i Red Devils salvati dal proprio portiere De Gea. Nel teatro dei sogni però tutto potrebbe cambiare. L’esito 1 giocabilissimo. La qualificazione Manchester United ancora di più e ci verrebbe in soccorso nel caso di una vittoria ai supplementari o ai rigori. 0-0 tutto sommato veramente difficile. Come risultati esatti meglio infatti: 2-0, 3-0, 3-1. Marcatori del match Rashford in un momento di forma eccelso e Sanchez. Il nome alternativo potrebbe arrivare dagli andalusi con N’Zonzi spesso decisivo nella gare di Champions League.

Prof The Proof

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Champions League del 13 Marzo 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Se ti piacciono i Pronostici Champions League del 13 Marzo 2018 metti un LIKE alla pagina Facebook de LA QUOTA VINCENTE!

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup SerieA Premier League Bundesliga Ligue1 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 13 Marzo 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top